Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
SkylineR34

Fast And Furious 3 By Dj U.g.

Recommended Posts

scusate, ho deciso di istallare questo cfw, sapete dirmi come mai nella cartella "File necessari al flash" ci sono 15 files?

siccome mi fratello vuole aggiornare il suo C7 come posso backuppare almeno le rete wifi che ha salvato ?

se fai il backup delle impostazioni ti salva anche le reti

ho aggiornato il mio telefonino con la tua cfw e devo dirti che sei molto bravo... ma veramente bene ora il telefono.. però ho notato che il widget delle notifiche come a quello di anna non è funzionante...! come mai?

Non ho capito bene,se ho già belle originale,devo comunque flasharlo?

Mi sembra ovvio questo è un firmware modificato se non lo flashi come lo vuoi mettere sul tuo cellulare?

ho aggiornato il mio telefonino con la tua cfw e devo dirti che sei molto bravo... ma veramente bene ora il telefono.. però ho notato che il widget delle notifiche come a quello di anna non è funzionante...! come mai?

Non è che non funziona,ma non è del tutto compatibile,infatti il widget segnala solo le notifiche ma non ti fa aprire le applicazioni per vederle.

Mi sembra ovvio questo è un firmware modificato se non lo flashi come lo vuoi mettere sul tuo cellulare?

Non è che non funziona,ma non è del tutto compatibile,infatti il widget segnala solo le notifiche ma non ti fa aprire le applicazioni per vederle.

e come mai non le apre?

Credo perchè i codici esadecimali che sono in pratica il nome dell'applicazione a cui si collega,sono differenti da Anna a Belle probabilmente è per questo motivo che non li apre.

Dj visto che ora stavo per mettere il3.1=) volevo sapere ma se flasho il telefono senza sim,succede qualcosa?

Edit: Ho risolto ho flashato senza pensarci 2 volte ed come sempre è il massimo :P Bravissimo Dj.. :D

Edited by f0xth3king

Provato sul mio C7 e posso dire che è letteralmente una scheggia e con i nuovi widget la grafica è esteticamente migliorata molto! la fluidità del sistema è migliorata anch'essa di gran lunga all'originale! I miei complimenti! Ottimo lavoro! e grazie soprattutto!

allora innanzitutto complimenti per il lavoro. Ho applicato la nuova versione 3.1 al mio c7. Utilizzando il nuovo file UDA però la procedura di flashing mi restituisce un errore e non si completa. Col vecchio invece nessun problema e il cellulare mi pare funzioni correttamente

un altra domanda: quel widget che hai messo in foto di gestione della batteria per caso è il bttoggle? perchè ho provato a installarlo, sembra tutto ok però poi nell'elenco dei widget non lo vedo

ciao e complimenti ancora

ho fatto il flash ma ora ho un paio di domande come mai a me tutti gli effetti tema che hai tu io nn ce lo,poi perche quando installo i widget nella cartella nn me li fa vedere

Complimenti ottimo cfw! ho solo un piccolo problema: non riesco a cambiare gli effetti tema dalla memoria f,ho provato ad andare su impostazioni, temi,temi generici, effetti tema per disabilitarli e riabilitarli ma non é cambiato niente ( e ho provato con più effetti diversi). Ho provato a cambiare anche nome alla cartella (mettere la prima lettera maiuscola o minuscola,aggiungere o no la esse a effect) ma nessun risultato. Come posso rimediare?

No è sicuramente progettato per i possessori di Nokia C7 con l'N97 Mini rischieresti semplicemente di brikkarlo e non credo che ne sarebbe il caso. Lascio anche la parola agli esperti

Nuova versione 3.2 disponibile al primo post

complimenti per ottimo lavoro svolto :thumbs:

Ciao, ho cercato di installare la versione 3.2, ma mi da sempre errore. Ho scaricato i seguenti file:

- file necessari al flash fast 3.0

- uda v3-2

- F&F 3.2

- Ho sostituito uda a quello presente nei "file necess......"

- ho cancellato nella prima schermata i due file (in rosso-apevariant ed emmc)

- ho seguito le indicazioni di phoenix

- niente da fare.

- considera che ho già la versione precedente e che ho installato su un altro cell, N8, XEON 2.6.2

senza nessun problema. Questo per dirti che, non me ne intendo molto, ma cerco di seguire alla lettera

le indicazioni.

per cortesia mi potresti dare qualche consiglio?

ciao