Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Nel Certificato


Sabnak
 Share

Recommended Posts

ciao, cerco aiuto...in precedenza ho usato un certificato che ho creato seguendo le istruzioni su questo forum e che mi ha permesso di installare un po' di cose.

ora invece mi da sempre "errore nel certificato contattare il fornitore dell'applicazione"

sono gli stessi file di prima!

io rinomino con il nome dell'applicazione il certificato, la chiave ecc... ma non va un accidente!

a voi è successo? mi date una mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' indipendente, il certificato è legato alla persona o macchina, in questo caso macchina intesa come cellulare (visto che ha l'IMEI del cellulare) e serve per certificare i programmi per il tuo cellulare.

Quindi non devi ogni volta rinominare certificato e key.

Comunque nel tuo caso non capisco il problema, sicuro che la data del telefono è corretta?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, cerco aiuto...in precedenza ho usato un certificato che ho creato seguendo le istruzioni su questo forum e che mi ha permesso di installare un po' di cose.

ora invece mi da sempre "errore nel certificato contattare il fornitore dell'applicazione"

sono gli stessi file di prima!

io rinomino con il nome dell'applicazione il certificato, la chiave ecc... ma non va un accidente!

a voi è successo? mi date una mano?

beh fanne uno nuovo, dovrebbe risolvere! ovviamente senza rinominarlo poi, che è inutile! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

siamo in pieno hack e ancora si parla di certificati?,sul sito symbiansigned da gennaio è possibile signare solo le appilcazioni free,mentre Hackando il cellulare con questa semplicissima procedura si possono installare tutti i file unsigned

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy