Jump to content
Nokioteca Forum

Message Tones


aliasssss
 Share

Recommended Posts

funziona con un' accorgimento:

1) prima di installarlo bisogna cancellare tutti gli sms inviati ,ricevuti ed in bozze

2) Installa il programma

3) vai in strumeti/impostazioni/modalità d' uso/ Normale/Personalizza/Tono messaggio metti Message wave tones

4)ora puoi andare nel programma e per ogni contatto della rubrica ti crei una personalizzazione per quanto concerne il tipo di avviso acustico all' arrivo dell' sms noche' il volume ecc ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

funziona con un' accorgimento:

1) prima di installarlo bisogna cancellare tutti gli sms inviati ,ricevuti ed in bozze

2) Installa il programma

3) vai in strumeti/impostazioni/modalità d' uso/ Normale/Personalizza/Tono messaggio metti Message wave tones

4)ora puoi andare nel programma e per ogni contatto della rubrica ti crei una personalizzazione per quanto concerne il tipo di avviso acustico all' arrivo dell' sms noche' il volume ecc ecc

io ho provato senza eseguire il passo1 e non mi appare il tono MessageTones.wav!

sicuro se cancello tutti i mex mi funziona? non posso riuscire senza? non vorrei cancellare i mex!

Link to comment
Condividi su altri siti

funziona con un' accorgimento:

1) prima di installarlo bisogna cancellare tutti gli sms inviati ,ricevuti ed in bozze

2) Installa il programma

3) vai in strumeti/impostazioni/modalità d' uso/ Normale/Personalizza/Tono messaggio metti Message wave tones

4)ora puoi andare nel programma e per ogni contatto della rubrica ti crei una personalizzazione per quanto concerne il tipo di avviso acustico all' arrivo dell' sms noche' il volume ecc ecc

ma perkè dite cose non vere scusatemi? a me funzionava perfettamente SENZA cancellare i messaggi!!!

ragazzi queste cose, senza averle verificate, non vanno assolutamente scritte!!

io ho provato senza eseguire il passo1 e non mi appare il tono MessageTones.wav!

sicuro se cancello tutti i mex mi funziona? non posso riuscire senza? non vorrei cancellare i mex!

nella galleria, nei file audio, dovrebbe apparirti. una volta ke ti appare li ti compare anke nella scelta dei torni del messaggio! a me almeno ha fatto cosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

ma non ti funziona piu? o non ti ha mai funzionato?

A me sul n 95 funzionava pero' poi lo tolsi perche' aveva parecchi difetti:

1) con gli mms la suoneria non suonava quasi mai quando arrivavano

2) Non e' possibile fermare la suoneria quando ti arriva un sms premendo semplicemente un tasto ma bisogna leggere il messaggio

3) e il problema piu grave secondo me, è che molto spesso smetteva di fare la suoneria soprattutto se ti arriva molti sms o te ne arriva 2 nell'arco di pochi secondi, per esempio se quando lo accendi ti hanno mandato qualche sms 9 su 10 smette di suonare e lo devi spengere e riaccendere, e succedeva idem anche a caso durante il giorno improvvisamente non suonava piu, cioe' assurdo ti ritrovavi con sms senza accorgertene alla fine lo tolsi.

per il resto funzionava alla grande

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy