Jump to content
Nokioteca Forum

ste-c7

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su ste-c7

  • Compleanno 18/06/1975

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

ste-c7's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ste-c7

    Facebook Touch Problemi

    Premesso di aver flashato il mio c7 col cfw di fast & furios ad un certo punto non sono più riuscito a visualizzare correttamente il sito di facebook touch da browser originale. ho quindi riflashato il c7 col firmware originale scaricato con navifirm e il problema persiste. spiego, carica la pagina ma visualizzo solo la barra sopra e poche scritte e rimane il cerchietto di caricamento, come bloccato e non fa più niente. con opera carica il sito ma non mi piace perchè sta sempre a scaricare e va a saltelli. può essere un problema con java? come posso risolvere, con hard reset? dimenticavo il sito mobile di facebook lo carica correttamente e non ho altri problemi con altri siti. grazie dell'aiuto.
  2. Ug ma a me questa versione mi da problemi con la tastiera swipe io scrivo e i caratteri arrivano dopo un po. Anche su facebook non riesco a confividere dal sito touch che usavo abitualmente. Cosa può essere?
  3. scusate ma la vecchia versione 3.x aveva l'hack integrato, questa no? o mi sbaglio io?
  4. confermi che sono 6 i file totali da inserire nella cartella RM-675 per poi fare il flash?
  5. Piccolo riassunto per i neofiti: seguire la guida di questo link: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/214030-cfw-belle-c7-v1110300607-by-taylor/ utilizzando però i file recenti. phoenix va scaricato ed istallato sul pc perchè è il programma che serve per flashare il cell. poi scarichi i file necessari al flash della versione 3.0 il file uda v2 della versione 3.1 e l'unico file della versione 3.5, li metti tutti nella cartella rm-675 e segui la guida. rispetto al video devi solo cancellare i file in rosso e non devi modificare alcun file. buon flash a tutti.
  6. leggi bene all'interno del forum troverai molte risposte purtroppo non si può ad ogni nuovo utente rispiegare tutto però leggi questo forum e troverai come installare correttamente il cfw.
  7. Esatto, questa è la procedura giusta. Dai una letta a tutto il forum così avrai più chiare le idee.
  8. segui la seconda guida, phoenix lo devi scaricare ed istallare sul pc perchè è il programma che serve per flashare il cell. poi scarichi i file necessari al flash della versione 3.0 il file uda v2 della versione 3.1 e l'unico file della versione 3.2, li metti tutti nella cartella rm-675 e segui la guida. rispetto al video devi solo cancellare i file in rosso e non devi modificare alcun file. in bocca al lupo io anche ho avuto dei timori al primo flash!!!
  9. si il cell funzione bene lo scrolling è velocissimo anche se ancora non è stato trovato il modo di impostare il risparmio energetico con il touch anzichè con il tasto fisico, ormai lo uso solo per quello....
  10. ho flashato la 3.2 con i file che ho menzionato sopra però un pò di aiuti da questo forum sarebbero graditi!
  11. solo una domanda ho installato la versione 3.0 per passare alla 3.2 devo flashare usando i file uda della 3.1 più il file rofs della 3.2?
  12. ste-c7

    Fb Stile Iphone Per N8

    scusate io oggi ho flashato con fast and furios e non so se è un caso ma facebook touch non va più, mi sapete dare notizie in merito?
  13. Finalmente ho avuto il coraggio di flashare ed e' andato tutto bene. Lo sto testando e volevo chiecere delle cose: Fbtouch non va qualcuno di voi l'ha notato? L'app ilmeteo non c'e' piu' nello store, non e' compatibile con belle? Ciao e grazie.
  14. una domanda da uno che è la prima volta che fa una cosa del genere, ma mi incuriosisce troppo e da video migliora troppo il c7 per non provarlo. tutti i miei dati personali (rubrica, foto, ecc.) che faccio il backup con nokia suite e poi dopo il flash li ripasso sul cell.? un'altra cosa ma devo fare entrambi i flash 2.0 e poi il 2.1 o posso fare direttamente il 2.1? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy