Nuova versione del client Youtube per Symbian S60

Google ha rilasciato una nuova versione del client Yutube compatibile con gli smartphone Symbian S60. E’ numerata 2.4.4 e introduce diversi miglioramenti e funzionalità che rendono la fruizione dei contenuti video più semplice e completa.

Client Youtube per Symbian S60

Client Youtube per Symbian S60

Come saprete i video di Youtube possono essere visualizzati anche accedendo tramite browser ma utilizzando il client godrete di migliori prestazioni. Il nuovo client, infatti, è ottimizzato per l’utilizzo sui cellulari Symbian e dispone di una nuova interfaccia utente per un semplice utilizzo. Anche la ricerca dei video è stata ottimizzata: quando digitate le prima lettere di una parola chiave si aprirà un menu a tendina da cui potrete selezionare i suggerimenti pertinenti e grazie ai video correlati avrete a disposizione diversi risultati relativi alla vostra ricerca.

Client Youtube per Symbian S60

Client Youtube per Symbian S60

Anche la qualità e la visualizzazione dei video è migliorata. Una volta che avrete selezionato la miniatura di un video questo si ingrandirà automaticamente con una piacevole animazione per consentirvi di vederlo a tutto schermo in landscape.

Client Youtube per Symbian S60

Client Youtube per Symbian S60

Il client ancora non consente di inserire commenti o votare i video; cosa che è possibile fare, invece, accedendo al sito Youtube tramite browser e loggandosi con il proprio account. A mio parere si poteva fare di meglio ma chissà, magari nelle prossime versioni verranno introdotte nuove funzionalità.

Potete scaricare e installare Youtube client 2.4.4 cliccando sul link sottostante, oppure dal browser web del vostro cellulare accedete alla seguente pagina: m.youtube.com/app

Download “Client Youtube per Symbian S60” (Scaricato 3221 volte)

Scopri le offerte

5 Commenti

  1. M@!K
    • Alessio
  2. maggiko
    • Alessio
      • Maggiko

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+