Jump to content
Nokioteca Forum

N96!


Recommended Posts

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Be allora boy scout il touch fa proprio per te! b)

Boy scout io, o imprudente tu...stiamo dicendo la stessa cosa...poi che ci sono 20 morti a settimana sulle strade, questo è un altro discorso...

vabbè lasciamo perdere, il discorso ci porterebbe troppo lontano, stiamo parlando di cell e continuiamo su questa strada.. b)

Non ce l'ho con te Tino, è una cosiderazione mia.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io coi cellulari touch ci faccio una pippa....scusami lisa ma te ti metti a mandare sms in macchina con quel robo li?

comunque il fatto che tu mandi i messaggi mentre guidi è da incoscenti, poi se dici: " e chi non li ha mai mandati" devi parlare per te perchè io non l'ho mai fatto....ed il solo sapere che le persone come te MI possono far rischiare la vita mi fa b) da morire.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti risponderei nemmeno quasi ma non posso farne a meno....inutile indicarmi come criminale perchè sarà successo un paio di volte massimo...detto cio'..il mio era solo un esempio per dire che il touch è scomodo non passo le mie giornate in macchina a mandare dei sms...

@calimero: mi sta bene che tu non lo faccia...dico solo che lo fanno in moltissimi...non metto assolutamente in dubbio le tue parole! b) così come non metto in dubbio il fatto che enne stesso non lo abbia mai fatto...peroì di gente che lo fa ce n'è a valanghe...e anche di peggio che mandare sms...per cui non fatemi della morale a me perchè ho mandato un paio di sms...

si stava parlando del fatto che cmq a me il touch non piace per vari motivi...era un esempio, del caxxo ma cmq un esempio..

Modificato da Tino9
Link to comment
Condividi su altri siti

capito e tutto chiarito allora.....ma siamo tutti offtopic...

Ancora niente sul sito nokia.....certo è c'è chi diceva che costerà sui 500 euro, mi devono spiegare come può essere visto che l'8gb ancora lo mettono a 699.

Per me il prezzo di lancio sarà 739 che è una mazzata tremenda......quasi uno stipendio medio italiano b)

Link to comment
Condividi su altri siti

capito e tutto chiarito allora.....ma siamo tutti offtopic...

Ancora niente sul sito nokia.....certo è c'è chi diceva che costerà sui 500 euro, mi devono spiegare come può essere visto che l'8gb ancora lo mettono a 699.

Per me il prezzo di lancio sarà 739 che è una mazzata tremenda......quasi uno stipendio medio italiano b)

500€? impossibile...l'N95-1 costa piu di 400 ancora...anche io sono dell'idea che costerà piu di 700€, ma è pure normale che sia cosi, altrimenti inglobbere la fascia dell'N95-1 e dell8gb...mica sono matti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

arrivo ora dalla sera con s60 a milano, dove abbiamo potuto dare un'occhiata ai prototipi di n96, n78 e 6120.

Alcune cose buone ed altre meno buone.

Buone: di sicuro il software, veloce e con molte cosette nuove, più da s40 che da s60, il che a mio parere è bene, sarà un symbian molto più userfriendly e sembra anche molto più veloce, ci abbiamo smanettato un bel pò e sembra proprio venuto bene (soprattutto su n78 che a quanto sembra sarà il primo ad uscire), domani con calma metteremo su foto e video della serata b)

Il telefono è leggerissimo, la differenza con n958gb si sente tantissimo.

Audio buono, paragonabile a quello di n81, con la miglioria relativa agli altoparlanti sul solo lato destro che permettono una diffusione migliore con il telefono poggiato sullo stand.

Riproduzione video di qualità ottima, già paragonabile a quella di n958gb.

Schermo luminosissimo, molto chiaro e leggibile senza problemi.

Cose meno buone: la bl6f non ci sta, c'è almeno un millimetro di spessore in più che non lascia chiudere la cover...

Le foto e i filmati al momento fan pressoché pena, il tutto è dovuto alla versione pre-pre-release del software, ma l'impressione è stata davvero pessima.

Altre cosette da segnalare: bluetooth un pò lento se si usa il multitasking e assenza (o meglio ancora non funzionava in questa pre-versione) del controllo luminosità.

Appena mi viene in mente altro vi faccio sapere, se avete cose da chiedere, fate pure b)

Link to comment
Condividi su altri siti

arrivo ora dalla sera con s60 a milano, dove abbiamo potuto dare un'occhiata ai prototipi di n96, n78 e 6120.

Alcune cose buone ed altre meno buone.

Buone: di sicuro il software, veloce e con molte cosette nuove, più da s40 che da s60, il che a mio parere è bene, sarà un symbian molto più userfriendly e sembra anche molto più veloce, ci abbiamo smanettato un bel pò e sembra proprio venuto bene (soprattutto su n78 che a quanto sembra sarà il primo ad uscire), domani con calma metteremo su foto e video della serata b)

Il telefono è leggerissimo, la differenza con n958gb si sente tantissimo.

Audio buono, paragonabile a quello di n81, con la miglioria relativa agli altoparlanti sul solo lato destro che permettono una diffusione migliore con il telefono poggiato sullo stand.

Riproduzione video di qualità ottima, già paragonabile a quella di n958gb.

Schermo luminosissimo, molto chiaro e leggibile senza problemi.

Cose meno buone: la bl6f non ci sta, c'è almeno un millimetro di spessore in più che non lascia chiudere la cover...

Le foto e i filmati al momento fan pressoché pena, il tutto è dovuto alla versione pre-pre-release del software, ma l'impressione è stata davvero pessima.

Altre cosette da segnalare: bluetooth un pò lento se si usa il multitasking e assenza (o meglio ancora non funzionava in questa pre-versione) del controllo luminosità.

Appena mi viene in mente altro vi faccio sapere, se avete cose da chiedere, fate pure b)

accelleratore grafico....gps.....dvb-h???

Link to comment
Condividi su altri siti

acceleratore grafico non pervenuto, ci han detto che non c'è e sinceramente data l'acerbità del software non saprei nemmeno dire se servirà o meno, in pratica c'erano solo le cose essenziali nel telefono...

Il gps mi è sembrato buono, ho fatto una prova veloce e ha fatto il fix in una 20 di secondi, scheda inserita tim e agps attivo.

Modulo tv... Eh... Discorso vago da parte degli assistenti, forse ci sarà forse no, lo stesso telefono potrebbe non arrivare in italia se un operatore (o più) non farà un'offerta per prenderlo, oppure arriverà ma senza dvbh, ancora non si sa molto. Con oissela si è provato ad avviarlo e venivano rilevate alcune reti tv, ma ci è stata poi detta la storia poco sopra...

Altra cosa che prima ho scordato, a livello software ci sono state modifiche importanti per la gestione delle reti, che ora si possono gestire come da pc, impostando classi automatiche di priorità a seconda della forza del segnale o con diverse configurazioni a seconda del modo d'uso ecc, è più difficile da spiegare che da mostrare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

decisamente no, il telefono promette molto bene ma noi abbiam potuto provare solo una versione con un firmware test, perciò con troppo poche features da poter usare...

datemi un pò di tempo e sistemo foto e video b)

e allora...questi video e queste foto....?quindi per il dvb-h potrebbe essere anche che non venga commercializzato in italia?cioè alla nokia fanno un telefono solo per noi poveri italiani..oppure questo cell non arrivera mai da noi?

Link to comment
Condividi su altri siti

DAi su pelandrone! p:

A dire la verita mi aspettavo di piu da n96, sembrava di un altro mondo come veniva presentato e decantato anche a Barcellona.

Non dimentichero mai la tua e la faccia di niimai alla frase MA FORSE NON USCIRA MAI IN ITALIA!

Comunque molto piacevole , veloce e scattante [non come quell'n78 che mi ha deluso profondamente; meglio n73], ci sarebbe da rifare la prova con un fw non beta ma almeno definito e con le sue vere potenzialita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà...Ma a me personalmente non piace l`N96, non mi sa di rivoluzionario come furono i grandi Nokia Symbian quali 7650, 6600, 6680, 9500 ma sopratutto N95 e francamente mi domando quale sarà l`ultimo dispositivo S60 che commercializzerà Nokia a fronte degli "imminenti" Touchscreens...

p@sco una cosa ti chiedo, si sincero il primo impatto, quello che o ti cattura e non ti molla più fin quando non corri ad acquistartelo o ti margina anche un minimo di esitazione al fine d`attendere, com`é stato?! E` assolutamente da avere come Nokia più volte ci ha incantato o se ne può fare a meno come N82 attendendo una evoluzione ancora più sostanziale?!

Sappiamo tutti che l`impatto per noi maniaci ha spesso una significativa rilevanza, correggetemi se sbaglio...A te che puoi benissimo far da nostre veci, ti ha decisamente convinto oppure NO?! Perché supporre che sia stato ancora un test o comunque disposto di firmware non da release non ne modifica l`impatto a pelle che si ha del dispositivo

Link to comment
Condividi su altri siti

se avessi potuto me l'avrei portato a casa, esteticamente mi piace tantissimo b)

Ho messo sul mio account ovi un pò di foto della serata di ieri, le trovate qui:

http://www.twango.com/channel/pasco.s60milano

Purtroppo ora scrivo dal cellulare e non posso metterle una ad una sul forum, appena ho disponibile il pc aggiorno b)

Link to comment
Condividi su altri siti

azz.. mi dispiace... pensavo ke fossi ancora a bighellonare per l'italia...in cerca del furgone della nokia contenente i telefoni mostrati ieri sera b) ...magari...come letto dalla tua recensione sul tuo blog( e colgo l'occasione per farti i complimenit... spettacolare quel blog ) ke al momento prenderesti l'n78...b)

Modificato da Salvo_Hoz
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy