Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb Vodafone E Un No Brand?


Freddye Mercury
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! sto girando tutta genova da giorni e giorni per trovare un nokia n95 8gb no brand! ma non si trova!!!! ci sono solo quelli marcati tim o vodafone!! cmq la mia domanda e questa!!! ma e vero che i nokia n95 8gb vodafone e' praticamente un no brand? ho visto che costa piu del tim, costa come un no brand, e ho sentito in giro che ha solo il marchio vodafone e basta!!!! ma e' un no brand!!!! perche se e cosi allora me lo compro subito!!!! voi che dite? sara' vero? o devo continuare a girare tutta genova per trovare un no brand? ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti! sto girando tutta genova da giorni e giorni per trovare un nokia n95 8gb no brand! ma non si trova!!!! ci sono solo quelli marcati tim o vodafone!! cmq la mia domanda e questa!!! ma e vero che i nokia n95 8gb vodafone e' praticamente un no brand? ho visto che costa piu del tim, costa come un no brand, e ho sentito in giro che ha solo il marchio vodafone e basta!!!! ma e' un no brand!!!! perche se e cosi allora me lo compro subito!!!! voi che dite? sara' vero? o devo continuare a girare tutta genova per trovare un no brand? ciao e grazie

non capisco questa 'malattia' per i nobrand.....a parte il ritardo nell'upgrade, prenditi un brand tim che risparmi ed hai lo stesso telefono.

Io posso capire all'inizio quando ancora i brand devono uscire ma sinceramente quando sia brand che nobrand sono sul mercato il brand conviene sempre.

Link to comment
Condividi su altri siti

io con l'opzione vodafone facile medium ho preso l'n95-1 brand vodafone!

un consiglio: TESTALO BENE SENZA FARE 15 MINUTI DI CHIAMATE ED ENTRO 7 GG, altrimenti rimani inculato come è successo a me.

presi il cell il 27 ottobre e il 28 a causa di un amico finito al'ospedale ho fatto un bel pò di chiamate, ma poi la domenica sera il cell è morto: continui riavvi, blocchi, fino ad arrivare alla scritta "Impossibile avviare il telefono. Contattare il rivenditore."

il 30 ottobre è andato in assistenza, dato che la VODAFONE (e sottolineo VODAFONE E NON NOKIA) ha il limite dei 15 minuti di chiamate e non me l'hanno potuto cambiare subito con uno nuovo.

il 10 novembre mi ritorna col solito aggiornamento del ca**o che ovviamente non risolve nulla.

il 12 novembre lo riporto in assistenza per lo stesso identico problema.

il 30 novembre mi ritorna e sulla scheda di lavorazione c'è scritto che è stato fatto un aggiornamento firmware E riparazione elettriche (!?!?!?!)

il 3 dicembre l'ho riportato in assistenza per lo stesso identico motivo.

sono in attesa di sviluppi.

intanto ho scritto alla vodafone che procederò per vie legali in quanto non stanno rispettando i termini contrattuali.

Ora farò una lettera anche alla nokia per far presente l'intero problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

io con l'opzione vodafone facile medium ho preso l'n95-1 brand vodafone!

un consiglio: TESTALO BENE SENZA FARE 15 MINUTI DI CHIAMATE ED ENTRO 7 GG, altrimenti rimani inculato come è successo a me.

presi il cell il 27 ottobre e il 28 a causa di un amico finito al'ospedale ho fatto un bel pò di chiamate, ma poi la domenica sera il cell è morto: continui riavvi, blocchi, fino ad arrivare alla scritta "Impossibile avviare il telefono. Contattare il rivenditore."

il 30 ottobre è andato in assistenza, dato che la VODAFONE (e sottolineo VODAFONE E NON NOKIA) ha il limite dei 15 minuti di chiamate e non me l'hanno potuto cambiare subito con uno nuovo.

il 10 novembre mi ritorna col solito aggiornamento del ca**o che ovviamente non risolve nulla.

il 12 novembre lo riporto in assistenza per lo stesso identico problema.

il 30 novembre mi ritorna e sulla scheda di lavorazione c'è scritto che è stato fatto un aggiornamento firmware E riparazione elettriche (!?!?!?!)

il 3 dicembre l'ho riportato in assistenza per lo stesso identico motivo.

sono in attesa di sviluppi.

intanto ho scritto alla vodafone che procederò per vie legali in quanto non stanno rispettando i termini contrattuali.

Ora farò una lettera anche alla nokia per far presente l'intero problema.

purtroppo con i contratti, c'è sempre qualche problema se il telefono si rompe.....

anche dove lavoro io abbiamo avuto qualche scocciatura, perchè in quel caso la sostituzione dipende appunto dalla Vodafone e non dall'Euronics.....però vallo a spiegare al cliente...che, giustamente, s'è parecchio incazzato..........comunque il telefono che ha più problemi è il maledettissimo E65 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti! sto girando tutta genova da giorni e giorni per trovare un nokia n95 8gb no brand! ma non si trova!!!! ci sono solo quelli marcati tim o vodafone!! cmq la mia domanda e questa!!! ma e vero che i nokia n95 8gb vodafone e' praticamente un no brand? ho visto che costa piu del tim, costa come un no brand, e ho sentito in giro che ha solo il marchio vodafone e basta!!!! ma e' un no brand!!!! perche se e cosi allora me lo compro subito!!!! voi che dite? sara' vero? o devo continuare a girare tutta genova per trovare un no brand? ciao e grazie

anche il marchiato Tim è quasi un no brand, dato che la scritta posteriore è piccolissima e nel menù, a conti fatti, hai solo la "i" che ti appare per un paio di secondi quando lo accendi o lo spegni.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti! sto girando tutta genova da giorni e giorni per trovare un nokia n95 8gb no brand! ma non si trova!!!! ci sono solo quelli marcati tim o vodafone!! cmq la mia domanda e questa!!! ma e vero che i nokia n95 8gb vodafone e' praticamente un no brand? ho visto che costa piu del tim, costa come un no brand, e ho sentito in giro che ha solo il marchio vodafone e basta!!!! ma e' un no brand!!!! perche se e cosi allora me lo compro subito!!!! voi che dite? sara' vero? o devo continuare a girare tutta genova per trovare un no brand? ciao e grazie

rieccomi qua!!! ieri ho preso l'n95 8gb in un negozio vodafone!! 649 euro! e tutto ok! e un no brand! ieri l'ho aggiornato all'ultima versione! tutto liscio!!!! foto e video da paura!!! il telefono va benissimo! finalmente ora sono in pace.....

Link to comment
Condividi su altri siti

A Genova, precisamente in via san vincenzo, al negozio Vodafone.. costa 599€ il no brand 8gb. Era in offerta.. mentre l'N95-1, vodafone, 549€.

Io, invece, sono riuscito a prendere il no brand italia a 361€

complimenti per il prezzo! in via san vincenzo purtroppo non ci sono passato!!!! e va be' dai va bene cosi.... grazie lo stesso! ciao by benny

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ieri ho comprato il cell da punto vendita vodafone.b) con quello ke spendo in un mese mi conveniva fare la vodafone facile extra large ed infatti ora ho abbonamento e cell n95 8gb...il cell è a tutti gli effetti un no brand..ora vi sto scrivendo dal cell. Ora lo testo x bene:-) non voglio ritrovarmi sorprese.

Link to comment
Condividi su altri siti

361 euro n95 8gb no brand italia???? b)

di seconda mano???

Assolutamente no.. completamente nuovo. Ritirato io a mano. b)

Sono ripassato oggi in via san vincenzo e ho notato l'8Gb aumentato. 629€ se non sbaglio ora. Quindi credo che quella dei 599€ fosse una offerta a tempo determinato.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ieri ho comprato il cell da punto vendita vodafone.;) con quello ke spendo in un mese mi conveniva fare la vodafone facile extra large ed infatti ora ho abbonamento e cell n95 8gb...il cell è a tutti gli effetti un no brand..ora vi sto scrivendo dal cell. Ora lo testo x bene:-) non voglio ritrovarmi sorprese.

Anche io ho acquistato un N95 Vodafone e confermo che è a tutti gli effetti un NO BRAND. Non ci sono marchi Vodafone ne sulla cover ne all'interno del software del telefono!! Almeno per adesso, in quanto prossimamente Vodafone provvederà a commercializzare i suoi N95 8GB con il proprio marchio impresso sulla cover così come ha fatto con l'N95.

Pagato 599 in offerta, per il momento sono pienamente soddisfatto!!!

Ps: Kendhal occhio alla extra large!!! Ti spiego, l'offerta dei 99 euro mensili è valida per i primi 24 mesi dopodichè il tuo abbonamento passerà a 199 mensili!!!

Ovviamente prima di tale scadenza disdicilo!!!!! b)b);)

Modificato da road
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy