Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Black List


1n54n3
 Share

Recommended Posts

Come da titolo ho installato il seguente programma:

Nokia Black list

In sostanza permette di bloccare quei numeri ritenuti "noiosi" dall'utente, una sorta di personalizzazione della rubrica.

L' unica pecca è che se il tizio che abbiamo bloccato prova a chiamarci anteponendo il #31# (cioè col numero privato) bypassa il blocco e il cellulare squilla.

Mi chiedevo..esistono altri programmi in commercio che riescono in qualche maniera a rifiutare del tutto il numero dell'utente bloccato nonstante quest'ultimo provi a chiamare col numero privato?

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è anche da dire però che handy black list è vero che blocca tutto ma per un attimo appare la schermata della chiamata e poi automaticamente interviene il programmino e mette giù la telefonata nascondendo il tutto. Chi è dall'altra parte quindi sente un attimo lo squillo e poi il segnale di occupato... cioé se ne accorge che mettiamo giù e quindi se riprova più volte può insospettirsi molto di più che se trova il cellulare spento. L'ideale infatti sarebbe un programma che blocchi del tutto la linea in ingresso per i numeri impostati...

Cmq se volete un consiglio in "certe" situazioni spegnete del tutto il cellulare che è molto meglio o mettetelo in offline... tanto sembra acceso ma non riceve niente. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Strana cosa .. ho installato l'Handy ma praticamente era lo stesso che avevo già su telefonino.

La versione che ho installato non blocca i numeri privati

eppure l'opzione blocca numero privato o sconosciuto c'è ed è da abilitare io uso la 1.00 ed è molto affidabile,puoi addirittura bloccare non solo le chiamate ma anche gli sms dal numero che inserisci nella black list

Link to comment
Condividi su altri siti

...esiste qualche sw che risolve il problema descritto da Dennerle?

---------

handy black list è vero che blocca tutto ma per un attimo appare la schermata della chiamata e poi automaticamente interviene il programmino e mette giù la telefonata nascondendo il tutto. Chi è dall'altra parte quindi sente un attimo lo squillo e poi il segnale di occupato... cioé se ne accorge che mettiamo giù e quindi se riprova più volte può insospettirsi molto di più che se trova il cellulare spento. L'ideale infatti sarebbe un programma che blocchi del tutto la linea in ingresso per i numeri impostati

-------

Grazie

Fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io sul mio caro ex n70 avevo il programma gina che era formidabile.... in pratica noi mettevamo i numeri che dovevano essere filtrati e appena arrivava un sms o una chiamata da uno di quei numeri, sul cellulare nn c'era segno di vita.... per vedere questi sms e queste chiamate perse dovevamo accedere al menù segreto del programma cn uma password!!

Una vera figata, ma esiste qualcosa del genere???

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
raga io uso l'Handy blacklist e mi trovo molto bene,mi blocca tutto pero come citava un amico sopra ti fa prima un mezzo squillo infatti mi ha sgamato,esiste qualcuno che blocca senza fare squillare!

Ciao provate Call Filter!!!

Blocca i numeri senza far squillare!!! b)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....&hl=call+filter

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non credo esista un programma che non faccia addirittura neanche comparire il segnale di chiamata sull'iddle...Per quanto possa essere veloce un'applicazione, deve comunque "aspettare" che il cell la riceva; non esistono applicazioni che intercettano la chiamata prima che arrivi!!!

Handy Blacklist è abbastanza veloce da evitare lo squillo ma il segnale di chiamata si fa in tempo a vederlo.

Ed è ancora per la ragione suddetta che non è possibile interrompere la chiamata prima che il chiamante senta un mezzo squillo prima del segnale di occupato...serve il tempo materiale che l'applicazione faccia il suo lavoro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy