Jump to content
Nokioteca Forum

Crystal Case Nokia N95 8gb Usciti


Revenge
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

ma che panino e panino.. tu pensa che ne ho prese 3 da un tedesco e ancora porto la prima perchè nn si è rovinata..Lo uso sempre e senza preoccupazioni, è bellissimo e tutti restano quando gli dico che è una custodia..pensano subito che faccia parte del telefono(i niubbi ovviamente) e nn ingombra affatto.

Unico neo cambiare skeda, dato che copre il vano batteria.Ma io la cambio pochissimo...indi .. CONSIGLIATISSIMA...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
ma che panino e panino.. tu pensa che ne ho prese 3 da un tedesco e ancora porto la prima perchè nn si è rovinata..Lo uso sempre e senza preoccupazioni, è bellissimo e tutti restano quando gli dico che è una custodia..pensano subito che faccia parte del telefono(i niubbi ovviamente) e nn ingombra affatto.

Unico neo cambiare skeda, dato che copre il vano batteria.Ma io la cambio pochissimo...indi .. CONSIGLIATISSIMA...

Mi spiegheresti come si applica al cell ? foto dettagliate ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy