Jump to content
Nokioteca Forum

Fast And Furious 3 By Dj U.g.


Recommended Posts

Ciao,uso da diversi mesi i tuoi cfw.

Ti ringrazio innanzitutto per il lavoro che fai e ti segnalo qualche bug nel caso volessi risolverli nella 3.6

Broswer che si blocca spesso e bisogna togliere la batteria.

Sygic mobile map mi blocca come sopra.

Dopo aver scritto e inviato un sms io cancello sempre quello ricevuto,dopo aver fatto tutto ciò torno indietro con il tasto indietro e invece di arrivare sulla home mi si blocca sulla lista degli sms per diversi secondi,basta bloccare la tastiera che va immediatamente in screen saver.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

salve a tutti e complimenti per questo forum...

posso chiedere come mai,dopo essermi deciso a scaricare i file postati al primo post il sito di mediafire mi da questo errore?

"

The resource you are trying access belongs to an account that has been suspended

Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance."

(traduzione)

La risorsa che si sta tentando l'accesso appartiene a un account che è stato sospeso

Hai altre domande, o crediamo di aver fatto un errore? Si prega di contattare il Servizio assistenza clienti.

Cos'è successo? è colpa mia? ho eseguito qualcosa che ha bloccato il download??

Grazie a tutti,rimango in attesa...

Ciao raf.

Link to comment
Condividi su altri siti

torno a voi deluso....ho cercato on-line ma niente da fare,questo tipo di cfw è caricato solo con mediafire e con nessun altro sito.

Davvero un gran peccato!!!

ho fatto di più, mi sono iscritto al sito di skyliner34 e chiesto se era possibile avere questi file sotto altri link ma con delusione non ho avuto nessuna risposta,ne da lui ne da nessun altro.

E come si fa adesso?

Come e dove è possibile fare una richiesta a chi ha questi file e gentilmente postarli o caricarli per essere scaricati?

Mannaggia, fa un certo effetto quando ti piace una cosa e vedi che è un cfw stabile e funzionante.....non poterlo avere.

Sob...

Raffo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Forse scrivo tardi, non sono pratico a fare hack, ma il c7 mi funziona malissimo.. Premetto che il mio è brandizzato tim, e non ha avuto refresh come aggiornamento a belle, inoltre sfortunatamente i link sono inesistenti.. mea culpa se sono arrivato tardi!

Modificato da mancae90
post sistemato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy