Jump to content
Nokioteca Forum

Morange


Frisi
 Share

Recommended Posts

ho un problema...mi sembra di aver configurato tutto bene ma non c'è verso di ricevere le mail dal mio account *****@fastwebnet.it non me le 'pusha' sul cell

qualcuno con e-.mail fastweb ha risolto il problema?

ciao ciao e grazie...

ottimo programma

Io devo ancora installare il programma, però la posta di fastweb sul mio cell la vedo tranquillamente... l'unica cosa che devo usare Vodafone Internet e non wap...

Proverò a configurare il programma e poi vedo che fa...

A proposito, è possibile allora lasciare una copia della posta sul server per poterla poi scaricare dal pc?

Io con il client default del nokia faccio sempre così...

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi serve l'inidirizzo del server microsoft che gestisce il dominio "@hotmail.it" me lo chiede il programma per poter accedere alla posta statica...

ok l'ho trovato è http://services.msn.com/svcs/hotmail/httpmail.asp

però è subentrato un nuovo problema, il server "@hotmail.it" non è nè pop3 , nè imav4 e compagnia bella, e nei paramentri non c'è altro...

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!!!Spero che qualcuno legga le mie domande e mi possa dare delle risposte...

Comunque,anche a me messanger di morange ha deluso un pò...non si possono neanche cambiare gli stati in occupato,away,eccc....sicuramente meglio slick,anche se ha la pecca di non far fare chiamate cosa che fring permette.....(ma poi quando aggiungeranno la funzione di videoconferenza?basterebbe esare la fotocamera...)

Comunque le emil mi arrivano con il programma di morange,però a me arrivano con i vari mittenti...non capisco però se poi mi arrivano anche sul pc o meno...e rimando alle mie domande fatte precedentemente....

Tutto sommato di essere bello è bello,ma mi aspettavo di più,inoltre vengo sempre disturbata da utenti di morange,se c'è un modo per evitarlo....

Ciaooo a tutti!!free

PS(OT):rusk alzati da qual letto però....eheheh

Link to comment
Condividi su altri siti

PS(OT):rusk alzati da qual letto però....eheheh

non blasfemare donzella, si sta una favola nel mio lettone... b)

per il problema da te segnalato credo che dovresti risolvere semplicemente entrando in opzioni (main menu) / settings / general settings / components (è in fondo alla pagina) e togli la spunta alla casella "Community Morange" .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Io devo ancora installare il programma, però la posta di fastweb sul mio cell la vedo tranquillamente... l'unica cosa che devo usare Vodafone Internet e non wap...

Proverò a configurare il programma e poi vedo che fa...

A proposito, è possibile allora lasciare una copia della posta sul server per poterla poi scaricare dal pc?

Io con il client default del nokia faccio sempre così...

Grazie!

;) ragazzi non vorrei fare il prepotente ma io mi chiedo la vodafone vi paga per essere suoi clienti?

E' la compagnia più cara e più scorretta d'Italia (vedi spot pubblicitari....parli gratis... e poi parli gratis il c....) eppure è quellla con più clienti.

Aprite gli occhi b) io son passato a Wind da dicembre 2007 e mi trovo benissimo in più anke navigando in Internet ho più soldi di quanti ne ho spesi come credito residuo.

La promozione passa a Wind e l'oppizione i-mode no limit attivata(circa 250 mb al mese tramite tutti gli apn disponibili internet.wind, i-mode.wind, wap.wind con soli 3 euro al mese ;) )

Non avrete più niente bloccato e in più non spenderete una marea di soldi e regarli ai due colossi furfanti come vodafone e tim. Vorrei tanto vederli agonizzare così le tariffe vedrete li abbassano. b)

Parlo per esperienza non per fare aria. Vengo da TIM.Cmq megio sempre della vodafone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho testato il programma e graficamente è davvero carino oltre che a essere molto utile...purtroppo però per le sue 2 maggiori funzioni ha delle pecche! Spero di sbagliarmi ma...

1 - Le email le invia per conto di @morange.com (con specifica che dice "per conto di mtguido@hotmail.com" però in questo modo mi finiscono spesso in posta indesiderata....

2 - Msn è vero che funziona anche per i vodafone però è quasi inguardabile...non divide i contatti per gruppi e i nick sono senza plus cioè si vedono non colorati ma con tutti i simboli vari! Inoltre non consente di inviare trilli etc...in altre parole esistono messenger migliori!

Mi confermate questi 2 problemi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse è gia' stato detto, avete visto che ficata se premete il tasto asterisco quando siete nel menu, vi cambia la visualizzazione!! b)

una domanda, ma come mai se faccio una foto per inviarla ad un contatto mi prende delle angolazioni impossibili? vi è mai capitato? per farmi una foto ci metto una vita, devo fare dei calcoli aritmetici improbabili b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho testato il programma e graficamente è davvero carino oltre che a essere molto utile...purtroppo però per le sue 2 maggiori funzioni ha delle pecche! Spero di sbagliarmi ma...

1 - Le email le invia per conto di @morange.com (con specifica che dice "per conto di mtguido@hotmail.com" però in questo modo mi finiscono spesso in posta indesiderata....

2 - Msn è vero che funziona anche per i vodafone però è quasi inguardabile...non divide i contatti per gruppi e i nick sono senza plus cioè si vedono non colorati ma con tutti i simboli vari! Inoltre non consente di inviare trilli etc...in altre parole esistono messenger migliori!

Mi confermate questi 2 problemi??

Le mail a me le invia correttamente cioè con l'indirizzo mio e non @morange.com per msn hai ragione ma è meglio di niente!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh io ho provato su un account hotmail e mi è finito in porta indesiderata..poi controllando il messaggio diceva "da:...@morange.com per conto di mtguido@..."...X msn è un peccato xké ho la promozione vodafone x il wap illimitato ed è l'unico programma che sono riuscito a far andare su msn..gli altri col wap niente!

Link to comment
Condividi su altri siti

niente risolto x la connessione era 1sciocchezza..adesso non riesco a far funzionare l'email non riesco a configurare,vi spiego i passaggi e vediamo dove sbaglio

server type non so quale definire

email address la mia *****@hotmail.it

server address se non mi sbaglio è qst http://services.msn.com/svcs/hotmail/httpmail.asp

dopo di che di nuovo username e password ma non ho capite quali..ho provato sia qll di hotmail che quelle di morange ma qualsiasi cosa faccia mi dice k l'username o la password sono sbagliati..spero riuscite ad aiutarmi grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

scusatemi ma come mai nella funzione files non c'è l'opzione download?? nella guida ne parla eppure non la vedo... è abbastanza inutile, nonc'è stupido aggiungerei, poter browsare i files senza poterli scaricare :s

ho provato anche ad aggiornare (a parte che sul download mi dava versione RC4 invece una volta installata si è rivelata essere la RC3 boh...) ma non è cambiato nulla

Modificato da fedcas
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato la nuova versione di morange(la vecchia funzionava benissimo) e funziona.Poi il giorno dopo provo ad entrare e il programma non si apre.Reistallo e funziona di nuovo.Poi oggi di nuovo non va allora reinstallo e di nuovo va.Non e' che per caso devo disinstallare la vecchia(ma devo ricaricare tutte le impostazioni!!! b) ) prima di caricare la nuova???

Link to comment
Condividi su altri siti

..adesso non riesco a far funzionare l'email non riesco a configurare,vi spiego i passaggi e vediamo dove sbaglio

server type non so quale definire

email address la mia *****@hotmail.it

server address se non mi sbaglio è qst http://services.msn.com/svcs/hotmail/httpmail.asp

dopo di che di nuovo username e password ma non ho capite quali..ho provato sia qll di hotmail che quelle di morange ma qualsiasi cosa faccia mi dice k l'username o la password sono sbagliati..spero riuscite ad aiutarmi grazie..

Ciao a tutti. Io ho lo stesso identico problema..dove sbaglio?

Grazie in anticipo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

volevo provare questo programma solo che per errore mi sono registrato al sito

http://www.mymorange.it e non a quello internazionale.

La registrazione e andata a buon fine e da questo sito riesco ad accedere ma una volta scaricato il programma

e installato sul mio cellulare non riesco ad accedere in quanto mi dice che l'id non e riconosciuto.

infatti anche quando vado sul sito internazionale mi dice che il mio id non esiste.

Volevo sapere se qualcun'altro si era iscritto qui e se gli funzionava.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma qualcuno di voi ha mai usato ORB? Premetto che non lo uso da molto ma anche con quello si potevano vedere tutte le cartelle del PC ed in più si potevano anche usare i file in streaming. Forse ora non si può fare più? O forse non lo conoscete? O forse è solo che questo programma è migliore? Mi illuminate please? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy