Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc Dv Da 1 Gb


olly88d
 Share

Recommended Posts

@Enzo74 tu hai gia comprato tranquillamente su questo sito?

io da quel sito ho comprato la mmc da 128, quella da 256 e quella da 512... per un mio amico quella da 256 e non appena si fa disponibile la trascend da 1gb compro anche quella. mi fido ciecamente anche perchè non sborsi un centesimo, paghi tutto al corriere quando te la porta

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo allora comprerò da li... grazie a tutti

Ragazzi.

Dal sito in questione, vado libero se acquisto questa per il mio 6630?

Kingston - 1024 Mb MMC 13pin Dual Voltage

Caratteristiche/specifiche Capacità1GB Dimensioni: 18 mm x 24 mm x 1,4 mm Peso: 1,5 g Funzionamento a doppio voltaggio: 1.8V o 3.3V Velocità**: fino a 8 MB/sec in lettura fino a 7 MB/sec in scrittura Temperatura operativa: da 0 °C a 60 °C Temperatura non operativa: da -20 °C a 85 °C Standard: conformi alla specifica MMC 4.0 Facili da usare: Plug-and-Play

Sarebbe in offerta a un buon prezzo....

Grazie a chi mi risponde.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi.

Dal sito in questione, vado libero se acquisto questa per il mio 6630?

Kingston - 1024 Mb MMC 13pin Dual Voltage

Caratteristiche/specifiche Capacità1GB Dimensioni: 18 mm x 24 mm x 1,4 mm Peso: 1,5 g Funzionamento a doppio voltaggio: 1.8V o 3.3V Velocità**: fino a 8 MB/sec in lettura fino a 7 MB/sec in scrittura Temperatura operativa: da 0 °C a 60 °C Temperatura non operativa: da -20 °C a 85 °C Standard: conformi alla specifica MMC 4.0 Facili da usare: Plug-and-Play

Sarebbe in offerta a un buon prezzo....

Grazie a chi mi risponde.

Ciao.

vai libero b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy