Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Visualizzazione Video Youtube


StregaIris
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

scusate se apro una nuova discussione ma cercando non ho saputo trovare la sezione adatta in cui inserire il mio problema.

Da quasi una settimana ho comprato il mio Nokia 5800 e all'inizio quando navigavo su YouTube guardavo tranquillamente i video... Ma da un paio di giorni circa, quando mi connetto a YouTube mi si verifica un errore: sembra che si blocchi la schermata, si rimpicciolisca la finestra e al centro compare un'enorme striscia verde. Il telefono sembra quasi impazzisca, tanto è vero che cambia anche la visualizzazione: si mette in orizzontale e visualizzo solo la barra del tempo che scorre, senza riuscire a visualizzare il video naturalmente.

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire cos'è successo?

Grazie mille in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova ad andare su you tube con diversi browser e poi anche con l'applicazione e vedi se ti da lo stesso problema.

Ragazzi io sono leggermente "imbranata"!!!!

E' la prima volta che navigo dal telefono per cui...

Comunque, la procedura che seguo per connettermi è la seguente: Entro nel Menu Connettività, mi collego alla mia rete Wireless e poi faccio "Avvia Navigazione Web". Da li digito l'indirizzo di YouTube per vedere i video... Ma continua a darmi questo problemuccio antipatico della striscia verde, impazzisce da solo e si blocca... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono leggermente "imbranata"!!!!

E' la prima volta che navigo dal telefono per cui...

Comunque, la procedura che seguo per connettermi è la seguente: Entro nel Menu Connettività, mi collego alla mia rete Wireless e poi faccio "Avvia Navigazione Web". Da li digito l'indirizzo di YouTube per vedere i video... Ma continua a darmi questo problemuccio antipatico della striscia verde, impazzisce da solo e si blocca... ;)

Quindi con il browser di default. Prova a fare diversi tentativi, sulla rete wireless non premere su avvia navigazione, apri il browser Web direttamente, poi prova anche a vedere se fa lo stesso problema della striscia verde con l'applicazione che puoi scaricare da qui https://www.nokioteca.net/blog/2010/03/nuov...er-symbian-s60/

Link to comment
Condividi su altri siti

mah... ho appena aperto un video come hai detto tu e mi va tranquillo... ti ha sempre fatto questo problema? da quanto te lo fa? hai installato qualche programma particolare? l'ultima volta che hai fatto un reset del telefono? è originale o hackerato?

No, me l'ha fatto dopo un 4 o 5 giorni che ho avuto il telefono. Di programma non ho installato nulla, tranne l'applicazione di Facebook...

Conta che il mio telefono avrà un paio di settimane, mai fatto reset ed è originale...

Provo a fare con l'applicazione che mi ha suggerito Sh4rk e vi faccio sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

No, me l'ha fatto dopo un 4 o 5 giorni che ho avuto il telefono. Di programma non ho installato nulla, tranne l'applicazione di Facebook...

Conta che il mio telefono avrà un paio di settimane, mai fatto reset ed è originale...

Provo a fare con l'applicazione che mi ha suggerito Sh4rk e vi faccio sapere...

Prova! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ringrazio Barbie75 ... per il PVT non capisco cosè E8 ...(EXplorer 8 )

Mà io intendevo sul telefonino ..

ciao

blues66, barbis non intende internet explorer, ma si riferisce a questo (parte in grassetto):

LE 1001 - Seconda versione

by Treawlony

Ringraziamenti

Tengo a precisare che tutto il materiale qui raccolto arriva dal sito www.nokioteca.net che non finirò mai di ringraziare per il loro splendido aiuto.

Dopo il successo della prima versione delle 1001 ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=58892 ), e l'acquisto del 5800 ho deciso di cominciare a cimentarmi alla costruzione delle 1001 anche per questo modello. Comincio a postare questa versione ridotta per via del tempo limitato a disposizione nell'andare a scandagliare il forum.

Buon utilizzo!!

Il seguente thread è stato modificato aggiustato ed ampliato da barbis75.

Nel caso voleste far aggiungere cose che mi fossero sfuggite o modificare i link con altri che ritenete più validi potete scrivere qui o contattarmi via MP e valuterò con gli altri se inserirle o meno in questa guida.

Un grazie a pierato che mi ha supportato, seguito ed aiutato nella stesura :(

INDICE:

L'HACK del telefono: cosa serve e come si fà

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650

FirmWare - [Clicca qui per le risposte]

A1)Che cos'è il firmware?

A2)Qual'è L'ultimo Firmware disponibile?

A3)Ho visto altri che hanno aggiornato il telefono, ma a me non dà l'ultimo firmware. Cosa faccio?

HardWare - [Clicca qui per le risposte]

B1)GPS: si paga per usarlo?

B2)Il Gps tarda a prendere il segnale

B3)Si può migliorare la qualità delle foto?

B4)Mi si è rotto il tastierino di blocco, come faccio?

SoftWare - [Clicca qui per le risposte]

prima di tutto vi ricordo del portale Nokioteca dove potete scaricare migliaia di programmi giochi etc.. per il vostro telefono

C1)Applicazione da signare e non

C2)Come s'installano le applicazioni

C3)Come faccio a sincronizzare il telefono con Linux?

C4)Come funziona il dizionario?

C5)Come faccio a sincronizzare il telefono col sito Ovi.com

C6)Ovi Maps V3.03 installato non fa la ricerca indirizzo

C7)Come scarico le mappe del navigatore Ovi maps v3.03

Trucchi vari - [Clicca qui per le risposte]

D1)Come si fa a resettare il cellulare?

D2)Come faccio a ricavare l'indirizzo MAC del Bluetooth?

D3)Qual'è la procedura veloce per non far visualizzare il mio numero in chiamata?

D4)Come faccio a sapere la mia versione del software?

D5)Come faccio a conoscere il mio IMEI?

D6)Come faccio a visualizzare il timer vita?

D7)Come faccio a vedere i programmi attivi?

D8)Qual'è il codice di protezione

D9)Tips & Tricks dal Nokioteca Blog

Problemi comuni di vario genere - [Clicca qui per le risposte]

E1)Quando accendo il telefono rimane sulla scritta Nokia poi si spegne nuovamente

E2)Mi compare il messaggio "impossibile accedere alla rubrica salvata nella memoria numeri servizi"

E3)In galleria ho un sacco d'immagini indesiderate

E4)Il telefono è diventato lentissimo

E5)La cover posteriore non si chiude bene e la batteria è gonfia

E6)La batteria quando dura?

E7)Il telefono mi si è bagnato

E8)Non riesco a vedere i video di Youtube

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ringrazio Barbie75 ... per il PVT non capisco cosè E8 ...(EXplorer 8 )

Mà io intendevo sul telefonino ..

ciao

blues66, barbis non intende internet explorer, ma si riferisce a questo (parte in grassetto):

LE 1001 - Seconda versione

by Treawlony

Ringraziamenti

Tengo a precisare che tutto il materiale qui raccolto arriva dal sito www.nokioteca.net che non finirò mai di ringraziare per il loro splendido aiuto.

Dopo il successo della prima versione delle 1001 ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=58892 ), e l'acquisto del 5800 ho deciso di cominciare a cimentarmi alla costruzione delle 1001 anche per questo modello. Comincio a postare questa versione ridotta per via del tempo limitato a disposizione nell'andare a scandagliare il forum.

Buon utilizzo!!

Il seguente thread è stato modificato aggiustato ed ampliato da barbis75.

Nel caso voleste far aggiungere cose che mi fossero sfuggite o modificare i link con altri che ritenete più validi potete scrivere qui o contattarmi via MP e valuterò con gli altri se inserirle o meno in questa guida.

Un grazie a pierato che mi ha supportato, seguito ed aiutato nella stesura :(

INDICE:

L'HACK del telefono: cosa serve e come si fà

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650

FirmWare - [Clicca qui per le risposte]

A1)Che cos'è il firmware?

A2)Qual'è L'ultimo Firmware disponibile?

A3)Ho visto altri che hanno aggiornato il telefono, ma a me non dà l'ultimo firmware. Cosa faccio?

HardWare - [Clicca qui per le risposte]

B1)GPS: si paga per usarlo?

B2)Il Gps tarda a prendere il segnale

B3)Si può migliorare la qualità delle foto?

B4)Mi si è rotto il tastierino di blocco, come faccio?

SoftWare - [Clicca qui per le risposte]

prima di tutto vi ricordo del portale Nokioteca dove potete scaricare migliaia di programmi giochi etc.. per il vostro telefono

C1)Applicazione da signare e non

C2)Come s'installano le applicazioni

C3)Come faccio a sincronizzare il telefono con Linux?

C4)Come funziona il dizionario?

C5)Come faccio a sincronizzare il telefono col sito Ovi.com

C6)Ovi Maps V3.03 installato non fa la ricerca indirizzo

C7)Come scarico le mappe del navigatore Ovi maps v3.03

Trucchi vari - [Clicca qui per le risposte]

D1)Come si fa a resettare il cellulare?

D2)Come faccio a ricavare l'indirizzo MAC del Bluetooth?

D3)Qual'è la procedura veloce per non far visualizzare il mio numero in chiamata?

D4)Come faccio a sapere la mia versione del software?

D5)Come faccio a conoscere il mio IMEI?

D6)Come faccio a visualizzare il timer vita?

D7)Come faccio a vedere i programmi attivi?

D8)Qual'è il codice di protezione

D9)Tips & Tricks dal Nokioteca Blog

Problemi comuni di vario genere - [Clicca qui per le risposte]

E1)Quando accendo il telefono rimane sulla scritta Nokia poi si spegne nuovamente

E2)Mi compare il messaggio "impossibile accedere alla rubrica salvata nella memoria numeri servizi"

E3)In galleria ho un sacco d'immagini indesiderate

E4)Il telefono è diventato lentissimo

E5)La cover posteriore non si chiude bene e la batteria è gonfia

E6)La batteria quando dura?

E7)Il telefono mi si è bagnato

E8)Non riesco a vedere i video di Youtube

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ringrazio Barbie75 ... per il PVT non capisco cosè E8 ...(EXplorer 8 )

Mà io intendevo sul telefonino ..

ciao

sono un incompresa :(

Blues66 vedi qui :( è la guida che mi sta dando alla testa..chiedo scusa :(

Link to comment
Condividi su altri siti

No, me l'ha fatto dopo un 4 o 5 giorni che ho avuto il telefono. Di programma non ho installato nulla, tranne l'applicazione di Facebook...

Conta che il mio telefono avrà un paio di settimane, mai fatto reset ed è originale...

Provo a fare con l'applicazione che mi ha suggerito Sh4rk e vi faccio sapere...

Io mi sentirei inquieto ad avere un programma esterno che fa quello che dovrebbe fare il telefono... se a te va bene, allora a posto, altrimenti salva tutti i dati e fai un resettone XD 200€ esigo un telefono che funzioni :)

sono un incompresa :P

Blues66 vedi qui :) è la guida che mi sta dando alla testa..chiedo scusa ;)

Dobbiamo parlare di royalties cara mia XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Barbis75 grazie ...non preoccuparti per E8

allora ciao ragazzi ... sto cell.. mi stà rompendo ... sarò io Il buono a nulla !? credo di sì

1 non riesco ad istallare nulla

ho istallato l'applicazione per Youtube facendo l'istalllazione dal Cell. OK melà istallata nella memory E

problema perchè!? sè la clicco mi chiede la connettività da Waptim ... e questo accade anche con gli aggiornamenti Di OVI mappe ... mi chiede sempre la connettività Dà WAP ?

help

P.S mà nessuno vule questo cell ??

é in vendita nel mercatino

Link to comment
Condividi su altri siti

E' molto semplice. Se avii l'apllivazione di youtube si presume che vuoi vedere video e dato che i video non sono sul cell si deve connettere in rete per andare sul sito di youtube e scaricarli. Direi piu che normale come cosa. non trovi?

Stessa cosa per le mappe. Se le deve aggiornare si presume che da qualche parte le debba scaricare, ecco che allora ti chiede la connessione per collegarsi al sito e scaricarle.

è normalissimo.

in alternativa se hai una wireless libera ti puoi collegare tramite quella cosi non pachi niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

@ darkangel1985 Hee Hee , in alternativa se hai una wireless libera ti puoi collegare tramite quella cosi non paghi niente.

hai ragione non l'ho specificato, nel mio post in effetti nella domanda mancava prprio questo " come accedo a... youtube (applicazione nuova senza pagare )??

andando sull'applicazione e selezionando opzioni , sembra che non ti dia possibilità di mofdificare le /la connessione

Link to comment
Condividi su altri siti

allora. ti dico subito la possibilita per cambiare la connessione ci sta. io sono andato in menu->cmbia connessione e li mi faceva scegliere quale connessione impostare. O meglio. mi fa scegliere quale categoria di connesione scegliere: internet, wap, mms...

In alternativa per usare la wireless sono andato prima in impostazioni->connettivita->lan e ho selezionato la wireless facendo connetti. a quel punto ho aperto l'applicazione youtube che non mi ha chiesto nessuna connessione, ha usato da solo la wireless. e funziona alla grande...

versione youtube mobile 2.4.4

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy