Jump to content
Nokioteca Forum

Marcojj

Utente
  • Contenuti

    63
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://nokia-cellulari.blogspot.com

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95

Marcojj's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie della risposta! Dici che è solo rumore?? Del rumore sempre nella stessa posizione?? Non dovrebbe essere collocato in zone diverse di volta in volta? Grazie mille!
  2. lo farei anche ma nelle foto non si vede minimamente...
  3. Marcojj

    Domanda Tecnica: Pixel Bruciati O No?

    Ciao a tutti. C'è una cosa che mi è poco chiara. Spiego la situazione in maniera didascalica. Nokia N95, nuovo di pacca. Provo a fare una foto (provato più e più volte) completamente nera (coprendo perfettamente l'obiettivo di modo che non lasci passare la minima luce) con l'opzione di mostrare subito la foto acquisita. Nella foto appena acquisita (la galleria) si vedono ben 8 pixel bruciati (del ccd della fotocamera), sempre nella stessa posizione. Quando chiudo e apro resco photo viewer (o apro la galleria), questi pixel non si vedono, ma nella foto appena acquisita sono visibilissimi. Che razza di fenomeno è questo??? Grazie a chi mi saprà dare una mano!
  4. Marcojj

    Gestione Dispositivo: Ma A Che Serve?!

    Ciao a tutti... ho cercato e ricercato ma non ho trovato nessun documento che mi dicesse a cosa server l'applicazione "gestione dispositivo". Credo serva per utilizzare un FOTA ma tutti i parametri di configurazione dove si possono trovare? Grazie!!
  5. Non esiste una versione "asia" del Nokia N95, è un'imitazione...
  6. Marcojj

    Tomtom 7

    Veramente si trovano le vecchie foto risalenti a metà 2007... di novità non mi sembra che ce ne siano...
  7. Marcojj

    Micro Tastiera Blutooth X N95 8gb

    Ciao, dipende un po' da cosa intendi per micro tastierina... su ebay in germania vendono una micro tastiera grossa come una carta di credito (ovviamente più spessa)... non sembra per niente male e sono stato più volte tentato di prenderla... ma poi mi sono abituato alla tastiera dell'n95. Se invece intendi proprio una tastiera bluetooth (tipo quelle per palmari) ce ne sono in giro diversi modelli pieghevoli, anche su ebay italia, ma ti consiglio di prendere una con supporto hid, altimenti devi installare un software di gestione (diciamo pure driver) anche sul telefono per farla vedere...
  8. Ciao a tutti... scusate ma sto impazzendo. Uso il Garmin Mobile XT sul mio N95 e non capisco come cavolo si possano vedere i km che restano per raggiungere la destinazione... Mi sembra davvero assurdo che un software così non abbia un dato talmente elementare... uso l'ultimissima versione .60... Qualcuno mi può aiutare? Grazie!!
  9. Purtroppo il bug del lettore multimediale (che non si cancellano i nomi degli artisti eliminati) mi sembra sia rimasto... qualcuno conferma?
  10. Purtroppo non esistono auricolari wireless ad "alta fedeltà"... figuriamoci delle auricolari mono... Diciamo che la peculiarità principale di un'auricolare mono bluetooth è quella di avere una certa longevità, un buon isolamento (ma non completo!) dal rumore esterno e una certa velocità in risposta ai comandi... Io come auricolare ho una BH-100 della nokia ed è senza infamia né lode... A dirla tutta è piuttosto lenta all'accensione e faccio prima a volte a rispondere direttamente dal telefono... prima di passare ad una bh-700 o 800 mi piacerebbe verificare che fossero diverse... Comunque sia se vuoi ascoltare "ad alta fedeltà" (il concetto è molto aleatorio) ti consiglio un buon paio di auricolari a filo, proprio perchè non esistono di fatto cuffie o auricolari che non disperdano molti particolari della musica... Le uniche wireless bluetooth che si salvano (nel senso che hanno una qualità più che apprezzabile) sono le Etymotic ETY8... sono stereo, bluetooth, senza nessun filo, inaurali, con anche adattatore per ipod... ovviamente la cifra è ben alta... Io personalmente ho una paio di er-6i e un paio di er-4 che, essendo a filo, non penso siano inferiori alle ety8 (che non ho mai provato)... Il consiglio che ti posso dare è di prendere un paio di auricolari buone a filo (le er-6i si trovano anche a 80 euro che, per come suonano, è davvero un prezzaccio)... ... se devo dirla tutta però il problema non sono le auricolari ma il telefono, che per buono che sia, non raggiunge in qualità di conversione audio un qualunque vecchio/nuovo ipod..
  11. mmm...mmi aspettavo di più... sinceramente pensavo di meglio... però ... vabbè... certo mi sembra una presa per il sedere per quelli che hanno l'n95-1....
  12. mmm.... vero che non è che si possa fare granchè in remoto ma spero che abbiano messo a posto quelle piccole cose che non andavano, tipo il fatto che non si possa cancellare dalle playlist gli artisti rimossi....
  13. Ecco prova a vedere se trovi qualche cambiamento e facci sapere... magari (e spero) che mi sia sfuggito qualcosa...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy