Jump to content
Nokioteca Forum

E65 E 6120


Horvath
 Share

Recommended Posts

sono visibili vero? b)

Sì sì, naturalmente entrambi sono settati come "visibili a tutti" :( .

davvero strano.... prova a farli connettere tutti e due con un terzo cellulare per vedere se magari non sia un problema del bluethoot, se si connettono tutti e due non saprei veramente quale sia il problema. cmq adesso ci penserò, tu intanto prova ok? facci sapere

Entrambi i cellulari sono stati connessi ad altri terminali, scambiando dati normalmente, ma loro due non si vedono, è davvero molto strano b) ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì sì, naturalmente entrambi sono settati come "visibili a tutti" b) .

Entrambi i cellulari sono stati connessi ad altri terminali, scambiando dati normalmente, ma loro due non si vedono, è davvero molto strano b) ...

Prova a ridurre il numero di associazioni bluetooth in entrambi i telefoni eliminando qualche nome vecchio col quale ti sei connesso....ovvero vai nella lista dispositivi associati e fai un po' di pulizia e poi riprova....a me il v3x quando era pieno mi faceva questo difetto.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh...provato ora con un N70 e nessun problema, come con tutti i cell con cui ho provato. Che ci sia incompatibilità con il 6120 soltanto b) ? Mah, strano davvero... Vabbé, non è tanto importante, poiché mi sento di escludere un problema del mio cell (visto che è appunto un caso unico più che raro), ma se a qualcuno viene in mente qualcosa...

@lorenzo: no, di formattare non se ne parla. Dopo aver perso tempo a upgradare il firmware e a rimettere tutto come prima, non mi va proprio di farlo per una sciocchezza come questa b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh...provato ora con un N70 e nessun problema, come con tutti i cell con cui ho provato. Che ci sia incompatibilità con il 6120 soltanto b) ? Mah, strano davvero... Vabbé, non è tanto importante, poiché mi sento di escludere un problema del mio cell (visto che è appunto un caso unico più che raro), ma se a qualcuno viene in mente qualcosa...

@lorenzo: no, di formattare non se ne parla. Dopo aver perso tempo a upgradare il firmware e a rimettere tutto come prima, non mi va proprio di farlo per una sciocchezza come questa b) !

beh si hai ragione.... la vita continua anche senza il 6120 :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo, non riesco ad associare il mio E65 con un 6120 b) ...Mi pare strano che due cell Nokia non si vedano x nulla...Bah...Idee?

Si tratta semplicemente di un conflitto software dovuto a un bug in uno (o in tutti e due) dei due telefoni. Lo stesso problema l' ho avuto con 6630 e N80. Quando ho fatto l' aggiornamento firmware di N80 i telefoni si sono tornati "a vedere" fra loro. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Si tratta semplicemente di un conflitto software dovuto a un bug in uno (o in tutti e due) dei due telefoni. Lo stesso problema l' ho avuto con 6630 e N80. Quando ho fatto l' aggiornamento firmware di N80 i telefoni si sono tornati "a vedere" fra loro. b)

vuoi dire che se due n 95 o due 6680 con lo stesso fw si vanno a connettere non lo fanno, nn è possibile xche con n 95 di mio padre con lo stesso fw il 6680 si connette xchè? O non ho capito bene? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio N80 con un altro N80 si connetteva e trasferiva i dati. Il problema rimaneva con il 6630. Sulla prima pensavo che fosse per via dei due firmware (incompatibilità tra 2nd Edition 3rd Edition) poi dopo l' aggiornamento il problerma è sparito. Quindi secondo me è un bug in uno dei due telefoni. Ora per vedere quale dei due ha il bug devi fare delle prove con telefoni similari e con altri diversi e trarre le conclusioni. Oppure devi controllare che almeno uno dei due possa essere aggiornato e poi fare il controllo dopo l' aggiornamento. Quando hai fatto, facci sapere. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prende sempre più piede l'ipotesi di un bug software, come dice pieve b) ....

Problema riscontrato anche con un Samsung (non ricordo il modello), ma mi accorgo che il problema rimane in uscita, mentre se è l'altro a fare la ricerca il cell compare tranquillamente...Quindi, è un problema mio.

A questo punto, penso che posterò nella sezione Firmware, per vedere se altri hanno lo stesso problema (prima di aggiornarlo non avevo auto problemi). Inoltre, proverò con altri cell.

Vi tengo aggiornati!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy