Jump to content
Nokioteca Forum

Dimensione Carattere Sullo Sfondo Troppo Grande...


dipo.fabio
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho da un paio di giorni un n95-1, sw 11.0.026, ma anche modificando le importazioni dei caratteri da strumenti-importazioni-generale-personalizzazione-display-dimensione carattere PICCOLO le scritte sullo sfondo (no dati agende, wlan e le icone) sono davvero troppo grandi e brutte...sapete come posso risolvere?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi le icone del menu rapido!? A me sembra strano che le veda grandi pur avendo settato tutto correttamente b) Alla fine le icone quelle devono esSere, quante ne vedi esattamente scusa?! Mi sembra strano che i loro caratteri siano grandi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho da un paio di giorni un n95-1, sw 11.0.026, ma anche modificando le importazioni dei caratteri da strumenti-importazioni-generale-personalizzazione-display-dimensione carattere PICCOLO le scritte sullo sfondo (no dati agende, wlan e le icone) sono davvero troppo grandi e brutte...sapete come posso risolvere?grazie

Comunque non c'è niente da impoRtare, casomai da impoStare. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti dirò, appena ho visto lo screenshot mi é subito balzato all`ocChio la "grandezZa" delle icone più che delle scritte b)

In effetti le scritte sono normali, le icone apparentemente mi sembrano di poco più grandi ma forse é l`impresSione...

Ad ogni modo l`N95-1 ha 6 icone nel menu rapido non 7 b)

E quello é un tema di default se consideri che é NSeries ;)

EDIT :

Naaa é l`impresSione le dimensioni sono giuste, sia delle icone che delle scritte ;)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy