Jump to content
Nokioteca Forum

Domandine


Lusia83
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! b)

Ragazzi...volevo avere un vostro parere.....sto comprando su ebay, una memoria MMC della Exstreme Memory...sapete dirmi se sono compatibili con nokia 6680, nell'inserizione dice di si...ma avendo avuto già una brutta esperieza con la memory attuale...mi informo prima....

Conoscete? o cmq..mi date delle marke consigliate?

Seconda domandina..

volevo aggiornare il software nokia 6680....ma come devo fare, come procedura intendo..??? b)

grazie mille per le risposte.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente quella marca non la conosco, io ti consiglio di andare sul solito, Transcend e simili...

Comunque per aggiornare il FW bisogna recarsi ad un Nokia Point, se il cellulare è in garanzia tutto sarà gratuito, altrimenti avrà un costo di circa 20 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente quella marca non la conosco, io ti consiglio di andare sul solito, Transcend e simili...

Comunque per aggiornare il FW bisogna recarsi ad un Nokia Point, se il cellulare è in garanzia tutto sarà gratuito, altrimenti avrà un costo di circa 20 euro.

La transced è proprio la memoria con cui mi sono trovata male.... b) ...l'ho formattata più volte, ma mi cancella i dati....

Per il software sinceramente so..che sul sito della nokia, puoi aggiornarlo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La transced è proprio la memoria con cui mi sono trovata male.... b) ...l'ho formattata più volte, ma mi cancella i dati....

Per il software sinceramente so..che sul sito della nokia, puoi aggiornarlo! b)

Non credo sia consigliabile, qualcuno lo fece e ebbe problemi al cellulare..Comunque se una memory card la formatti, è normale i dati vengano cancellati ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo lo so...non penso di essere così stupida! b) ....quando carico o installo qualcosa....questi dati non mi vengono salvati...o quando mi capita di esportare delle immagini , foto....dal telefono alla memory non me li fa salvare!

Evidentemente ti è capitata una delle poche memory transcend difettosa...La mia da 512 mb funziona alla perfezione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per aggiornare il Firmware del proprio cellulare senza doverlo portare al nokia point puoi seguire questa guida: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=32751

Per quanto riguarda invece le memory card devi solo avere l'accoratezza di comprare una MMC RS DV altrimenti non è compatibile con il 6680..

Poi chiaro, nel tuo caso ti è capitata una memory difettosa.. Sfiga!

Prova a fartela cambiare in garanzia!

Ciao..

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille...allora vediamo se riesco ad aggiornare con questa guida!!! :(

per quanto riguarda la memory....non posso cambiarla, perchè l'ho comprata un paio di mesi fa e per errore mio non l'ho provata subito!!! b) ....ne sto prendendo un'altra adesso come ho detto della Exstreme MMS RS Dula voltage....speriamo sia buona!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy