Jump to content
Nokioteca Forum

N96!


Recommended Posts

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io lo prendo da un mio amico che lavora in un negozio..me lo procura no brand e ad un prezzo di un centinaio di euro inferiore, anche più..siccome ho una casa in germania e una gelateria d'estate vado da questo tipo e gli dico..cmq in germania la maggiorparte dei cell è no brand..almeno da quanto ho visto io..

Link to comment
Condividi su altri siti

o ragazzi questo telefono è vero un mostro pensate che in altri topic (attendibili9 ho letto che non ha l'acceleratore grafico ..................... a nokia....nokia... non lo cambio con l'8gb nemmeno sotto tortura....... b)b););););););)

QUOTISSIMO... io mi son preso appena n95_1 e mi ha sbalordito ... davvero!! niente a ke vedere con il nuovo n96... l'n95 lo cambierò solo quando avrà un degno erede non una copia spudorata di un n81 con ftcamera da 5mp e doppio slide .. nono!! ;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

n96 brutto??????mha dove hai gli okki.....l'8giga a mio parere ha molto da imparare sotto questo aspetto dal n96.....nn lo dico xkè è più nuovo.....ma xkè lo penso veramente......questo n96 si avvicina troppo alla mia idea di multimedialità tascabile......mi sembra quasi un mp4........poi x il fatto ke nn abbia un acceleratore 3d secondo me è una bufala bella e buona.........

Link to comment
Condividi su altri siti

poi x il fatto ke nn abbia un acceleratore 3d

speriamo che non l'abbia cosi magari i giochi dell' ngage non lo sfrutteranno mai e potrò giocare x sempre con l'n73 b)

cmq dai esteticamente l'n96 è superiore... l'n95 sembra una mattonella (l'n96 una piastrella da bagno ma mi piace di + cmq)

adios

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè credi ke n73 sia dotato di acceleratore??????

comunue in alcuni video si vede l n96 ke stà riproducendo un video...quello dell onda.......bhè non sò se sia una cosa connessa ma di sicuro il mio n70 non me li fà vedere così i video.......an il design dell n96 richiama molto quello di un mp4...quello dell n95-8GB è tutto fuorchè quello di un cellulare.......almeno io la vedo così.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piacciono tutti sti discorsi fatti di congetture e comapgnia briscola...ma invece di dibattere su cose che non conosciamo non sarebbe meglio parlare degli aspetti conosciuti?

Poi quando esce e qualcuno lo prende si parla anche del resto...

ad es: il fatto dell'acceleratore grafico..ma non ci credo nemmeno se lo vedo che non lo ha su...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuto l'onore di partecipare ad un "dibattito" con il ceo di nokia il giorno della presentazione dei nuovi terminali, si potevano fare domande e tra le tante, è stato chiesto se ci fosse un acceleratore grafico. È stato detto di no, perché le migliorie software e l'aumento della ram permettono le stesse prestazioni, o addirittura migliori, per cui si è preferito tenere il telefono più leggero.

Per lo stesso motivo è stata messa una batteria da 950, perché con la 1200 il peso sarebbe stato eccessivo, e le migliorie software e hardware permettono un risparmio energetico di circa il 30%... Che poi tutte ste cose degli incrementi di velocità e durata siano vere lo sapremo solo con l'uscita del telefono, ma sulla parte dell'acceleratore grafico credo si possa essere più che sicuri. Anche la divisione n-gage ne ha parlato, alcuni giochi futuri verranno probabilmente presentati in due varianti proprio per "venire incontro" ai telefoni sprovvisti di gpu...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuto l'onore di partecipare ad un "dibattito" con il ceo di nokia il giorno della presentazione dei nuovi terminali, si potevano fare domande e tra le tante, è stato chiesto se ci fosse un acceleratore grafico. È stato detto di no, perché le migliorie software e l'aumento della ram permettono le stesse prestazioni, o addirittura migliori, per cui si è preferito tenere il telefono più leggero.

Per lo stesso motivo è stata messa una batteria da 950, perché con la 1200 il peso sarebbe stato eccessivo, e le migliorie software e hardware permettono un risparmio energetico di circa il 30%... Che poi tutte ste cose degli incrementi di velocità e durata siano vere lo sapremo solo con l'uscita del telefono, ma sulla parte dell'acceleratore grafico credo si possa essere più che sicuri. Anche la divisione n-gage ne ha parlato, alcuni giochi futuri verranno probabilmente presentati in due varianti proprio per "venire incontro" ai telefoni sprovvisti di gpu...

ok grazie per la delucidazione b)

qllo che volevo intendere io è pero' che, anche se da fonti ufficiali, non è detto che poi nella versione finale che venga rilasciata l'acceleratore non ci sia...anche perchè la scheda tecnica parla di acceleratore hardware..che poi non so bene cosa sia...

grazie ancora ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

...ma invece di dibattere su cose che non conosciamo non sarebbe meglio parlare degli aspetti conosciuti?
ok grazie per la delucidazione b)

qllo che volevo intendere io è pero' che, anche se da fonti ufficiali, non è detto che poi nella versione finale che venga rilasciata l'acceleratore non ci sia...anche perchè la scheda tecnica parla di acceleratore hardware..che poi non so bene cosa sia...

grazie ancora ciao!

dici di voler parlare delle cose che conosciamo e poi parli dell'acceleratore grafico che non sai se c'è oppure no..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy