Jump to content
Nokioteca Forum

diurnoade

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

diurnoade's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. diurnoade

    Mi è Caduto, Ma?

    prova a controllare e pulire i contatti della SIM ( e la SIM) . tanto non costa nulla...prova Se e' caduto l'unica cosa che si potrebbe spostare e' lei.....magari puliscila come ti ho detto e facci sapere ....ciau.
  2. Scusa ma come e' uscito brand TIM ....sul sito Nokia c'e' ancora il 12. ho messo il product code del mio che e' TIM e c'e' ancora quello che ho gia' che appunto e' il 12.0 ......
  3. diurnoade

    Problema Con Il Mio N95

    Prova a togliere la Sim e pulire i contatti suoi e sul telefono...a me' faceva cosi' e dopo che li ho disossidati mai piu' fatto....capita. L'ho capito ( nel mio caso dico....) perche' se una volta parte normale e poi una volta no e' difficile che sia problema software che di solito ( come in winzozz) se lo fa' lo fa' sempre.....va be' prova non costa una cippa tanto. ciao
  4. Ragazzi io non so' se ho avuto sempre culo ma ho avuto 6-7 nokia ( tra cui 6600-6630-6680) e non ho mai e dico mai avuto un problema. La mia ragazza addirittura le ho passato il mio 6630 da 2 anni e il firmware e' ancora quello che dicevano desse un casino di problemi e invece niente funziona regolarmente senza Bug. Va a fortuna di beccare partite non difettose ( vedi play3- xbox360 e altri gingilli del genere ) Capisco perfettamente le incazzature e mi associo comunque. Con quello che costano sti' telefoni dovrebbero essere di Titanio..... Ciao.
  5. e pure TIM dorme....ma se sbrandizzo il mio TIM poi non posso rimettergli il Code di prima ? Va beh...poi comunque mi rimane il firmware no brand....e' vero....ma che cosa ci vuole a rilasciare il firmware anche per i brand....?? cheppalle. ciao.
  6. Ma sul sito nokia non mi dice che c'e' l'aggiornamento nuovo....e poi non riesco a capire perche' anche se il mio PC e' a postissimo (faccio il tecnico percio' escludo che abbia problemi di virus e altro ho anche appena reinstallato ed e' ok) NSU si avvia e rimane li' con avvio in corso e basta non fa' piu' niente e lo devo killare per chiuderlo....ho gia' provato anche a reinstallare tutto. Ah io ho Brand TIM che devo fare per aggiornare ...? aspettare la versione o va' bene lo stesso ?? ciao e grazie.
  7. diurnoade

    N95 Bel Telefono...

    Mi spiace perche' io invece sono ipersoddisfatto. Non ho lo slide ballerino non si incarta e fa' tutto senza problemi ( penso che stavolta sia una presa per il c..o perche' io son sempre stato sfigato con ste' cose...) Ho preso una memory da 6Gb e va' come na' lippa. Stavo pensando che va' a fortuna e altri 3 miei amici che ce l'hanno sono contenti perche' e' una bomba. Ti capisco ma non diamo la colpa sempre a Nokia. Anche a me' all'inizio mi era capitata la schermata bianca e mi ero demoralizzato...poi ho capito che era la sim che era leggermente ossidata l'ho smontata e ripulita e ripuliti i contatti con un disossidante e cotton fioc e basta....mai piu' vista schermata come la tua. Era quella perche' un giorno me ne ha date 5-6 ed ero disperato ....poi ogni tanto andava e poi lo riavviavo e basta...schermata....poi l'ho pulita e sono 3 settimane che non lo fa' piu'.... Tu hai verificato bene che non sia quello ?? Magari lo porti la' togliendo la tua SIM e loro non ci trovano problemi poi te lo ridanno e tu' gli rimetti la tua bella SIM un po' sporca e via di schermate e blocchi..... Ciao. alby.
  8. Gia' mi avete anticipato...proprio oggi ho visto un confronto tra' N95-1 e l'8Gb su' un sito e allora ho provato a ripetere il video facendo partire il mio di N95-1 e l'ho confrontato...ebbene nemmeno 2 sec dopo l'apertura dell'8Gb...ma daiii ...che N95 hanno preso per il confronto uno morso da una lumaca pelosa....??? Ci mette 1 minuto mai vista na' roba simile. ciao.
  9. Forse ti consuma parecchio nella modalita' modem...quello sbatte giu' la batteria di brutto......ciao.
  10. diurnoade

    Attesa N81.. Data Certa?

    esatto e straquoto.......per me' dovrebbe essere almeno 349 di partenza. ciao.
  11. diurnoade

    Attesa N81.. Data Certa?

    Ieri ho chiesto info da MW e la tipa mi ha detto che ovviamente prima l'avranno i Nokiapoint...qualcuno l'ha gia visto in giro ?? ciauz.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy