Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Rotateme V2.0---> Open Signed Is Out!


Zero_Cool
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 875
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve raga, io ho un e65 (sempre se si può) e vorrei provare sto benedetto RotateMe (che versione va sul mio e65 ha l'auto-rotation?), ma non riesco a certificarlo ho seguito la guida ma non ho il publisherID, poi ho visto che si può fare anche senza registrazione e manco li va...sto sclerando :/ nessuno che gentilmente mi può aiutare ;)? b) B) ;)

Modificato da Beppez
Link to comment
Condividi su altri siti

RAGA IO STO L-E-T-T-E-R-A-L-M-E-N-T-E SCLERANDO!!!!!! NON CE LA FACCIO PIù CON STO CAVOLO DI CERITFICATO!!!! effettuo la procedura istantanea, tutto ok, la Symbian mi manda il files DI NUOVO UNSIGNED UGUALE A COME LO CHIESTO IO PER CERTIFICARLO!!!!! MA CHèèè???????

IO TI CHIEDO UN CERTIFICATO PER UN PROGRAMMA UNSIGNED, E TU ME LO RIMANDI DI NUOVO UNSIGNED DICENDOMI CHE è TUTTO OK????? MA MI PRENDI PER IL C**O??? b) B) ;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Utilizzando il servizio Open Signed Online di www.symbiansigned.com e inserendo il RotateMe 2.0 scaricato dal sito di Samir mi da questo errore:

FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0x200087b5 )

Cosa posso fare per signarlo? Cosa significa questo errore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Utilizzando il servizio Open Signed Online di www.symbiansigned.com e inserendo il RotateMe 2.0 scaricato dal sito di Samir mi da questo errore:

FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0x200087b5 )

Cosa posso fare per signarlo? Cosa significa questo errore?

Stesso problema: come si risolve? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho preso oggi N95 8gb e non riesco a certificare Rotateme, il programma che piu' desideravo avere.....

mi dice

FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0x200087b5 )

Come posso fare? b) B)

ho provato con 3 mail diverse....

Modificato da asar
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho istallato i plugin dell'accelerometro, e pyton, ma il programma continua a non avviarsi.Mha

L'errore non so dove ma deve esserci...

se il prog è signato e il plugin dell'accelerometro l'hai istallato (tutto sulla memoria del tel) deve partire...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
L'errore non so dove ma deve esserci...

se il prog è signato e il plugin dell'accelerometro l'hai istallato (tutto sulla memoria del tel) deve partire...

Appena uscita la versione BETA 3.0 con bugs aggiornati e funzionante su nokia n95 1 e 2.

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

come fate a mettere l'opzione che funziona solo sulla galleria, premetto che il mio rotateme nelle opzioni non ha scritte ma solo simboli quindi non riesco a capire qual'è l'opzione da modificare, mi dovreste dire il numero della riga.

non ho bene capito nemmeno io cosa devo mettere nelle funzioni per farlo funzionare solo per la galleria.. potreste illuminarmi plz... ho un rotateme 2.0

Modificato da Dr.Ax
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy