Jump to content
Nokioteca Forum

Suleiman

Utente
  • Contenuti

    118
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Suleiman's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Nell'ultima versione dell'emulatore i salvataggi funzionano!
  2. Suleiman

    Vbag

    La nuova versione è perfetta anche per i salvataggi... ora funzionano alla grande!
  3. Suleiman

    Gioco:legacy

    non saprei... io lo ho installato normalmente, utilizzando nokia suite... ho installato anche tutte le espansioni e le mappe aggiuntive e funzia tutto! Ti consiglio di provare a cercare un'altra versione del programma, può darsi che quella che hai preso sia corrotta, oppure che tu abbia scaricato quella per un altro sistema operativo... controlla che la versione in tuo possesso sia compatibile col s60v2.
  4. Suleiman

    Lament Island

    Ok tutto fatto... mandatemi mp se siete interessati a questo giochillo!
  5. Se a qualcuno interessa acquistare la versione completa per 2nd mi mandi un mp
  6. Meraviglioso... ho comprato la versione full... non so se faranno altri giochi così per s60v2, ma anche se non fosse, questo è un ottimo canto del cigno!
  7. La demo per s60v2 è in inglese! (va alla grnade su n70) In pratica è il gioco completo ma bloccato (serve l'immissione del codice di sbloccco per renderlo full). La differenza tra la versione da 30mb e quella da 20 (per quanto ho visto) è che quella da 30 contiene i filmati sia in 176x208 che in 240x320 ed è in jappo!
  8. Suleiman

    Giochi Ngage

    Ho solo il tempo ora per darti una piccola dritta: la maggior parte dei giochi ngage richiede di avere il bluetooth attivo, altrimenti non partono. Prova a far partire ashen dopo aver attivato il bluetooth. Per quanto riguarda le dll sono i file con estensione dll, appunto, contenuti nella cartella libs dei vari giochi ngage. Le dll fondamentali da tenere nella cartella system/libs della memory card, le avevo indicate in un thread qui da qualche parte. le altre dll ed il contenuto della cartella libs dei vari giochi puoi per il resto metterlo direttamente nella cartella proncipale del gioco.
  9. Allora ragazzi. Io ho scoaricato sto grosso file da 30 mb circa... mi pare che qualcuno abbia trovato la stessa versione... eheh Ho messo la directory simlife così com'è nella root della mmc ed installato il file island.sis Morale della favola: ho installato la versione completa ma bloccata (serve il codice per sbloccarla, ovviamente, quindi è in pratica utilizzabile solo per l'inizio del gioco) ed in giapponese. Però il fatto che esista una versione completa per S69v2 mi esalta. Solo una cosetta... dal sito dove la ho scaricata si affermava che la versione era in inglese (ed anche altre cose interessanti ehehe). Ho anche installato, così per smanettare alcuni file di una versione per os7 e l'icona mi è diventata in effetti in inglese (ma poi il gioco non è più partito). Insomma... magari sono io che ho fatto casino. Se qualcuno vuole il link del sito con le istruzioni e tutto il resto dove si afferma che la c'è la versione "completa" in inglese, mi mandi un pm... poi se si riesce a farlo partire meglio per tutti!
  10. pare di no eheh comunque domani, una volta testato, e se parte, sarò più preciso.
  11. Ragazzi... sto scaricando la versione inglese per symbian v2, sono 29 MB.... il download è molto lento... e non so se il gioco funzionerà, ma se funzia vi avviserò!!!
  12. Si che c'è la versione per symbian v2.... ma non sono riuscito a scaricarla, mannaggia! Qualcuno ha provato la versione n70?
  13. Raga, sto fire emblem mi ah preso di brutto: vi lascio 2 link per saperne di più. Primo link: la recensione del primo fire emblem per gba (non quelloa cui sto giocando, uscito nel 2004) http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4411&pagina=1 Secondo link: la recensione di fire emblem sacred stone (quello a cui sto giocando, uscito nel 2005) http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5031&pagina=1
  14. Allora ragazzi, a chiunque piacciano i giochi di ruolo e soprattutto quelli di strategia ad ambientazione fantasy... mi sono imbattuto per puro caso in un gioco a mio avviso semplicemente sensazionale: grafica stupenda, trama fantastica (per essere un gioco), ottimamente giocabile... bello, bello bello. Il gioco in questione si chiama "Fire Emblem - The Sacred Stones" Ovviamente prendete la versione italiana... Ora vado a giocarci... è uno spettacolo sul cell!!! Ciaooooo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy