Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.015


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi è vero che con l'aggiornamento , maps (il programma di default) diventa trial? (intendo il solo utilizzo delle map senza funzione vocale)

scusami tanto, ma a meno che tu non abbia preso l'abbonamento era trial anche con la prima versione di firm e di nokia maps!

ciao

ma è risaputo ke con il firm 20... quando ricevi una chiamata da un numero che non hai in memoria , quando vai ad interpellare la memoria chiamate perse non te lo fa vedere!!!

fatemi sapere

no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la precisazione ma è un informazione che serve per un mio amico che possiede l'N95-1 b)

eh, ho capito pero' in ogni caso non ci hai detto se è tim o nobrand, cmq il product code lo trovi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....17entry576617

e puoi usare qllo del tim se è tim o qllo nobrand italia se è nobrand.

ciao ;)

p.s. cmq a meno che il cel del tuo amico non sia un import, dovrebbe riuscire ormai ad aggiornare con il suo pc solo attaccandosi a NSU...perchè lo vuoi cambiare?

ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho provveduto all'update. Ora ogni volta che spengo e riaccendo il telefono mi appare la videata per l'immissione della data e dell'ora. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Come l'avete risolto ?

qsta cosa non dipende dall'aggiornamento purtroppo, ti si è scaricata la batteria tampone, che è unaltra batteria interna al cel che mantiene le impostazioni di cui sopra in memoria.

non ti rimane altro da fare che portarlo in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest donLisander
qsta cosa non dipende dall'aggiornamento purtroppo, ti si è scaricata la batteria tampone, che è unaltra batteria interna al cel che mantiene le impostazioni di cui sopra in memoria.

non ti rimane altro da fare che portarlo in assistenza.

Anche il mio N95-1 ha questo difetto, ma fa meditare questo fatto: se imposto la sveglia a una certa ora,

poi spengo il telefono, all' ora prevista il telefono si accende, ma mi chiede data e ora.

Inoltre ho anche un N80, che appena installata la 5.0719 ha manifestato lo stesso problema che

prima non aveva mai avuto. Curiose coincidenze.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest donLisander
Anche il mio N95-1 ha questo difetto, ma fa meditare questo fatto: se imposto la sveglia a una certa ora,

poi spengo il telefono, all' ora prevista il telefono si accende, ma mi chiede data e ora.

Inoltre ho anche un N80, che appena installata la 5.0719 ha manifestato lo stesso problema che

prima non aveva mai avuto. Curiose coincidenze.

Spiego meglio il comportamento. Impostato l' allarme spengo il telefono. All' ora prevista il telefono

si accende E RIMANE ACCESO CON LO SCHERMO COMPLETAMENTE BIANCO. A questo punto posso

solo spegnerlo (con il tasto) e riaccendendolo parte regolarmente, ma mi chiede data e ora.

Questo esperimento dimostra che l' orologio interno continua a funzionare, escludendo quindi la teoria

che possa essere (nel mio caso) la batteria tampone scarica con conseguente arresto dell' orologio

a causare la richiesta di data e ora.

Puo' darsi che ci siano molteplici cause che generarano il problema della richiesta di data e

ora dopo lo spegnimento, la situazione non e' cosi' semplice come qualcuno afferma e affligge

molti modelli della seria N.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordate prima dell'aggiornamento cosa faceva il cell dopo aver scattato una foto?uno faceva la foto,poi lui stava 2-3 secondi fermo elaborandola e poi la dava in condizioni ottime. Ad esempio se c'era poca luce uno la scattava che era mezzo buio poi lui in quei 2-3 secondi che stava fermo x elaborarla la ributtava fuori con una luminosità incredibile.

Bè,è possibile che dopo questo aggiornamento mi sembra che le foto siano meno luminose?non so,forse è l'impressione mia nel non vedere + ,con questa nuova tecnica x fare le foto, il cell elaborarla e ributtarla fuori, non so... i vostri pareri?

Stessa identica cosa per me.Provato su un amico con firm 20.Per questo motivo sono rimasto a firm 11 e sono un po' titubante ad aggiornare.

NB.mi scuso per il post precedente ho sbagliato.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma il garmin invece va bene dopo l'update?

ma...un'altra cosa...

xkè NSU non mi da la possibilità di cliccare il tasto "aggiorna" b) mi trova l'aggiornamento da fare mi dice tutte le raccomandazioni e poi non posso cliccare AGGIORNA ;) è in grigio...non cliccabile....posso solo fare annulla b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy