Jump to content
Nokioteca Forum

Swf Come Screensavers


Recommended Posts

Ragazzi, come da titolo, ho un sacco di slides in formato SWF, e cioè quelli leggibili dal lettore Flash, e vorrei sapere come si fa a metterli come screensaver.

ho trovato altre discussioni in cui si parla di questi file come screensaver, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi nell'impostarli come tali.

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, come da titolo, ho un sacco di slides in formato SWF, e cioè quelli leggibili dal lettore Flash, e vorrei sapere come si fa a metterli come screensaver.

ho trovato altre discussioni in cui si parla di questi file come screensaver, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi nell'impostarli come tali.

grazie a tutti!

E' possibile (quanto meno "di serie") con i 3rd FP1 quali N95, N76, 6120, ecc... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, che io sappia tutti i file SWF sono utilizzabili come screensaver solo aprendo prima il programma flash lite e da qui il file che vorresti impostare... lasciandolo così aperto dovrebbe essere uno pseudo screensaver.

Non so se ti riferissi a quanto ho cercato di spiegarti, cmq spero di esserti stata 1 minimo d'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

gli swf sono dei file flash che puoi creare con www.owntape.com ad esempio, mettendo foto in successione e creando una specie di animazione.

Inoltre esistono screensavers allegati a dei temi (come per esempio torquoise screensaver.swf) che perà non so come si mettono.

Grazie per la risposta Nellya, però a me serve un qualcosa che funzioni da screensaver.. quello che hai scritto tu non è proprio uno screensaver, bensi una riproduzione continua di un file flash.. Grazie lo stesso!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) La differenza sta nel tipo di piattaforma: Nei 3RD FP1 (N95, 6120) è possibile impostarli di default; negli

altri 3RD (N73, N80) non è possibile, almeno senza qualche programma di cui però non conosco l'esistenza! ;)

Comunque grazie Nellya per averli chiesti da parte mia... ;) e grazie klouny per quello che posterai b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

grazie per aver postato!

nel file zip ci sono un sacco di screensavers in swf, e in particolare nella cartella per n73 ci sono 2 file con lo stesso nome, ma di differente dimensione.

mi indicheresti quale devo installare (dimmi le dimensioni dato che hanno lo stesso nome), e soprattutto quali istruzioni devo seguire? grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ho installato il programma k era nell'archivio postato da marycipy andava installato il file di 608kb e poi mettere ttt i file.swf nella cartella others della memorycard o della memoria del telefono poi aprire quello che ti piaceva di più e attivare la funzione fullscreen per metterlo a sckermo intero... questo è l'unico modo per mettere i file .swf come screensever su n73... vi consiglio di mettere come scelta rapida del tasto o destro o sinistro il programma Macromedia Flashlite 3 Nokia N73.sische avete precedentemente installato, in questo modo potete mettere lo screensever in poki secondi... spero di esservi stato utile.. :thumbs::thumbs::thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per aver postato!

nel file zip ci sono un sacco di screensavers in swf, e in particolare nella cartella per n73 ci sono 2 file con lo stesso nome, ma di differente dimensione.

mi indicheresti quale devo installare (dimmi le dimensioni dato che hanno lo stesso nome), e soprattutto quali istruzioni devo seguire? grazie ancora

OT/ ma che fine ha fatto klouny /OT!?!?!?!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
b) La differenza sta nel tipo di piattaforma: Nei 3RD FP1 (N95, 6120) è possibile impostarli di default; negli

altri 3RD (N73, N80) non è possibile, almeno senza qualche programma di cui però non conosco l'esistenza! :(

Comunque grazie Nellya per averli chiesti da parte mia... :P e grazie klouny per quello che posterai ^_^

Ho provato ad installare il file torquise in swf (che è installato su E:/Others) ma se vado in temi - risparmio energetico - animazioni non me lo fa nemmeno vedere.... Dove sbaglio ????? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Messo file rinominato da .swf in .gif nella cartella Images, riavviato il cell ed ora funzionaaaaaaaaaaa

Ho fatto ultimo esperimento, messo file in formato .swf e riavviato cell...magicamente è ricomparso e funzionaaaaaaaaaaa!!!!!

:crying_anim::incazzato:

Modificato da lbastelli
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy