Jump to content
Nokioteca Forum

Fast And Furious 3 By Dj U.g.


Recommended Posts

Non ho capito bene,se ho già belle originale,devo comunque flasharlo?

Mi sembra ovvio questo è un firmware modificato se non lo flashi come lo vuoi mettere sul tuo cellulare?

ho aggiornato il mio telefonino con la tua cfw e devo dirti che sei molto bravo... ma veramente bene ora il telefono.. però ho notato che il widget delle notifiche come a quello di anna non è funzionante...! come mai?

Non è che non funziona,ma non è del tutto compatibile,infatti il widget segnala solo le notifiche ma non ti fa aprire le applicazioni per vederle.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora innanzitutto complimenti per il lavoro. Ho applicato la nuova versione 3.1 al mio c7. Utilizzando il nuovo file UDA però la procedura di flashing mi restituisce un errore e non si completa. Col vecchio invece nessun problema e il cellulare mi pare funzioni correttamente

un altra domanda: quel widget che hai messo in foto di gestione della batteria per caso è il bttoggle? perchè ho provato a installarlo, sembra tutto ok però poi nell'elenco dei widget non lo vedo

ciao e complimenti ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti ottimo cfw! ho solo un piccolo problema: non riesco a cambiare gli effetti tema dalla memoria f,ho provato ad andare su impostazioni, temi,temi generici, effetti tema per disabilitarli e riabilitarli ma non é cambiato niente ( e ho provato con più effetti diversi). Ho provato a cambiare anche nome alla cartella (mettere la prima lettera maiuscola o minuscola,aggiungere o no la esse a effect) ma nessun risultato. Come posso rimediare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho cercato di installare la versione 3.2, ma mi da sempre errore. Ho scaricato i seguenti file:

- file necessari al flash fast 3.0

- uda v3-2

- F&F 3.2

- Ho sostituito uda a quello presente nei "file necess......"

- ho cancellato nella prima schermata i due file (in rosso-apevariant ed emmc)

- ho seguito le indicazioni di phoenix

- niente da fare.

- considera che ho già la versione precedente e che ho installato su un altro cell, N8, XEON 2.6.2

senza nessun problema. Questo per dirti che, non me ne intendo molto, ma cerco di seguire alla lettera

le indicazioni.

per cortesia mi potresti dare qualche consiglio?

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy