Jump to content
Nokioteca Forum

Parere Esperto..please


sacko
 Share

Recommended Posts

@sacko

Per me l'n95-1 non ha più problemi alla fotocamera,quindi è è stato riparato.

L'n95 8gb, vedendo le foto,per me mette a fuoco. Sono solo i colori pastellosi che rovinano le foto.

Cmq anche nell'n95-1 ai primi fw le foto erano simili. E' pur vero che ho visto altre foto in rete scattate da N958gb migliori. Chi ha l'n958gb può consigliarti meglio e notare se ci sono differenze

riuscirei sicuramente anche io a fare di meglio se qui venisse fuori il sole..

guarda forse è la quinta volta che te lo dico.....

la fotocamera di per se viste condizioni ecc non ha problemi.

se guardi la fotocamera digitale la + relae che si avvicina di + è qlla del 95-1, qlla fatta con 95 8gb è troppo accesa, poco definita e sformata negli angoli in alto, ma non penso sia un problema di lenti ne di cel...

è un problema sw e di gestione delle foto.

punto.

per ma la tua fotocamer anon ha alcun problema! b)

ok allora ti ringrazio..vendero l8gb al posto dell-1!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

riuscirei sicuramente anche io a fare di meglio se qui venisse fuori il sole..

ok allora ti ringrazio..vendero l8gb al posto dell-1!!

non ho detto assolutamente qllo, e visto che se magari leggi in giro a tutti i nuovi utenti consiglio di prender el'8gb ma va be vediamo solo qllo che ci pare a noi giusto?

ho detto che è sicuramente un problem asw che verrà migliorato col primo aggiornamento e che le fotocamere sono le medesime....

mamma mia... b)

ma poi, se uno chiede parere accetti qllo che gli altri gli dicono..altrimenti la prossima volta unica risposta sarà: caxxo ce ne frega a noi del tuo cel..i nostri vanno...

magari saresti stato soddisfatto.. b)

Modificato da Tino9
Link to comment
Condividi su altri siti

non ho detto assolutamente qllo, e visto che se magari leggi in giro a tutti i nuovi utenti consiglio di prender el'8gb ma va be vediamo solo qllo che ci pare a noi giusto?

ho detto che è sicuramente un problem asw che verrà migliorato col primo aggiornamento e che le fotocamere sono le medesime....

mamma mia... b)

ma poi, se uno chiede parere accetti qllo che gli altri gli dicono..altrimenti la prossima volta unica risposta sarà: caxxo ce ne frega a noi del tuo cel..i nostri vanno...

magari saresti stato soddisfatto.. b)

ma stavo scherzando..figa siete tutti cosi permalosi..

Link to comment
Condividi su altri siti

non siamo permalosi siamo tutti molto tranquilli, è sufficiente non atteggiarsi con aria di superiorità..perchè se così è tanto vale discutere...

amici come prima per qnto mi riguarda..

p.s. guard ail post della ragazza...qlle si che son foto che fan pena...la fotocamera proprio non mette a fuoco.

Link to comment
Condividi su altri siti

non siamo permalosi siamo tutti molto tranquilli, è sufficiente non atteggiarsi con aria di superiorità..perchè se così è tanto vale discutere...

amici come prima per qnto mi riguarda..

p.s. guard ail post della ragazza...qlle si che son foto che fan pena...la fotocamera proprio non mette a fuoco.

ma nn mi atteggio assolutamente..anzi chiedevo aiuto..beh va bene..amici anche x me..

Link to comment
Condividi su altri siti

http://img172.imageshack.us/my.php?image=n...immaginewf8.jpg

Ciao, volevo sapere il vostro parere su quest'imagine scattata col mio nuovo n95 8gb. Accetto ogni consiglio, critica o suggerimento. Premetto che la fotto l'ho scattata da dentro casa con scarsissima luce e fuori, come vedete, il cielo è plumbeo e nuvoloso. Fatemi sapere.

Modificato da Falco
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima foto! non c'è di che lamentarsi.

Premetto che non sono un esperto di fotografia quindi il mio giudizio vale fino ad un certo punto ma secondo me non ha problemi di sorta...mi sembra una buona foto scattata in condizioni poco favorevoli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy