Jump to content
Nokioteca Forum

N95 - 8gb: Beep Durante Le Telefonate E Durata Batteria...


oltre
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è ormai qualche giorno che uso questo magnifico telefono, e volevo postare due problemini per sapere cosa ne pensate:

1) durante le telefonate, ogni tanto si sentono dei "beep", a volte uno solo, altre volte tre o quattro di seguito. ho controllato, e non si tratta dei "beep" del minutaggio, perchè li fa a casaccio, e non in tutte le telefonate. succede a qualcuno di voi??

2) La batteria ancora non va benissimo: è vero che ci spippolo come un matto tutto il giorno, però ogni sera arrivo al massimo con una o due tacche, cosi mi tocca scaricarlo tutto e rimetterlo in carica. Va anche detto che il GPS non lo uso praticamente mai, e che più che altro faccio molte telefonate, molti sms, un po di ascolto musica e qualche navigazione internet come modem per il notebook. Qualcuno riesce a farci due giorni pieni??

Attendo pareri.

Ciao

Riccardo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è ormai qualche giorno che uso questo magnifico telefono, e volevo postare due problemini per sapere cosa ne pensate:

1) durante le telefonate, ogni tanto si sentono dei "beep", a volte uno solo, altre volte tre o quattro di seguito. ho controllato, e non si tratta dei "beep" del minutaggio, perchè li fa a casaccio, e non in tutte le telefonate. succede a qualcuno di voi??

2) La batteria ancora non va benissimo: è vero che ci spippolo come un matto tutto il giorno, però ogni sera arrivo al massimo con una o due tacche, cosi mi tocca scaricarlo tutto e rimetterlo in carica. Va anche detto che il GPS non lo uso praticamente mai, e che più che altro faccio molte telefonate, molti sms, un po di ascolto musica e qualche navigazione internet come modem per il notebook. Qualcuno riesce a farci due giorni pieni??

Attendo pareri.

Ciao

Riccardo

Forse ti consuma parecchio nella modalita' modem...quello sbatte giu' la batteria di brutto......ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo so ma infatti c'era già una questione simile (ah ragazzi se ogni tant ousast eil tasto cerca b)) su cui avevamo discusso...alla fine i motivi per cui bippa son qlli:

1. pressione involontaria tasto fotocamera

2. programmini di registtrazione delle chiamate (gli ultimi su 3d ed non beeppano +)

3. chiamate in entrata o sms in entrata durante una chiamat

4. timer che suona ogni min o + di conversazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente è colpa del tasto fotocamera. ci ho fatto attenzione questa mattina durante le telefonate e non ha piu "bippato"......

salvo i beep per sms e memo, che gia prima avevo cmq considerato!! b)

x la batteria, i soliti pareri discordanti: leggo thread dove c'è gente che smanetta tutto il giorno, ed arriva alla sera con tutte le tacche. io in questi ultimi due giorni sto cercando di limitare l'uso degli accessori (gps, radio, bt, ecc...) ma arrivo cmq alla sera con non piu di due o tre tacche.....

cmq è un telefono SPAZIALE, lo consiglio davvero a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente è colpa del tasto fotocamera. ci ho fatto attenzione questa mattina durante le telefonate e non ha piu "bippato"......

salvo i beep per sms e memo, che gia prima avevo cmq considerato!! b)

x la batteria, i soliti pareri discordanti: leggo thread dove c'è gente che smanetta tutto il giorno, ed arriva alla sera con tutte le tacche. io in questi ultimi due giorni sto cercando di limitare l'uso degli accessori (gps, radio, bt, ecc...) ma arrivo cmq alla sera con non piu di due o tre tacche.....

cmq è un telefono SPAZIALE, lo consiglio davvero a tutti!!!

Senti molto dipende

1)dal settaggio del Display........luminosita e tempi di illuminazione e risparmio energia; e li che trovi la chiavi di volta alla poca durata della batteria

2)Impostazione Rete; in madalità duale zuca molta piu' batteria

Detto cio' devo cmq ribadire che la batteria non mi ha ancora dimostrato di essere realmente molto piu' longeva;

A me e' durata 1 giorno e mezzo con uso normale del telefono , sms ,mms, 1ominuti di navigazione Wap ; 40Minuti di Route66 con GPS interno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy