Jump to content
Nokioteca Forum

Morange


Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti!

Io uso morange da un po', e devo dire che sebbene prima per la chat usavo msn turbo, ora pian piano Morange lo ha completamente sostituito!

Volevo chiedere solo una cosa: qualcuno di voi ha provato a utilizzare il MoTalk? In particolare mi interessava il discorso degli sms a 0.057 USD (circa 4 centesimi di euro) verso tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

vi chiedo una cosa....spero possiate aiutarmi..siccome questo è l'unico(almeno che ho trovato io)programma che per collegarsi ad msn usa il wap ed io ho la tim tribù a vitamine,volevo sapere se per caso collegandomi col wap pago solo la vitamina(25 cent)oppure mi viene conteggiato come navigazione off-portal??ovvero a pagamento!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

vi chiedo una cosa....spero possiate aiutarmi..siccome questo è l'unico(almeno che ho trovato io)programma che per collegarsi ad msn usa il wap ed io ho la tim tribù a vitamine,volevo sapere se per caso collegandomi col wap pago solo la vitamina(25 cent)oppure mi viene conteggiato come navigazione off-portal??ovvero a pagamento!!!

anke io vorrei sapere la sua stessa cosa.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy