Jump to content
Nokioteca Forum

N81 Vs N95 In N-gage Gaming


SirGiobbe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... Sono in procinto di comprare il telefono e avevo pensato al n81 x via dello slide e del prezzo inferiore a quello del n95...Premetto ke della fotocamera e del gps me ne fregarelativamente poco...

Leggendo altri topic mi era sembrato di capire ke l'n81 fosse piu performante dell'n95 (no 8gb)...Ram maggiore e migliore predisposizione al gaming..

Poi sta mattina girovagando su youtube ho trovato questo video

http://it.youtube.com/watch?v=o8IfFj3CN_I b)

sembrerebbe prenderle di santa ragione dell'n95 nel gaming 3d... ;)

Qualcuno sa dirmi il motivo? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Sono in procinto di comprare il telefono e avevo pensato al n81 x via dello slide e del prezzo inferiore a quello del n95...Premetto ke della fotocamera e del gps me ne fregarelativamente poco...

Leggendo altri topic mi era sembrato di capire ke l'n81 fosse piu performante dell'n95 (no 8gb)...Ram maggiore e migliore predisposizione al gaming..

Poi sta mattina girovagando su youtube ho trovato questo video

http://it.youtube.com/watch?v=o8IfFj3CN_I b)

sembrerebbe prenderle di santa ragione dell'n95 nel gaming 3d... ;)

Qualcuno sa dirmi il motivo? :(

b););) anche io sinceramente credevo nn ci fosse tutta questa differenza..beh staremo a vedere ormai il cell mi arriva tra oggi e lunedi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

non è assolutamente cosi, io ho l n 81 è i giochi sono molto fluidi e giocabili è in oltre molto comodo giocare con gli appositi tasti..... se si dovesse ascoltare tutto cio' che si vede o dice su internet, non ci sarebbe un cellulare da comprare, non uno..perche' ogni modello ha difetti ovunque, tranne l' i phone che viene aiutato da una pubblicita' mediatica mai vista, in cui vengono nascosti i suoi difetti e problemi... ognuno deve prendere il telefono che gli piace, io ho capito subito che l n 81 era il mio telefono perche' mi emozionava, mentre n 95 nonostante avesse mille funzioni mi sembrava un cubetto anonimo e non mi dava nessuna sensazione, devo dire che il telefono eccetto qualche scriocchiolio è eccezzionale e sono soddisfatto dell'acquisto..

Link to comment
Condividi su altri siti

non è assolutamente cosi, io ho l n 81 è i giochi sono molto fluidi e giocabili è in oltre molto comodo giocare con gli appositi tasti..... se si dovesse ascoltare tutto cio' che si vede o dice su internet, non ci sarebbe un cellulare da comprare, non uno..perche' ogni modello ha difetti ovunque, tranne l' i phone che viene aiutato da una pubblicita' mediatica mai vista, in cui vengono nascosti i suoi difetti e problemi... ognuno deve prendere il telefono che gli piace, io ho capito subito che l n 81 era il mio telefono perche' mi emozionava, mentre n 95 nonostante avesse mille funzioni mi sembrava un cubetto anonimo e non mi dava nessuna sensazione, devo dire che il telefono eccetto qualche scriocchiolio è eccezzionale e sono soddisfatto dell'acquisto..

quoto alla grande anche a me l'N95 nn da emozioni e infatti i giochi da me sono fluidi!anzi ti consiglio anche di provare vbag(l'ultimo emulatore di gba)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente io mi aspettavo che l'N95 fosse ancora un poco superiore all'N81 anche sui giochi 3D per la differenza di processore:

N81:

Single CPU

CPU Type: ARM 11

CPU Clock Rate: 369 MHz

N95:

Dual CPU

CPU Type: ARM 11

CPU Clock Rate: 332 MHz

3D Graphics HW Accelerator

Quello che mi sconvolge del video sopra postato non è tanto il confronto ma il fatto che l'N81 sembra proprio PIANTATO, sarebbe ridicolo giocarci anche senza far vedere che sull'N95 il gioco gira più veloce....vedete come va a scatti??

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che mi sconvolge del video sopra postato non è tanto il confronto ma il fatto che l'N81 sembra proprio PIANTATO, sarebbe ridicolo giocarci anche senza far vedere che sull'N95 il gioco gira più veloce....vedete come va a scatti??

Infatti...probabilmente sul n81 c'erano altre 4 o 5 applicazioni aperte...

La cosa ke mi lascia un po perplesso è ke sull'n81 nn abbiano messo il processore 3d...Non doveva essere l'erede dell'ngage questo cell????

Modificato da SirGiobbe
Link to comment
Condividi su altri siti

nn avete capito..... quel gioco è global race e usa l'acceleratore grafico e visto che l'N95 c'è l'ha è ovvio che sia più veloce.... va scatti anche sull'N81 8gb e sull'N73. questo qui che ha fatto il video è stato un pò scorretto nel paragone b)b)

ah capito tipo come sistem rush nell'n93

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi interessano i giochi sis o sisx! l'importante è che nell'N81 i nuovi giochi N-GAGE si vedono bene! questo è l'importante!

Telefono con:

Ottima estetica

Tasti di gioco dedicati

Nuovi giochi N-GAGE compatibili al 100%

Avere un telefono così è sempre stato il mio sogno!

per non parlare delle altre funzioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

è proprio questo il problema, non avendo l'accel 3d potrebbe dare seri problemi di lentezza (o incompatibilità con alcuni giochi)...

alla fine... chi vivrà vedrà b)

Mi sembra strano che un telefono fatto a posta per i giochi N-GAGE non supporti bene i giochi e che si vedono a scatti... Se non hanno messo l'acceleratore 3D vuol dire che per i giochi N-GAGE non serve!

Cmq come hai detto tu alla fine... chi vivrà vedrà! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se parli dei giochi ngage pre installati nel tuo cell allora si che vanno fluidi...... ma prova a scaricare global race o system rush e nn c'è paragone....... l'N95 e 93 e sucessori vanno da dio con quei giochi!!!!!! il video fa vedere questo dettaglio..... acceleratore 3d fluidità mostruosa , no acceleratore 3d...........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy