Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Prezzo + Basso?


jemmy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono abbastanza presa nell'acquisto di un nokia e 65. io abito nella prov di mantova e volevo sapere se qlc delle mie zone (mn-cr-bs) saprebbe dirmi dovre trovo il nokia e65 in offerta???

grazie

Prova a leggere qui e vedi anche su internet. ciao

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=90867

Link to comment
Condividi su altri siti

letto. ma negozi non on- line??? da stare sui 250-260???

UN po' difficile ... io l'ho preso sottocosto dalle mie parti a roma a 259 ma ho girato e aspettato una settimana circa b) .... ti consiglio di pazientare se non vuoi acquistare online e di prenderti quello pink molto bello adatto ad un utente femminile.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma devi usare solo la sim dewlla tre, personalmente non mi sta bene e' una forzatura che ha sapore di dittatura. b)

Cmq puoi usare tutte le sim.

Questo videofonino® non presenta la funzionalità USIM Lock ed Operator Lock pertanto non trovano applicazione gli articoli del Regolamento Operator/USIM Lock e delle Condizioni Generali di Contratto che ne disciplinano la funzionalità.

Ciao

Modificato da kavmine
Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq puoi usare tutte le sim.

Questo videofonino® non presenta la funzionalità USIM Lock ed Operator Lock pertanto non trovano applicazione gli articoli del Regolamento Operator/USIM Lock e delle Condizioni Generali di Contratto che ne disciplinano la funzionalità.

Ciao

Hai fatto un bel copia e incolla dalla 3 eh? b) beh alla tre sono furbi sai ? o lo prendi con abbonamento in comodato d'uso per cui sei costretto ad effettuare ricariche mensili credo di 20 euro al mese per 30 mesi ( e lo paghi 100 150 euro in meno ma sei legato alle ricariche per cui se metti un'altra sim con quella della tre sempre devi ricaricare )oppure con no lock(è gia' no lock)lo paghi 399(un botto di questi tempi)e non sei costretto a fare un comodato d'uso.Vai con un no-brand sientamme' b)

Modificato da lorenzo71dl
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si scopiazzato b)

Cmq si adesso che si sta abbassando di prezzo conviene comprarlo , davo solo un suggerimento per averlo a meno soldi possibile.

Mio fratello l'ha preso anticipando quei 49€ ,ha fatto l'abbonamento Zero3 e perde quei 5€ di tassa mensile x 23mesi ,ma al momento non poteva spendere di più. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si scopiazzato ;)

Cmq si adesso che si sta abbassando di prezzo conviene comprarlo , davo solo un suggerimento per averlo a meno soldi possibile.

Mio fratello l'ha preso anticipando quei 49€ ,ha fatto l'abbonamento Zero3 e perde quei 5€ di tassa mensile x 23mesi ,ma al momento non poteva spendere di più. :D

Se vuoi un nuovo cellulare ottimo e ti va bene anche un nuovo numero perfetto cosi' ...tanto le ricariche te le ritrovi e non devi consumarle in un determinato periodo di tempo.Tuo fratello ha fatto un affare e poi la 3 ha anche una bella copertura(va in roaming con tim) e belle tariffe per cui b)b);)

Modificato da lorenzo71dl
Link to comment
Condividi su altri siti

;) esatto perfetto solo x un ragazzo come tuo fratello ma x uno piu' grande diventa gia una palla al piede epoi mio Dio mandano circa tre o quattro messaggi al giorno di pubblicità, non se ne puo', lo ha mia sorella... b)b)

Beh per i messaggi basta che fai chiamare da tua sorella il 133 fai (4-5-9-2) dovresti arrivare alla fine all'operatore ahah e gli fai chiedere cortesemente di disattivare il servizio degli sms ...... dopo una settimana circa non dovrebbero arrivare piu'.Ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

:( esatto perfetto solo x un ragazzo come tuo fratello ma x uno piu' grande diventa gia una palla al piede epoi mio Dio mandano circa tre o quattro messaggi al giorno di pubblicità, non se ne puo', lo ha mia sorella... b)b)

:D mio fratello ha 34 anni :(

Cmq per gli sms quoto lorenzo71dl, basta farli disattivare .

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ero cliente vodafone prima. Quando ho visto l'offerta del e65 con abbonamento zero 3 mi è piaciuto veramente. Non so perchè dite 49€. Con abonamento zero3 per due anni costa 99 euro in comodato uso. Non so adesso ma a settempre che l ho fatto io c'era anche l'offerta della tassa governativa gratis fino a dicembre 2008 se facevi la portabilità da un altro operatore. Praticamente paghi i 99 euro per il cel e zero per l'abbonamento, almeno fino a dicembre 2008, le tarrife mi sembrano veramente convenienti.

Certo qualcuno dirà che il cellulare non è mio e cosi ho perso 99 euro ma la mia risposta è che se lo avessi comprato a settembre 400€ che costava, dopo 2 anni avrei perso 300 dal suo valore e non 99.

Per chi invece mi dice che se lo rompo lo pago perchè non è mio, gli rispondo che, si, è possibile, ma se lo avessi comprato avrei speso comunque quelli soldi e gli avrei perso lo stesso, ma fino adesso non ho rotto nessun cellulare. Comunque se qualcuno sa cosa succede se lo rompo vorrei tanto che me lo dicesse.

Lo dico solo perchè mi sembra un offerta veramente vantaggiosa. Certo non faccio pubblicità alla tre e per questo vi dico che il loro centro assistenza è a pagamento. Fanno schiffo. Da Come la vedo io si tratta di un gestore per il quale devi avere già alcune conoscenze sulla configurazione dei cellulari e come funzionano i vari servizi altrimenti sei obbligato a chiamare sempre loro e spendere soldi inutilmente. Se li contatti invece tramite email di solito ti rispondono con email "copia incolla" che non c'entrano niente con quello che chiedi... Vabbe....basta cosi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ero cliente vodafone prima. Quando ho visto l'offerta del e65 con abbonamento zero 3 mi è piaciuto veramente. Non so perchè dite 49€. Con abonamento zero3 per due anni costa 99 euro in comodato uso. Non so adesso ma a settempre che l ho fatto io c'era anche l'offerta della tassa governativa gratis fino a dicembre 2008 se facevi la portabilità da un altro operatore. Praticamente paghi i 99 euro per il cel e zero per l'abbonamento, almeno fino a dicembre 2008, le tarrife mi sembrano veramente convenienti.

Certo qualcuno dirà che il cellulare non è mio e cosi ho perso 99 euro ma la mia risposta è che se lo avessi comprato a settembre 400€ che costava, dopo 2 anni avrei perso 300 dal suo valore e non 99.

Per chi invece mi dice che se lo rompo lo pago perchè non è mio, gli rispondo che, si, è possibile, ma se lo avessi comprato avrei speso comunque quelli soldi e gli avrei perso lo stesso, ma fino adesso non ho rotto nessun cellulare. Comunque se qualcuno sa cosa succede se lo rompo vorrei tanto che me lo dicesse.

Lo dico solo perchè mi sembra un offerta veramente vantaggiosa. Certo non faccio pubblicità alla tre e per questo vi dico che il loro centro assistenza è a pagamento. Fanno schiffo. Da Come la vedo io si tratta di un gestore per il quale devi avere già alcune conoscenze sulla configurazione dei cellulari e come funzionano i vari servizi altrimenti sei obbligato a chiamare sempre loro e spendere soldi inutilmente. Se li contatti invece tramite email di solito ti rispondono con email "copia incolla" che non c'entrano niente con quello che chiedi... Vabbe....basta cosi.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ero cliente vodafone prima. Quando ho visto l'offerta del e65 con abbonamento zero 3 mi è piaciuto veramente. Non so perchè dite 49€. Con abonamento zero3 per due anni costa 99 euro in comodato uso. Non so adesso ma a settempre che l ho fatto io c'era anche l'offerta della tassa governativa gratis fino a dicembre 2008 se facevi la portabilità da un altro operatore. Praticamente paghi i 99 euro per il cel e zero per l'abbonamento, almeno fino a dicembre 2008, le tarrife mi sembrano veramente convenienti.

Certo qualcuno dirà che il cellulare non è mio e cosi ho perso 99 euro ma la mia risposta è che se lo avessi comprato a settembre 400€ che costava, dopo 2 anni avrei perso 300 dal suo valore e non 99.

Per chi invece mi dice che se lo rompo lo pago perchè non è mio, gli rispondo che, si, è possibile, ma se lo avessi comprato avrei speso comunque quelli soldi e gli avrei perso lo stesso, ma fino adesso non ho rotto nessun cellulare. Comunque se qualcuno sa cosa succede se lo rompo vorrei tanto che me lo dicesse.

Lo dico solo perchè mi sembra un offerta veramente vantaggiosa. Certo non faccio pubblicità alla tre e per questo vi dico che il loro centro assistenza è a pagamento. Fanno schiffo. Da Come la vedo io si tratta di un gestore per il quale devi avere già alcune conoscenze sulla configurazione dei cellulari e come funzionano i vari servizi altrimenti sei obbligato a chiamare sempre loro e spendere soldi inutilmente. Se li contatti invece tramite email di solito ti rispondono con email "copia incolla" che non c'entrano niente con quello che chiedi... Vabbe....basta cosi.

Ciao preso proprio oggi anticipato 49€ con abbonamento Zero3 in più non sono operator lock(pago solo tassa governativa,promozione finita fine settembre b) ) sono scesi di prezzo da più di una settimana ora con ricaricabile 99€, ma naturalmente sul loro sito non hanno aggiornato ed io l'ho scoperto per caso .

Son cliente 3 +/- da quando è nata , non la pubblicizzo per i motivi gia elencati , come tutte le compagnie ha i suoi pro e contro , ma per convenienza tariffe e comodati cellulari non mi lamento , anzi è moltissimo tempo che non spendo quasi più niente su un telefonino.

Ciao b)

Modificato da kavmine
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao preso proprio oggi anticipato 49€ con abbonamento Zero3 in più non sono operator lock(pago solo tassa governativa,promozione finita fine settembre ;) ) sono scesi di prezzo da più di una settimana ora con ricaricabile 99€, ma naturalmente sul loro sito non hanno aggiornato ed io l'ho scoperto per caso .

Son cliente 3 +/- da quando è nata , non la pubblicizzo per i motivi gia elencati , come tutte le compagnie ha i suoi pro e contro , ma per convenienza tariffe e comodati cellulari non mi lamento , anzi è moltissimo tempo che non spendo quasi più niente su un telefonino.

Ciao :D

io ho pagato 99€ senza tassa governativa fino a dicemre 2008.(16 mesi senza dai 24)

tu 49 con tassa governativa.

Il prezzo è salito e non è sceso... senza parole

b)b);) (verso la tre)

Modificato da Anastasio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy