Jump to content
Nokioteca Forum

Ferra88

Utente
  • Contenuti

    62
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB
  • Firmware
    V 31.0.015

Ferra88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ho lo stesso tuo problema! il sito della nokia nn mi prende il mio codice! come mai?!?
  2. Ferra88

    Consiglio Su Aquisto! N80 O N81

    Ciao a tutti! per natale vorrei cambiare il mio cellulare (6600) con un bel nokia N80. Me l'hanno sconsigliato (unieuro), dicendo che non lo vendono più perchè aveva dei problemi (soprattutto la lentezza). Voi che dite? Meglio forse l'N81? Ovviamente quello da 2gb, non da 8, costa troppo! ciao e grazie!
  3. Ferra88

    Consiglio Acquisto N80 O N81

    Ciao a tutti! per natale vorrei cambiare il mio cellulare (6600) con un bel nokia N80. Me l'hanno sconsigliato (unieuro), dicendo che non lo vendono più perchè aveva dei problemi (soprattutto la lentezza). Voi che dite? Meglio forse l'N81? Ovviamente quello da 2gb, non da 8, costa troppo! ciao e grazie!
  4. Ferra88

    Winxp Mobilev Demo

    Ma alla fine? tutto fumo e niente arrosto? :-p
  5. Ferra88

    Winxp Mobilev Demo

    allora??? novità???
  6. Ferra88

    Winxp Mobilev Demo

    Qui intervengo perchè non mi sembra giusto. Quando tu riuscirai a fare una cosa del genere, anzi, qualcosa di più, allora potrai parlare liberamente dicendo pure che non sono capolavori, ma fino ad allora forza ragazzi, attendiamo tutti con ansia i vostri lavori!!!
  7. Ferra88

    Programmi Per L'automobile!

    nessuno sa dirmi niente???
  8. Ferra88

    Programmi Per L'automobile!

    Ciao a tutti! conoscete qualche bel programmar il cell da poter usare in auto (lasciando stare tom tom e vari)?? io l'unico che conosco è Tempest GT, il programma che misura tramite gps quanto impiega l'auto da 0 a 100km/h link ufficiale http://www.tempes.com/ ciao a tutti!
  9. Ciao a tutti! Apro questa discussione anche se so che esiste già il programma, ma non mi ricordo il nome e facendo cerca "SMS" mi vengono un fottio di pagine... so che esiste un programma che, di nascosto, appena si invia un SMS ad una persona, automaticamente lo invia anche ad un altro numero... vi ricordate come si chiama? ciao e grazie infinite p.s. il messaggio rimane su "messaggi inviati"? intendo oltre quello originale?
  10. Ciao a tutti! Apro questa discussione anche se so che esiste già il programma, ma non mi ricordo il nome e facendo cerca "SMS" mi vengono un fottio di pagine... so che esiste un programma che, di nascosto, appena si invia un SMS ad una persona, automaticamente lo invia anche ad un altro numero... vi ricordate come si chiama? ciao e grazie infinite p.s. il messaggio rimane su "messaggi inviati"? intendo oltre quello originale?
  11. Ferra88

    Domanda Per Esperti

    nessuno sa aiutarmi!?? nessuno sa aiutarmi!??
  12. Ferra88

    Domanda Per Esperti

    grazie mille! ma conosci un altro programma? magari un po più leggero... se devo comprare:angel: Music maker deluxe 2003 sono ben 700 Mb...
  13. Ferra88

    Domanda Per Esperti

    Ciao a tutti! ho comprato un'autoradio con il bluetooth per vivavoce e funziona veramente bene! ora, volendo fare il bullo , vorrei riprodurre un film sul mio 6600 e sentire l'audio nella macchina! tutto ciò è fattibile, ma l'audio, avendo una grande qualità, lo sento rallentato (tipo nei fil da "paura" es ciao--> CCCIIIIIIIIIAAAAAAAAAOOOOOOOOO") e il video va lento, come l'audio stesso. idem se riproduco gli mp3 mentre invece, se riproduco un file amr, va benissimo. si può creare un fil con l'audio amr? io ho sempre usato smartmovie, ma nn va (ho provato ad abbassare le caratteristiche audio ma è sempre lento...) aspetto consigli! ciao e grazie mille!
  14. Ferra88

    Programmi In Formato Flash (swf)

    HO FATTO IL MIO PRIMO PROGRAMMA IN FLASH PER IL NOKIA!!!! E' un prog con la rosa del genoa, con le caratteristiche e la loro foto! ditemi che ne pensate! Il grifone blu mi è venuto da DIO!!! io l'ho fatto della serie B in HTML Only_Genoa.rar
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy