Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Nokia N82


woodkiwi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo voi chi ha il miglior gps tra:

N95

N82

6110 navigator

qualcuno di voi ha potuto provare i gps di tutti e tre?

ho provato solo i gps di N95 e N82...come velocità nel prendere il segnale sembra più rapido quello dell'N82..ho provato in tutto dieci volte con tutti e 2 i telefoni contemporaneamente e nella stessa posizione e l'N82 9 volte su 10 ha agganciato prima i satelliti (tempo di attesa più lungo..24 secondi b) )...l'unica volta che è arrivato prima l'N95 è stato tipo 1 secondo prima che l'N82 agganciasse anche lui i satelliti...sul 6110 non ti so dire niente purtroppo..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato solo i gps di N95 e N82...come velocità nel prendere il segnale sembra più rapido quello dell'N82..ho provato in tutto dieci volte con tutti e 2 i telefoni contemporaneamente e nella stessa posizione e l'N82 9 volte su 10 ha agganciato prima i satelliti (tempo di attesa più lungo..24 secondi b) )...l'unica volta che è arrivato prima l'N95 è stato tipo 1 secondo prima che l'N82 agganciasse anche lui i satelliti...sul 6110 non ti so dire niente purtroppo..

c'è qualcuno che può confrontarlo con il 6110 navigator??

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo...nell'aggancio non assistito può impiegarci al massimo 15/20 secondi in più. Spendo un commento positivo anche per il Garmin. Ieri in navigazione, volontariamente prendevo altre strade rispetto a quelle che mi suggeriva lui, e il ricalcolo era istantaneo, come se avessi accanto una persona che dicesse "Ah, non hai preso questa strada, va bene, gira alla prossima". Grande Garmin!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy