Jump to content
Nokioteca Forum

Come Salvare Le Foto Sulla Memory Card


Guest marcojck
 Share

Recommended Posts

Guest marcojck

Sapete dirmi come faccio a salvare le foto che scatto con la fotocamera sulla memory card?

Finora ho fatto 4 foto e non so dove me le ha salvate xke se apro attività di base/sfoglia file le foto non me le da ne su memory card ne su phone memory ne su mass memory...help!!

Link to comment
Condividi su altri siti

dalla fotocamera: menù/impostazioni/memoria in uso

mi dice che le salva sulla memory card, però se io apro "images" dentro la cartella memory card me la da come vuota, mi sai aiutare? altra domanda, andando sulle impostazioni fotocamera c'è una cosa che dice "qualità foto" ed è impostata su 9M - 16:9, è meglio lasciarla così o posso anche mettere 12M - 4:3??

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dice che le salva sulla memory card, però se io apro "images" dentro la cartella memory card me la da come vuota, mi sai aiutare? altra domanda, andando sulle impostazioni fotocamera c'è una cosa che dice "qualità foto" ed è impostata su 9M - 16:9, è meglio lasciarla così o posso anche mettere 12M - 4:3??

guarda se le foto vengono depositate nella cartella DCIM in e: (se l'hai)

oppure se hai un ulteriore memory card (f) guarda anche li

puoi usare ambedue i settaggi, 16/9 prende l'intera inquadratura ma è meno qualitativo, 4/3 invece è parziale nel formato ma il top in qualità.

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda se le foto vengono depositate nella cartella DCIM in e: (se l'hai)

oppure se hai un ulteriore memory card (f) guarda anche li

puoi usare ambedue i settaggi, 16/9 prende l'intera inquadratura ma è meno qualitativo, 4/3 invece è parziale nel formato ma il top in qualità.

Io vado su attività di base/sfoglia file/mass memory ma non c'è la cartella dcim... che devo fare? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vado su attività di base/sfoglia file/mass memory ma non c'è la cartella dcim... che devo fare? :(

Ma come non c'è! la cartella DCIM si crea automaticamente sulla memory card quando scatti la prima foto. Hai impostato come salvataggio delle foto, nelle Impostazioni della Fotocamera, la memory card?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come non c'è! la cartella DCIM si crea automaticamente sulla memory card quando scatti la prima foto. Hai impostato come salvataggio delle foto, nelle Impostazioni della Fotocamera, la memory card?

si ho impostato il salvataggio sulla memory card, purtroppo se apro o memory card, o mass memory, o phone memory, della cartella dcim nemmeno l'ombra, non capisco dove caspita me le mette ste foto... :(

Modificato da marcojck
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Galleria, apri l'immagine che ti serve sapere dov'e', menu', dettagli, nome. Ti copi il nome e vai su: File, menu', trova, cerchi in tutti i drive, e vedi dove te li salva ;)

Apri la fotocamnera, premi in menu', impostazioni e troverai

  • Qualita' foto
  • Mostra foto acquisita
  • Nome predefinito foto
  • Tono acquisizione
  • Memoria in uso
  • Ripristina impastazioni fotocamera

Stessa cosa per i video

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si.. È uguale.. Info posizione si riferisce alla posizione gps quando scatti una foto..

si si lo so, ma tu hai la voce di menu con "salva info posizione"?

e comunque non capisco perchè io non ho "memoria in uso", che sia scomparsa con Belle?

non so come spostare il salvataggio delle foto da c: in E:. In c: con File vedo che le foto sono lì....

bho...

Link to comment
Condividi su altri siti

si si lo so, ma tu hai la voce di menu con "salva info posizione"?

e comunque non capisco perchè io non ho "memoria in uso", che sia scomparsa con Belle?

non so come spostare il salvataggio delle foto da c: in E:. In c: con File vedo che le foto sono lì....

bho...

Ho controllato anche su un nokia 603 con belle e anche li c'è sotto lo stesso percorso..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy