Jump to content
Nokioteca Forum

Product Code Sfigato?


Lui92
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao anche io mi ritrovo con questo codice e pensare che il rivenditore mi aveva assicurato che il cell era proprio italiano!! :incazzato:

No,ma è italiano,è un No Brand Italia!

L'aggiornamento ,se disponibile o meno,non dipende dalla provenienza del cell,bensì dal suo product code.

Infatti l'aggiornamento è disponibile per tutti i nokia 5800,tranne (se non sbaglio) per 3 product code.

E' noi siamo in quei 3 product code sfigati

Link to comment
Condividi su altri siti

No,ma è italiano,è un No Brand Italia!

L'aggiornamento ,se disponibile o meno,non dipende dalla provenienza del cell,bensì dal suo product code.

Infatti l'aggiornamento è disponibile per tutti i nokia 5800,tranne (se non sbaglio) per 3 product code.

E' noi siamo in quei 3 product code sfigati

Non resta che avere un pò di pazienza,presto anche per il vostro product code uscirà! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

anche per il pc 0578174 non è ancora disponibile l'aggiornamento :unsure:

Appena ricontrollato,anche per il product code di Fernand89,ancora 0

Mi sto arrabbiando :thumbs: ,perchè agli altri si e a noi no?

Che palle,voglio lo scrolling cinetico,l'ho appena provato con la nuova versione di X-Plore,bellissimo.

Come ho fatto a vivere fino adesso con la barra scorrevole?

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena ricontrollato,anche per il product code di Fernand89,ancora 0

Mi sto arrabbiando :unsure: ,perchè agli altri si e a noi no?

Che palle,voglio lo scrolling cinetico,l'ho appena provato con la nuova versione di X-Plore,bellissimo.

Come ho fatto a vivere fino adesso con la barra scorrevole?

Non prendertela, presto uscire tranquillo. :thumbs:

Per lo scrolling cinetico, si è bellissimo solo che ha una pecca, non funziona nella cartella Applicazioni. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non prendertela, presto uscire tranquillo. :crying_anim02:

Per lo scrolling cinetico, si è bellissimo solo che ha una pecca, non funziona nella cartella Applicazioni. :thumbs:

Non lo sapevo,grazie dell'informazione!

Però non mi sembra che vada tanto bene in X-Plore,mi sembra un attimo scattoso e lentuccio nello scrolling.

Mia impressione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come infatti il link era sbagliato.

@Luis92: Il file è uguale a quello che ho installato sul telefono, che è il 1.35, non capisco perchè. Eppure il nome del file è xplore_symbian_lcg_1_40. Strano.

Strano,prova cmq a disistallare XPlore e a installare il nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy