Jump to content
Nokioteca Forum

thenoisemaker

Utente
  • Contenuti

    219
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da thenoisemaker

  1. È possibilissimo!Il mio è bloccato in 3g da un bel pò!Ovviamente l'ho fatto con phoenix!
  2. Ragazzi mi dite che opera mini usare per navigare dal cell con questa promo?? La 4 non va!!
  3. Io sto provando questa connessione però non capisco proprio come mai mi fa tanti capricci!! Tanto per cominciare mi collego in pieno 3g e la connessione va molto lenta(7\8kb\s), poi con messenger si disconnette sempre e nella navigazione i download poco vanno. Qualcuno è nella mia stessa situazione?Nessuno può aiutarmi?
  4. Che furbamente si possono usare anche per il web.... https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119391
  5. Sinceramente non ho mai provato a collegarmi con apn WAP poichè ho la naviga 3 sempre attiva.... Credo che necessiti sempre di una connessione Web. I programmi di messaggistica istantanea che vanno col Wap, sono sempre programmi "da bancarella"(tranne il più accettabile eBuddy).
  6. thenoisemaker

    Slick

    Ora anche a me non va proprio più!!
  7. <br /><br /><br />Di nulla, ieri sera(o stanotte?? )l'ho scaricato e ho pensato bene di proporvelo
  8. thenoisemaker

    Slick

    Ciao a tutti... Volevo sapere da chi usa slick se ha mai avuto dei problemi coi contatti. A me da un pò di giorni mi esce l'errore "disconnected from msn. can't get contacts"... Altra cosa strana quando si collega alcuni contatti non vengono visualizzati come se non li avessi nella lista!! A voi capita la stessa cosa??
  9. Non so se possa servirvi, ma visto che non se n'è parlato più vi posto la nuova versione del Live Messenger per i nostri symbian OS8. L'ho provato sull'n70 e va molto bene, le funzioni sarebbero da migliorare ma almeno non da l'errore che si può usare solo in oriente! Provatelo e postate i vostri commenti! Windows.Live.Messenger.4.sis
  10. Io uso skebby e va benissimo. Lo uso sia con scheda3 che con tim. Con la 3 non pago assolutamente niente,quindi basta essere registrati sui siti supportati(alice,tim,vodafone ecc) e mandare messaggi gratis Con la scheda tim invece per mandare un sms non spendo più di 3cent, quindi lo stesso conveniente
  11. Usa N-SMS che ha la stessa funzione e molte altre relative ai messaggi
  12. Si ce l'ho... Ma la prima settimana non si paga nemmeno vero?? Potrei attivarla e vedere come mi trovo in questa settimana ...
  13. Per hotmail prova ad utilizzare il programmino Live Mail, forse va... Ps. Che mi consigliate, tolgo la naviga 3 e metto questa?!? A quanto pare mi conviene ...e non poco! E io navigo solo con la naviga 3. Consigliatemi voi.
  14. thenoisemaker

    Maxxi Alice 100

    Come da titolo mi è arrivato un sms della tim con la suddetta proposta, anche ad altri è arrivato!? Dite che la attivo affianco alla naviga 3?? E vorrei sapere come vi trovate a navigare con la tim(velocità, stabilità ecc).
  15. Gli screen sono di un 3rd edition.... Sicuro che vada bene sull'n70??Credo che sia in java. Vero??
  16. Non è vero... Io col 6600 mi so fatto delle risate pazzesche nei centri commerciali( ) perchè spegnevo le tv e i tecnici non sapevano a cosa era dovuto. E tutto questo anche a 4\5 metri dal televisore!!
  17. thenoisemaker

    Smartphone

    Casomai cerchi smartmovie non smartphone...
  18. thenoisemaker

    Problema Con Le Foto

    E' coreplayer il problema
  19. thenoisemaker

    Problema Con Le Foto

    Nella galleria delle foto ho solo 190 oggetti e la memoria è del tutto libera quella del cell, mentre la memory ha libero più di 400 mb.
  20. thenoisemaker

    Problema Con Le Foto

    In galleria quando voglio zoomare una foto mi dice funzionalità non supportata. La stessa cosa quando provo ad aprire delle immagini che mi sono state inviate col bluetooth. Sapete aiutarmi??
  21. thenoisemaker

    Programma "fantasma"

    Aspetta per formattare, proviamo prima a risolvere. Per prima cosa il programma è in sis o in jar? Quale sarebbe il "set-up" che hai rimosso?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy