Jump to content
Nokioteca Forum

Lusia83

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Lusia83

  1. ragazzi ho provato ad installar equesto tema...ma non gira sul 6120? mi da errore certificato
  2. Ragazzi, magicamente Symbian signed mi è partito...ma, non so ke dirvi....dopo aver letto il messaggio di Rui, ho riprovato a certificare....(cmq naturalmente il file l'avevo estratto) ma stamattina non mi ha certificato nulla, invece adesso ci sono riuscita! Mah! cmq adesso seguo la guida, spero di non aver problemi a settare!!! Grazie a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di sopportare i miei messaggi!
  3. oh oh chiedo Scusa!!! ....avevo capito che era una specie di aggiornamento....bene allora farò l'hack.....un'altra cosetta se era possibile cchiedere..... seguo la prcedura indicata nella sezione Symbian Hack? ma perdo i dati del cellulare facendo l'hack?
  4. scusami, ma l'hack non è l'aggiornamento del sistema operativo del cellulare? cosa c'entra con la certificazione del fontouter?
  5. Salve ragazzi....ho letto la guida in prima pagina, su come cambiare fonts.....penso che valga anche per il mio Nokia 6120 classic.....ho scaricato FontRouter, ma non riesco proprio a certificare il programma....qualcuno potrebbe spiegarmi come fare? ho cercato anche sul forum, ma non riesco proprio a capire...... Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!
  6. Lusia83

    Help Nokia 6120

    Ciao!....guarda a me non sembra sia normale....perchè solitamente una carica completa del cellulare dura all'incirca un paio di ore.....dopo di kè si ferma....però la prima carica è bene darla per almeno 12 ore.....anke se l'indicatore non lampeggia più!
  7. Lusia83

    Nokia 6120 Aggiornamento

    Salve ragazzi...vi scrivo perchè, non capisco se ho sbagliato qualcosa...vi spiego.... Stamattina ho sbrandizzato il mio nokia 6120 brandizzato TRE....quindi passandolo a non brand e poi l'ho aggiornato con l'ultimo firmware il 6.1 .... ho notato, ke ha imporato cose nuove sul cellulare con l'aggiornamento....tra l'altro all'accensione non compare piu il logo tre....e da qui ho capito che era riuscito tutto...percò ho notato che nel menu, mi compare ancora la cartella Pianeta 3....e nelle opzioni di rete, mi rimane sempre "modalità duale" e Umts.....e non posso passarlo manualmente a Umts....ma leggendo qua e la nei post, ho letto che si una volta sbrandizzato il telefono avrebbe avuto l'opzione Gsm...come mai questo non è successo???!!! Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema...!!!
  8. Lusia83

    Aggiornamento Firmware

    ragazzi....vorrei aggiornare il mio 6680...ma non l'ho mai fatto.......posso chiedere come si fa? anche se la domanda mi sembra banale!!
  9. Lusia83

    Nokia 6120 Brand 3

    Si infatti ho visto...alcune spiegazioni......ma volevo essere certa su quali temi scaricare!!!
  10. Lusia83

    Nokia 6120 Brand 3

    Ragazzi...ma poi come faccio ad installare i temi? Dove posso trovarli?......vabbe bene quelli della sezione 3rd edition?
  11. Lusia83

    Nokia 6120 Brand 3

    Salve ragazzi....ho guardato un pò qua e la per il forum e ho visto che parlate bene del nokia6120 classic.......ù tra qualche giorno farò l'abbonamento 3 e sicuramente a 0€ prenderò questo cellulare......premetto che a me i nokia piacciono tantissimo, e questo mi ha colpito anche perchè pesa veramente poco e poi secondo le funzioni che ha mi sembra un bel cellulare.... cercando informazioni ho visto che tutti ne parlano bene......solo che ho dei dubbi....spero voi possiate aiutarmi a risolverli..... Mi chiedo......il bradizzato tre, (anche se sicuramente essendo sbloccato non metterò la scheda tre) presenta problemi essendo di questo gestore, mettendo la un'altra sim crea problemi???? Ci sono differenze tra il brandizzato tre e il vodafone? magari, ki lo posside...mi potrebbe dire come si trova....??? ...pregi....difetti....insomma un pò di tutto!!! Sono molto indecisa......e non so faccio il giusto acquisto Grazie mille a tutti!!
  12. Ragazzi....mi interesserebbero questi screen, gentilmente qualcuno potrebbe postarli perchè il file non va più.....o magari anche simili..... Grazie mille!
  13. purtroppo ho già visto Jendell....ma nulla!!!!
  14. Esatto è proprio questo il font ke cerco....ma volevo sapere se era stato creato anke per S60..io ho il nokia 6680...
  15. Salve ragazzi....sto diventando matta.....cerco disperatamente...il font "chinacat" di Romewen...non riesco proprio a trovarlo..però per il 6680 quindi deve essere .gdr...per caso qualcuno postarlo? Grazie in anticipo!
  16. Ciao Jendell! innanzitutto ti faccio i complimenti per i bellissimi temi che crei....sei bravissimo! ......curiosando in questa discussone...mi sono innamorata di questo tema...ma scaricando il link, mi dice che in archivio non esiste più un file.....potresti ripostarlo? Grazie mille!!!!
  17. molto bello il tema di eidolon....l'ho installato nel mio 6680....ed è veramente bello...molto kiaro e limpido e mi piacciono moltissimo le icone!!!....Complimenti!
  18. grazie mille! ma non è gdr ?...non posso installarlo nel 6680?
  19. Ragazzi...innanzitutto volevo fare i COMPLIMENTONI per tutti questi font!...siete dei grandi.....!!! ...mi sapete dare il link per poter scaricare il "font...CHINACAT" che ha creato Romenwen....(ho visto i suoi capolavori ) Grazieee!!
  20. Lusia83

    Domandine

    grazie mille...allora vediamo se riesco ad aggiornare con questa guida!!! per quanto riguarda la memory....non posso cambiarla, perchè l'ho comprata un paio di mesi fa e per errore mio non l'ho provata subito!!! ....ne sto prendendo un'altra adesso come ho detto della Exstreme MMS RS Dula voltage....speriamo sia buona!!!
  21. Lusia83

    Domandine

    ..mi viende da ridere...mi stai dicendo tutto quello ke io ho difettoso....Transced 512 mb...ank'io!....Mah...sarà stato un caso allora!....
  22. Lusia83

    Domandine

    questo lo so...non penso di essere così stupida! ....quando carico o installo qualcosa....questi dati non mi vengono salvati...o quando mi capita di esportare delle immagini , foto....dal telefono alla memory non me li fa salvare!
  23. Lusia83

    Domandine

    La transced è proprio la memoria con cui mi sono trovata male.... ...l'ho formattata più volte, ma mi cancella i dati.... Per il software sinceramente so..che sul sito della nokia, puoi aggiornarlo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy