Jump to content
Nokioteca Forum

Chiudere Chiamata Quando Chiudo Lo Schermo


DJPudercalcio
 Share

Recommended Posts

Hai perfettamente ragione road ma la realtà purtroppo è questa e nn ci si può lamentare + di tanto se lo si compera dopo averlo visto e averne sentito parlare, a mio avviso qualche passo avanti sugli slide è stato fatto da nk, es a confronto n80, ma nn sono ancora all'altezza di altre marche.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hai perfettamente ragione road ma la realtà purtroppo è questa e nn ci si può lamentare + di tanto se lo si compera dopo averlo visto e averne sentito parlare, a mio avviso qualche passo avanti sugli slide è stato fatto da nk, es a confronto n80, ma nn sono ancora all'altezza di altre marche.

Ti do ragione, in fondo se lo compriamo, e sicuramente prima ci siamo documentati, accettiamo sia i pregi sia i difetti. Quello che non capisco è perchè nokia si perde in queste banalità!!! Samsung che fa degli slide perfetti non sarà mica piu evoluta di Nokia?? Mha valli a capire b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Samsung che fa degli slide perfetti non sarà mica piu evoluta di Nokia?? Mha valli a capire b););)

ti risp io...NO!!!

Samsung nn è più evoluta di Nokia assolutamente...

non riesco a capire xkè hanno fatto questa scelta, mi è incomprensibile!!! b)

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

si fanno analogie inesistenti.............

""anche i cell piu scadenti hanno lo slide che chiude la chiamata"" ...........non si considerano tante tante cose........lo slide ad esempio deve rimanere aperto per l'antenna gps quando il navigatore è attivo..........si dimentica che lo slide è bidirezionale e forse anche questo si deve considerare........

ma dire che il cell è una merda per questo significa non sapere proprio nulla o meglio, credere che l'n95 sia un cell normale come tanti altri.......chi dice una frase del genere è la classica persona che usa il cell per chiamare e mandare sms............per far questo basta un cell da 50 euro, che è pure più leggero e piccolo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, comunque sia ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio su un cellulare e di considerare importante o meno, questa o quella funzione. Non possiamo pretendere che tutti la pensino come noi, certo è che se avessero dato la possibilità di scelta con una banale opzione, ci saremmo risparmiati un Topic con i soliti giudizi sulle funzionalità mancanti o presenti sui nostri cell b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Su N80 ho perso un sacco di telefonate perchè mi si chiudeva lo slide. E quanteo volte ci ho sclerato solo chi mi ha visto.

Una funzione di scelta sarebbe stata perfetta per i più magari, ma io lo preferisco decisamente così. D'altra parte i telefoni che non hanno slide come si chiude la chiamata? Col tastino rosso..

E allora questo è andare a cercare il pelo nell'uovo in un telefono che ha una tecnologia fantastica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Su N80 ho perso un sacco di telefonate perchè mi si chiudeva lo slide. E quanteo volte ci ho sclerato solo chi mi ha visto.

Una funzione di scelta sarebbe stata perfetta per i più magari, ma io lo preferisco decisamente così. D'altra parte i telefoni che non hanno slide come si chiude la chiamata? Col tastino rosso..

E allora questo è andare a cercare il pelo nell'uovo in un telefono che ha una tecnologia fantastica.

Ho capito ma è una pecca grossa secondo me e basta!!!

Mi ci arrabbio xkè è una cosa banale capito?

che gli costava aggiungerlo...

La stupidità (in questo caso della Nokia) mi fa imbestialire!!

Link to comment
Condividi su altri siti

su questo sono d'accordo anche io, si pensa solo che ha tantissime fonzioni ma poi alla praticità non si fa caso, io ho sempre avuti nokia e con questo non riesco a scrivere una volta un messaggio x intero devo sempre rifarlo cosa che con altri non mi è mai successo, ragazzi non dico che è un tel di me... ma non ci illudiamo che è un tel dell'atro mondo che non è assolutamente vero, secondo me siamo noi che abbiamo delle teste di me... che subito appena esce un tel nuovo andiamo a comprare (compreso io) fotocamera da 5 mega, questo quello ecc eccc , e poi ci lamentiamo, senza poi parlare dei prezzi appena uscito 600€ ma siamo proprio matti

Link to comment
Condividi su altri siti

su questo sono d'accordo anche io, si pensa solo che ha tantissime fonzioni ma poi alla praticità non si fa caso, io ho sempre avuti nokia e con questo non riesco a scrivere una volta un messaggio x intero devo sempre rifarlo cosa che con altri non mi è mai successo, ragazzi non dico che è un tel di me... ma non ci illudiamo che è un tel dell'atro mondo che non è assolutamente vero, secondo me siamo noi che abbiamo delle teste di me... che subito appena esce un tel nuovo andiamo a comprare (compreso io) fotocamera da 5 mega, questo quello ecc eccc , e poi ci lamentiamo, senza poi parlare dei prezzi appena uscito 600€ ma siamo proprio matti

b) FINALMENTE, qualcuno che inizia ad aprire gli occhi, VERGOGNA NOKIA b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che fa ca..... come tutti noi. Ma dai che discorsi sono questi????????

Ma chi vi obbliga a comprare nk?????????

Ragazzi proprio nn capisco che discorsi fate, saranno giusti x voi ma strani x me.

maurix38 cosa intendi quando dici che nn riesci a scrivere un mess x intero?

Comunque io L'n95 l'ho da 2 settimane e nn appena uscito. Di solito aspetto le recensioni di chi acquista per primo i device, e nn con questo sono delle teste di m... anzi grazie a loro si sanno le cose, ma come tanti altri vizi anche questo lo è, x me è meglio un cell che una vacanza, che vi devo dire x me è così.

Link to comment
Condividi su altri siti

intendo che con gli altri nokia ero una macchinetta a scrivere i mess con questo mi scrive frasi x altre perche non è prorpio comodo scrivere mi si schiaccia 2 tasti al posto di uno, praticamente è scomodo scrivere

Questo xkè i tasti sono abbastanza piccoli ma se ci si prende l'abitudine poi si va...

secondo me però non potevano fare altrimenti...sai che mattone che sarebbe venuto con i tasti piu grandi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Posso però dirti che ho installato Flip Silent e non va..... non mi apre l'applicazione...( che ho anche signato)

Parlo di FlipSilent v 1.4

con il programma shut up quando chiudi lo slide si chiude anche la chiamata

Si si chiude la chiamata cmq...

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro mio, visto lo slide morbido he si ritrova invece è una vera fortuna che non termini la chiamata. Dio solo sa quante vole tenendolo nel collo mi si è chiuso lo slide. A quest'ora avrei perso mille telefonate. E poi il bello è usarlo a slide chiuso, mi spieghi per quale ragione lo devi aprire per parlare?

è anke + stilosa la cosa b) e poi tra le mille funzioni ke c'ha quel cellulare tu vai a pensare allo slide? 95 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy