Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto N80 O N81


Ferra88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! per natale vorrei cambiare il mio cellulare (6600) con un bel nokia N80. Me l'hanno sconsigliato (unieuro), dicendo che non lo vendono più perchè aveva dei problemi (soprattutto la lentezza). Voi che dite? Meglio forse l'N81? Ovviamente quello da 2gb, non da 8, costa troppo!

ciao e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Ferra88,

io sono felice possessore di un nokia n80 i.e. e per quanto riguarda la lentezza io non ho avuto alcun problema al riguardo, mi trovo veramente bene, nessun problema neanche per la ricezione del segnale o altri problemi da segnalare. Quindi ora sta a te vedere quanto vuoi spendere...altrimenti se ne hai la possibilità buttati su un palmare! Htc

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo nn si possono paragonare l'N80 e l'N81 perche' appartengono a 2 generazioni diverse...

Da possessore di un N80 internet ed. posso affermare che L'N81 è indubbiamente migliore!

L'n81 diciamo che è inferiore solo per :

_Risoluzione della fotocamera e nn ha macro (ma la qualita dei suoi 2mp è molto superiore ai 3mp dell'N80)

_Risoluzione dello schermo (N80--> 262 mila colori 352 x 416 pixel N81--> 16MILIONI colori e 240 x 320 pixel)

_Non ha l'infrarrossi

forse ho dimenticato qualcosa.. ma per il resto è in tutto superiore l'N81 rispetto all'N80: velocità, connettività, multimedialità... etc.

altrimenti se ne hai la possibilità buttati su un palmare! Htc

Per uno che fin ora ha avuto il 6600, penso che se deve scegliere tra un HTC e un N81, sia di gran lunga piu consigliato prendere l'N81.

Modificato da Anthares84
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy