Jump to content
Nokioteca Forum

Mappa Monaco


Ali
 Share

Recommended Posts

monaco principato o monaco di baviera?

nel primo caso dovrebbe essere inclusa nella mappa Francia, nel secondo ovviamente in quella Germania.

Se vuoi i dettagli di ogni stradina devi installare la mappa di quel paese e selezionarla quando arrivi in zona (per arrivarci usi quella che già hai). Oppure ti prendi la Western Europe che comprende tutti i dettagli dei paesi dell'Europa occidentale.

Modificato da papen
Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione perché parliamo di 6630, anch'io sono tentato di mettere Nokia Maps, perché ormai il mio povero 6630 ha dovuto sopportare di tutto; ma ho già il presentimento che non funzionerà. Nokia Maps è nato per i telefonini di 3rd edizione (N73, N80, N95, ecc.) quindi con Symbian 9.1, poi è uscita una versione separata di Nokia Maps per il SOLO N70 che ha Symbian 8.1 e che abbiamo sempre considerato parimenti al 6630 (Symbian 8.0), ma potrebbe esserci una piccolissima differenza che non lo farà funzionare.

Direi invece di installare tranquillamente la mappa per TomTom "DE AT and CH plus major roads of WE V660.1223", anche se è piuttosto robusta starà tranquilla in una MMC da almeno 512 Mbytes ed assicurerà un buon dettaglio ed un apprezzabile aggiornamento (poco più di un anno di vita). Buon anno.

Link to comment
Condividi su altri siti

uff..ho provato nokia maps per n70 e non pare funzionare..proprio non si apre -,-

per la mappa completa ho poco spazio sulla mmc..perchè c'è già quella italia+principali strade di europa..

dovrei formattarla visto che è pure piena di cose intuili.. -,-

Modificato da Ali
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy