Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Prezzo + Basso?


jemmy
 Share

Recommended Posts

Infatti. Anche volendo scegliere il piano ricaricabile di 3, il cell ti costa 149 e. poi, però, per 30 mesi devi assicurargli una ricarica mensile di 20 euro. Se spendi meno, la differenza se la prendono visto che l'offerta è attivabile facendo un RID bancario e/o carta di credito.

Paraculi....

é la vita....cosa volete....anzi che abbiamo l'opportunita' di poter scegliere(con sky si puo' cambiare gestore satellitare?) per cui ti fai due conti e se sai che hai un traffico del genere e ti trovi bene con tariffe ,naviga 3 e (come me ho un numero gratis da chiamare e videochiamare per sempre ..ovvero mia figlia)sai che alla fine ti conviene rispetto ad un altro gestore....in piu' non paghi il cellulare in comodato d'uso(io ho preso un p910 a zero con 10 euro al mese di ricarica per 30 mesi da barbone ahah)....insomma a me è convenuto...poi lasciamo perdere che ho anche un e65 nobrand import preso a 259 da carrefour perchè non rinuncio anche a cio' che mi piace....ma nel complesso la 3 è soddisfacente. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti. Anche volendo scegliere il piano ricaricabile di 3, il cell ti costa 149 e. poi, però, per 30 mesi devi assicurargli una ricarica mensile di 20 euro. Se spendi meno, la differenza se la prendono visto che l'offerta è attivabile facendo un RID bancario e/o carta di credito.

Paraculi....

Cmq le opzioni degli abbonamenti o ricaricabili , bisogna leggerli attentamente.

A parte tutto,gli altri gestori non sono da meno su regole delle offerte ,in più il terminale lo paghi a prezzo pieno.

L'unica cosa che intendo dire, è che non potendo tirar fuori troppi eurini per comprare un cell come si deve, e forse chi ha famiglia e lavora da solo lo può capire, il prezzo più basso del momento è proprio il comodato della 3 , preso a 49€ con solo 5€ x 23 mesi di tassa governativa oppure ricaricabile a 99€ con 30 mesi di 20€ minimo di ricarica,quindi credito telefonico utilizzabile quando si vuole(significa io ricarico e se consumo bene , ma se no nessuno tocca il residuo),nemmeno comprandolo a rate in 24 mesi lo si paga cosi poco calcolando gli interessi ed il prezzo minimo ad oggi.

Parlo sempre di chi purtroppo non ha le condizioni economiche per poter acquistare un qualcosa da 250€ senza problemi .

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq le opzioni degli abbonamenti o ricaricabili , bisogna leggerli attentamente.

A parte tutto,gli altri gestori non sono da meno su regole delle offerte ,in più il terminale lo paghi a prezzo pieno.

L'unica cosa che intendo dire, è che non potendo tirar fuori troppi eurini per comprare un cell come si deve, e forse chi ha famiglia e lavora da solo lo può capire, il prezzo più basso del momento è proprio il comodato della 3 , preso a 49€ con solo 5€ x 23 mesi di tassa governativa oppure ricaricabile a 99€ con 30 mesi di 20€ minimo di ricarica,quindi credito telefonico utilizzabile quando si vuole(significa io ricarico e se consumo bene , ma se no nessuno tocca il residuo),nemmeno comprandolo a rate in 24 mesi lo si paga cosi poco calcolando gli interessi ed il prezzo minimo ad oggi.

Parlo sempre di chi purtroppo non ha le condizioni economiche per poter acquistare un qualcosa da 250€ senza problemi .

b)

esatto.....piu' o meno abbiamo scritto le stesse cose ;) certo se uno non ricarica mai non gli conviene il comodato d'uso ma non credo neanche si possa permettere un telefonino da 300 euro mentre magari chi ha esigenze familiari di chiamare spesso figli o moglie e non gli interessa spendere tanto si orienta verso sti comodati d'uso. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo dire la verita....

Come ho detto penso che il comodato d'uso e una bella offerta ma quello che non mi va giù non è la tassa governativa, dato che l'abonamento è zero e cosi potrei anche non usarla più la scheda. Non è nemmeno il sentirmi legato. Quello che non mi va giù è l'avere lo stesso cellulare per due anni . b)

Non lo so cosa mi prende e dopo 5-6 mesi devo cambiare. mi stuffo. Questa volta mi sono promesso di non cambiare almeno per un anno e l'e65 l ho preso perchè come studente il budget questo periodo non mi permetteva un cellulare da 400€. Veramente anche se potevo non li spendevo. Mi sono stuffato a spendere 500 per un cellulare e trovarlo dopo un mese meno 200 euro. Adesso aspetto e appena trovo l n95 a 300 anche usato me lo compro hehehehe.

ciao a tutti.

p.s. certo che questi discorsi aiutano a pensare un po di più ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo dire la verita....

Come ho detto penso che il comodato d'uso e una bella offerta ma quello che non mi va giù non è la tassa governativa, dato che l'abonamento è zero e cosi potrei anche non usarla più la scheda. Non è nemmeno il sentirmi legato. Quello che non mi va giù è l'avere lo stesso cellulare per due anni . b)

Non lo so cosa mi prende e dopo 5-6 mesi devo cambiare. mi stuffo. Questa volta mi sono promesso di non cambiare almeno per un anno e l'e65 l ho preso perchè come studente il budget questo periodo non mi permetteva un cellulare da 400€. Veramente anche se potevo non li spendevo. Mi sono stuffato a spendere 500 per un cellulare e trovarlo dopo un mese meno 200 euro. Adesso aspetto e appena trovo l n95 a 300 anche usato me lo compro hehehehe.

ciao a tutti.

p.s. certo che questi discorsi aiutano a pensare un po di più ...

La tecnologia in generale è cosi'(hey ma su sto forum che c'entra?)per stargli dietro ci vogliono i soldini eheh....lo fanno apposta.....non esiste l'aggeggio definitivo ehhhhhh sarebbe troppo facile poi non si fa piu' business .. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul sito h3g porta ancora 99 e. per l'abbonamento e 149 e. per il ricaricabile.

altra cosa sbagliata che hia detto è che il residuo te lo toccano eccome. Leggi qua:

La promozione è valida fino al 30 Novembre 2007, salvo esaurimento scorte, e non è cumulabile con altre promozioni in corso. A partire dal 1° novembre 2007, la promozione non sarà più sottoscrivibile contestualmente all'attivazione di USIM ricaricabili che includono l'opzione Gente di 3 gratuita con una ricarica al mese. Tutti i Piani prevedono il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su conto corrente), un impegno minimo di 23 mesi per i Piani Abbonamento o di 30 mesi per i Piani Ricaricabili ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. Il TVfonino/videofonino® viene consegnato in comodato d’uso gratuito con quota di attivazione una tantum (ove prevista). Per Ricaricabili: nel caso si effettui una ricarica di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o su Conto Corrente la differenza, riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.

Altrimenti vai su http://www.h3g.it/3foryou/Promozioni/Promo...21_ITA_HTML.htm

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul sito h3g porta ancora 99 e. per l'abbonamento e 149 e. per il ricaricabile.

altra cosa sbagliata che hia detto è che il residuo te lo toccano eccome. Leggi qua:

La promozione è valida fino al 30 Novembre 2007, salvo esaurimento scorte, e non è cumulabile con altre promozioni in corso. A partire dal 1° novembre 2007, la promozione non sarà più sottoscrivibile contestualmente all'attivazione di USIM ricaricabili che includono l'opzione Gente di 3 gratuita con una ricarica al mese. Tutti i Piani prevedono il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su conto corrente), un impegno minimo di 23 mesi per i Piani Abbonamento o di 30 mesi per i Piani Ricaricabili ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. Il TVfonino/videofonino® viene consegnato in comodato d’uso gratuito con quota di attivazione una tantum (ove prevista). Per Ricaricabili: nel caso si effettui una ricarica di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o su Conto Corrente la differenza, riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.

Altrimenti vai su http://www.h3g.it/3foryou/Promozioni/Promo...21_ITA_HTML.htm

credo si riferisse al residuo che non consumi ,ovvero devi solo ricaricare ma puoi consumare quando vuoi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me, alla fine, l'offerta 3 conviene a chi parla parecchio col cell. anche perché 20 euro al mese non sono pochi....

ripeto io ho l'opzione forse vecchia a 10 euro al mese e ti dico che spesso non avendo il telefono telecom a casa non mi bastano quasi mai per cui gli utenti a 20 euro credo siano tanti ..... per me il discorso è chiuso...ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ripeto io ho l'opzione forse vecchia a 10 euro al mese e ti dico che spesso non avendo il telefono telecom a casa non mi bastano quasi mai per cui gli utenti a 20 euro credo siano tanti ..... per me il discorso è chiuso...ciao b)

Quoto :D , se no dobbiamo aprire un 3D apposito su prezzi ,consumi e offerte compagnie telefoniche.

Ciao a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi...dipende tutto da ciò che ne facciamo del cellulare...

tipo io ho due schede...una vodafone...che uso solo x parlare cn vodafone e messaggiare cn vodafone...e un altra wind per messaggiare con wind e per parlare con la morosa...nn ho nessun amico che ha 3...e sarebbe trp dispendioso x i miei amici mandarmi messaggi e chiamarmi su 3...nn dipende spesso solo da noi la scelta del gestore

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi...voi che avete 3 potreste fare 1 prova x me???forse vi sto kiedendo tanto ma cmq kiedo b)

allora...cn e65 e 3 potete scariacre il pacchetto xseries che vi permette di avere skype e msn e altre cazzatelle...ora...potreste scaricarli sul vostro cell e testarli cn 1 skeda vodafone o wind o tim???insomma che nn sia 3...xkè se i programmi vanno bene mi faccio 1skeda 3 scarico i programmi e poi la butto...ma se dopo i programmi nnvanno cn altre skede lascio perdere....

ditemi voi

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi...voi che avete 3 potreste fare 1 prova x me???forse vi sto kiedendo tanto ma cmq kiedo b)

allora...cn e65 e 3 potete scariacre il pacchetto xseries che vi permette di avere skype e msn e altre cazzatelle...ora...potreste scaricarli sul vostro cell e testarli cn 1 skeda vodafone o wind o tim???insomma che nn sia 3...xkè se i programmi vanno bene mi faccio 1skeda 3 scarico i programmi e poi la butto...ma se dopo i programmi nnvanno cn altre skede lascio perdere....

ditemi voi

ok ... allora stiamo cambiando discorso e mi infilo subito.....caro andrewbubi non serve fare tutto st'impiccio per avere il software che ti interessa non è mica esclusivo della tre sai?ti puoi scaricare tranquillamente live messenger mobile(io lo uso)skype ,yahoo mobile, insomma quello che vuoi ....sono applicazioni symbian che puoi trovare senza problemi online.Quelle che ti danno loro hanno solo la differenza che sono gia' impostate con la 3 e basta.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora: su ePrice.it Nokia E65 Red Tim € 240,00 + s.s. € 9,98; su NewPrice.it Nokia E65 Red Tim € 237,54 + s.s. € 9,00; su DiunamaiShop.it Nokia E65 Tim € 235,90 + s.s. n.d. Questi sono i tre più bassi, poi ce ne sono altri con prezzi superiori a scalare. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy