Jump to content
Nokioteca Forum

Lament Island: Finalmente Le Demoooo!


Dextor
 Share

Recommended Posts

ragazziiiiiiii!!! ho finalmente trovato la demo, funzionante su s60v2 (pesa 10 MB!!!!!) di Lament Island!!

thumb1177431780cover68bni7.png

vi posto qualche screen, per chi ancora non lo conoscesse!

thumb1177431780li268cbeqe4.jpg thumb1177431780li968e38wh5.jpg

ed ecco il link per il download (ripeto, compatibile con tutti i S60V2 che abbiano risoluzione 176*208!!)

N.B.: piccolo particolare, cioè che per scaricare il file bisogna essere registrati al sito (procedura che ovviamente è rapida e gratuita..)

buon testing!! b)

Modificato da Dextor
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sul mio N70 non va!

Premo OK appena si avvia...poi sui tasti Destra e Sinistra ci sono 2 scritte japponesi...

Se cliccko quella a Destra, si chiude tutto!

Se cliccko quella Sinistra, appare una scritta al centro e fa clikkare solo il tasto di Destra, cliccando si Chiude Tutto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
io l'ho provato è bello ma ad un certo punto si ferma e mi appare un filmato di presentazione del gioco....ho letto che poi questo gioco utilizzera anke il microfono e forse la fotocamera...sara + interattivo...uff...spero che si trovi presto nella stalla qualcosa per giocarlo tutto senza problemi...

quoto tt!!!!!!!speriamo davvero!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

addirittura ad un certo punto ti trovi davanti ad una scritta impolverata e il cell ti chiede di soffiare sul microfono e tu pensi : ma il cell è impazzito????????????poi soffi sul microfono e la polvere sulla scritta scompare!!!!!!!!!!!!!!!!!!kakkio ke gioko.

Modificato da burt
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy