Jump to content
Nokioteca Forum

"bloccare" N 70 Su Rete Umts


thenoisemaker
 Share

Recommended Posts

intendevo dire: non ci sono programmi come per il 6630 che bloccano il cell in 3G, l'unico modo per farlo con l'n70 sarebbe di modificare il firmware. se si possa e come si faccia non lo so, magari qualcuno sarà anche capace. comunque anche se riuscissero a modificarlo io non flasharei mai il telefono x mettere quel firm modificato, terrei l'orignale, anche se la funzione mi farebbe molto comodo

Modificato da jambox
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè il programma non è quello (almeno quello che dicevo io) , è quello usato per flashare i cell! b)

ps ma sei sicuro switch operator mantenga l'n70 in UMTS? dov'e' il sito che lo vende per trovarne una descrizione?

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

on mi ricordo dove ho trovato il programma!!! cmq con una piccola ricerca in rete si trova e funziona perfettamente.. solo che se lo si lascia sempre attivo il cell non prende quando si va in roaming.. e comodo da usare se si abita in pèosti dove la ricezione 3 e un po scarsa e si rischia di usare la naviga 3 sotto roaming.....io la utilizo x questo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
si può fare utilizzando un "programma particolare"... il mio ormai è da mesi ke sta bloccato in umts! non è assolutamente una modifica al firmware, si tratta solo di attivare una funzione già presente nel telefono ma nascosta

Caro Ciccio87 ho rigirato tutto il mio cell. ma di questa funzione non se ne vede l'ombra,se realmente esiste ti prego di aiutarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

on mi ricordo dove ho trovato il programma!!! cmq con una piccola ricerca in rete si trova e funziona perfettamente.. solo che se lo si lascia sempre attivo il cell non prende quando si va in roaming.. e comodo da usare se si abita in pèosti dove la ricezione 3 e un po scarsa e si rischia di usare la naviga 3 sotto roaming.....io la utilizo x questo
come si chiama il programma? grazie cmq
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
si può fare utilizzando un "programma particolare"... il mio ormai è da mesi ke sta bloccato in umts! non è assolutamente una modifica al firmware, si tratta solo di attivare una funzione già presente nel telefono ma nascosta

Ma questa funziona nascosta una volta attivata col famoso "programma esterno" aggiunge una terza opzione nel menù modalità rete, o per sbloccare il cell dal 3g bisogna servirsi sempre dello stesso programma?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

il problema è che potrebbero dirtelo ma poi ti dovrebbero uccidere. Certo che di gente sfigata cen'è una mucchia in giro. C'è pure paura di parlare di un programma o di una procedura...

A chi spaccia di sapere come si locka n70 su umts se me lo dice gli dico una cosa inlegale pure io...come farsi le pere...non quelle damangiare però

La cosa più probabile aimè è che non lo sappia nemmeno lui.........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy