Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Wap


offtopic
 Share

Recommended Posts

Visto che sta spopolando la promozione mobile internet della vodafone da 9 euro al mese ribadisco che vale solo per il traffico generato dall'apn wap.omnitel.it ...in pratica il punto d'accesso Vodafone live!...quindi solo wap e NON web. (come al solito dalle informazioni che da la vodafone sulla promo cio' non è sempre chiaro... :( )

a scanso di equivoci andate nelle impostazioni del punto d'accesso e modificate la homepage da live.vodafone... in www.google.com oppure lasciate vuoto... perchè mi sa che è quello il motivo per cui a qualcuno scala credito ad ogni connessione...

Vorrei inoltre semplificare la vita a chi ha questa promo b) facendo una bella lista di applicazioncine che riescono a lavorare con l'apn WAP:

Opera 8.65 sis

opera mini 4.0 jar

client gmail jar

google maps jar

mgmaps jar

gotext jar (x spedire sms via wap...con questa promo praticamente gratis)

jteletext jar (per vedere il televideo)

jtraffic jar (per vedere 3 telecamere poste negli snodi trafficati di Mestre VE )

gotalkmobile jar (messenger di google talk, scarica preferibilmente la versione premium

Micrometeo jar (previsioni meteo delle città italiane)

Morange jar (messenger, client email push, feed rss...) (la versione free è un po' castrata, ma se ti serve solo come messenger non è male PER ESSERE IN JAVA e SFRUTTARE IL WAP .... ovvio che IM+ è tutt'altra cosa...ma non va sotto wap e non è free... :( )

RssReader (aggregatore rss davvero fighissimo perchè ha già impostati gli indirizzi rss principali italiani... basta cliccarci sopra e poi verso destra... ;) )

MobUp beta (grandioso freeware che consente di uppare direttamente sul nostro account flickr le foto dal cell, testato e perfettamente funzionante con il wap! ) (per chi ancora gira con i vecchi 2nd edition...)

(basta entrare in opzioni, configuration...digitare sul pc l'indirizzo proposto e autorizzare mobup come uploader, infine inserire il codice. Ovviamente operazione da effettuare solo una tantum alla prima installazione)

tranne opera 8.65 le restanti sono tutte FREEWARE (cliccateci sopra per scaricarle liberamente...) . ;)

enjoy b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi una domandona:

ho letto che si può anche vedere la televisione con Realplayer, io ho la promozione ma quando apro i vari canali SKY Vodafone, mi dice che la prima settimana è Gratis e poi a pagamento.

Quello che vorrei capire io è se, nonostante io abbia la promozione wap, debba comunque pagare???

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
e con vodafone zero limits?

cioè ke differenza c'è tra mobile internet e zero limits?? può essere ke la zero limits è cosi conveniente???

Infatti anche io vorrei capire.. Mi conviene sfruttare l'apn wap della zero limits, oppure spendere altri 2 euro a settimana per usare l'apn wap della mobile internet? Questi 2 apn funzionano allo stesso modo? Ogni volta che mi collego con la zero limits pago sempre 29 cent? Anche se non passo per il portale live vodafone?

Insomma, avendo la zero limits ho bisogno di attivare anche la mobile internet x avere un accesso completo a internet?

Spero di avere una rapida risposta.. Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy