Jump to content
Nokioteca Forum

diomarco

Utente
  • Contenuti

    97
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

diomarco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione

  1. Ciao a tutti come da titolo, consigliereste il passaggio a W10 su questo telefono, considerando un uso intenso di WhatsApp, Messenger e Facebook? Io ho un 930, ma tranne Twitter non utilizzo social network, chiedevo ai possessori come si comportano queste app su questo terminale. Ho un'amica che deve ripristinare il telefono visto gli è partita la microsd e stavo pensando di farla aggiornare a W10. In generale come si comporta con lo Snapadragn 400? Eventualmente con WindowsPhoneRecoveryTool da PC, si può tornare al 8.1, giusto? Grazie.
  2. diomarco

    Problema Microfono 930

    Io non uso whatsapp, ma da quello che so in W10 nella tastiera, dovrebbe esserci il tasto del microfono in ogni applicazione.
  3. Se da Rete Cellulare e Sim-impostazioni SIM selezioni "velocità massima di connessione 3G, non ti aggancia alla rete 3G?
  4. Ho installato la 14295 sul mio 930 tramite circuito slow, alcune applicazioni compreso anche Edge(fastidiosissimo) si chiudono da sole durante l'utilizzo! Dite che con un reset risolvo? O me ne torno alla .164?
  5. diomarco

    Problema Microfono 930

    Ma che roba è? Cosa combinano con sti aggiornamenti? Mi è tornato oggi dall'assistenza per il problema dei microfoni, ripristinato a W8.1 anche se quando l'ho mandato avevo W10. Microfoni ok su 8.1. Appena finisce di aggiornare testo registrazione vocale e video, speriamo il bene.
  6. diomarco

    Problema Microfono 930

    Idem, ho appena aperto la procedura di riparazione sul sito. Ho un dubbio, sapete se lo slot per la sim devo tenerlo io?
  7. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/248726-windows-10-preview-per-smartphone-download-installazione-e-info-utili/page-38
  8. Io da quando ho aggiornato a GDR2 non ho più visto uno sfarfallamento.
  9. Di che app parli? Non ha fatto uscire un aggiornamento critico per alcuni dispositivi in alcuni mercati?
  10. In realtà mi ha scritto di nuovo dicendomi che gli capita quando ha aperto browser e almeno due conversazione di WhatsApp, secondo me gli si riavvia. Attendo conferma da parte sua.
  11. diomarco

    Lumia 630 Si Spegne Da Solo

    Ciao a tutti, mia nipote mi ha detto che il suo 630 si spegne da solo, è capitato a qualcun altro? Può essere un falso contatto della batteria? Gli faccio mettere uno spessorino di carta? Grazie.
  12. Ottimo, l'effetto sfocamento delle scritte nello scrolling che si nota soprattutto nel browser immagino sia immutato, giusto? Dovrebbe dipendere dal pannello Amoled.
  13. Quindi quando scorri il menu applicazioni o impostazioni non si abbassa più la luminosità delle scritte?
  14. io prima proverei con un soft reset. Prova comunque ad eliminare i file temporanei anche se ti segna a 0.
  15. diomarco

    Allegati Musicali

    Io penso che la soluzione più semplice in questi casi sia usare OneDrive.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy