Jump to content
Nokioteca Forum

Advance Brain Trainer


MHF™
 Share

Recommended Posts

Ora i giochi di logica e ragionamento stile Nintendo DS hanno raggiunto anche i Cellulari!

Si tratta di Advance Brain Trainer, un gioco Java per passare il tempo in rompicapi, giochi di logica e operazioni contro il tempo!

screenshot.38686.jpg

Nome: Advance Brain Trainer

Data Produzione: 08 Ottobre 2007

Casa Produttrice: In-Fusio

Licenza: Versione Completa

Prezzo: €11,95

Cellulari Compatibili: Nokia 3250, Nokia 5500, Nokia 5700, Nokia 6120, Nokia 6290, Nokia E50, Nokia E51, Nokia E60, Nokia E61, Nokia E65, Nokia E70, Nokia E90, Nokia N71, Nokia N75, Nokia N76, Nokia N77, Nokia N80, Nokia N81, Nokia N82, Nokia N91, Nokia N92, Nokia N95, Samsung SGH i450, Samsung SGH i550, Samsung SGH i560.

Video:

Ragazzi, ho la versione completa in italiano sull'N95 ed è troooooppo bello!

Modificato da MHF™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

chiedo scusa, ma questa versione di cui parlate necessita comunque di connessione ad internet? Vi spiego: ne ho scaricato e installato uno giusto ieri da zedge.com e nonostante sia gratuito, richiede la connessione ad internet abbastanza frequentemente. Quindi alla fin fine, dato che non ho un piano flat, mi costa uguale...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy