Jump to content
Nokioteca Forum

fulgio-93

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fulgio-93

  1. Per caso è stato ripristinato il lettore musicale di belle refresh?
  2. Wow,adesso questo cfw è proprio una bomba! noto un ulteriore aumento di velocità in apertura/chiusura applicazioni =)
  3. Farò il flash il prima possibile,sono ansioso di provarlo! una domanda:quanta ram hai libera all'avvio? =)
  4. Anche io ho il tuo stesso problema nonostante possegga un c7 con CFW e la patch install server RP+ abilitata.
  5. Complimenti ottimo cfw! ho solo un piccolo problema: non riesco a cambiare gli effetti tema dalla memoria f,ho provato ad andare su impostazioni, temi,temi generici, effetti tema per disabilitarli e riabilitarli ma non é cambiato niente ( e ho provato con più effetti diversi). Ho provato a cambiare anche nome alla cartella (mettere la prima lettera maiuscola o minuscola,aggiungere o no la esse a effect) ma nessun risultato. Come posso rimediare?
  6. Ce l'ho fatta! Certo che i nokia sono proprio indistruttibili,ho flashato una ventina di volte il cfw basato su anna a mia insaputa e nonostante tutto funziona ancora! L'ho vista brutta! Comunque grazie ancora per la tua disponibilità!
  7. scusami ancora per il disturbo sono stato un pirla,adesso provo a scaricare i file per belle e provo a flashare in dead phone usb flashing. l'ultima volta che ho fatto un downgrade ho sistemato tutto così seza problemi. Spero di essere così fortunato anche questa volta!
  8. Cavolo! Se sono pirla! ero convinto che questi erano i CFW basati su belle! Ok,ho mandato a quel paese il cellulare.
  9. Nono mi sono spiegato male:prima ho flashato la leaked di belle,poi il CFW versione 1.0 basato sempre sulla leaked di symbian belle. è andato tutto storto quando ho provato a flashare la versione 1.2(sempre basato sulla leaked di symbian belle) lo so che non posso fare downgrade
  10. nono,ho flashato sia le leaked sia il tuo CFW versione 1.0 senza alcun problema.Ho ritentato molte volte versioni successive e quella che avevo già installata ma niente da fare. comunque grazie mille per la tua disponibilità!
  11. Ho un problema:ho provato a flashare l'aggiornamento 1.2 ed è andato male(ho seguito la stessa procedura del primo CFW cambiando solo il file rofs2).Ho provato a rimetterlo in sesto con dead phone usb flashing prima usando la versione del cfw 1.0 e dopo la 1.1 ma non c'è verso di accenderlo! Vi prego aiutatemi
  12. Come non detto,sono riuscito a farlo ripartire! ho premuto il tasto di accensione come richiedeva phoenix fino a quando non mi ha letto il cellulare.Per un momento ho temuto il peggio!
  13. Come non detto,sono riuscito a farlo ripartire! ho premuto il tasto di accensione come richiedeva phoenix fino a quando non mi ha letto il cellulare.Per un momento ho temuto il peggio!
  14. bah,misteri dell'informatica! comunque adesso ho provato a flasharlo,qualcosa è ndato storto e adesso sto provando a "resuscitarlo" con phoenix in dead phone usb,ma quando collego il cell si accende la lucina di carica e phoenix non me lo trova! ho scritto in una discussione e sto aspettando che qualcuno mi risponda,non so cosa fare!
  15. Ragazzi vi pego aiutatemi è urgentissimo! Ho provato a flashare un CFW e qualcosa è andato storto e non si accende piu! ho provato a sistemarlo mettendolo in dead phone usb flashing ma quando collego il cellulare si accende la lucina bianca di carica e phoenix non me lo trova! sono disperato
  16. win rar. Strano,ho provato a riscaricarli e mi sono trovato file diversi da prima e ogni volta che scompattavo mi chiedeva gli altri volumi(che poi sarebbero le altre parti del CFW) ed ora mi ritrovo con 8 file totali scompattati.
  17. Ho un problema: la prima versione del tuo CFW è suddivisa in 4 parti,ma la prima contiene tutti i file presenti nelle altre parti.Quando provo ad estrarre il contenuto dell'archivio mi da errore nel file RM-675_prd.core.fpsx in qualuque archivio esso si trovi. Come posso rimediare? Grazie mille e comunque ottimo lavoro
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy