Jump to content
Nokioteca Forum

Sondaggio: Quale Navigatore Usate?


road
 Share

Navigatore per N95 - N95 8GB  

242 utenti hanno votato

  1. 1. Quale Navigatore usate??

    • Nokia Maps
      14
    • TomTom
      36
    • Route66
      20
    • Garmin
      74
    • Altro
      2


Recommended Posts

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io avevo l'N70 prima, quindi avevo comprato l'antenna gps della nokia che funziona da dio anche sul N95 8gb e uso sempre il tom tom perchè è il piu semplice e piu configurabile di tutti essendo il piu diffuso.L'antenna poi nn è un problema essendo piccina,poi se uscirà il nuovo tom tom mobile compatibile con l'integrata (ma ho i miei dubbi visto che nokia ormai è un concorrente di tom tom) sarò ancora piu contento b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Garmin senza ombra di dubbio. Vi dirò di più, il tom tom "sarà migliore" (tutti dicono cosi, ma io non ne sono tanto convinto) ma io mi trovo notevolmente meglio con il garmin (prima possedevo un N73 con antenna BT e avevo il tomtom, quindi so di cosa parlo e ho potuto fare il confronto)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io le poche volte che l`ho utilizZato non ha mai "scattato" b)

EDIT :

Per chiunque avesSe dubbi o preferenze con il TomTom, ricordiamoci che Garmin monta i sistemi di Navigazione/LocalizZazione GPS su grandisSima parte dei velivoli odierni (Dal Cessna al nuovo DreamLiner 787)

Foto di repertorio a titolo indicativo b)

441pnl530siw8.jpg

è leader indiscusSa nell`aviazione, io l`ho visto e testato di persona su di un King Air 350, naturalmente non ha niente a che vedere con l`XT Mobile ma vi basti solo rammentare che contro Garmin non esiste ne TomTom ne Route66 e ne niente!!!

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Sulla schermata pricipale di navigazione c'è l'icona dei satelliti che sono attaccati??

Basta che vai sulle tacChette in alto a sinistra ci clicChi su e visualizZerà lo stato dell`aggancio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy