Jump to content
Nokioteca Forum

nickost

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

nickost's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. nickost

    Upload Video Mp4 Su Youtube

    Ciao a tutti. Sono un possessore di un nokia N95 e ogni qualvolta voglio fare un upload di un video su youtube sorgono mille problemi: Se li invio senza nessuna ricodifica yuotube sfasa l'audio e toglie gran parte della qualità. Come fare quindi per inviarlo in modo che si mantenga una discreta qualità.. il massimo sarebbe fare l'upload e poi avere la possibilità di scegliere alta e bassa qualità. Su un video c'ero anche riuscito: Video Bassa e Alta Risoluzione su Youtube .. ma poi seguendo le stesse operazioni non ho ottenuto gli stessi risultati.
  2. Utilizzando il servizio Open Signed Online di www.symbiansigned.com e inserendo il RotateMe 2.0 scaricato dal sito di Samir mi da questo errore: FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0x200087b5 ) Cosa posso fare per signarlo? Cosa significa questo errore?
  3. Non riesco proprio a registrarmi... le ho provate tutte... ho utilizzati vari tipi dii mail @mac.com e addirittura una mia universitarià... ma niente di niente da sempre lo stesso errore!!! cosa devo fare??
  4. SONO SOLO DEI LADRI. A me non mi hanno neanche avvisato e senza accorgermene ho perso circa 2€. Sti maledetti. Bisogna fare qualcosa tutto ciò è ingiusto.
  5. nickost

    Modificatore Di Voce

    Qualcuno sa se esiste un programma che permette di cambiare la tonalita della voce durante una chiamata, cosicche colui che chiamo non sarà in grado di riconoscerci... Sarebbe un programma molto utile per fare degli scherzi telefonici
  6. nickost

    4 Sim In Una / supersim

    Non ne sono cosi sicuro, se si trovasse qualcuno che lo avesse già acquistato e che facesse dei test non sarebbe male. Comunque leggendo le specifiche del prodotto afferma che è una sim da 128K non che è compativile con le sim da 128K e c'è scritto anche : "Will work with V1 & some V2 Sim cards. This product is not 100% Guaranteed to be compatible with all Sims" Questo mi preoccupa un po perchè a me questo prodotto serviva per le tre seguenti SIM: - Vodafone 64K - Wind 64K - Tim 128K il problema sorge su quest'ultime che dovrebbero utilizzare le specifiche dell'algoritmo COMP128 V2.
  7. nickost

    4 Sim In Una / supersim

    Non gli ho ignorati, ma speravo che nel frattempo la tecnologia dei sim cloner fosse avanzata.. ... se fosse compatibile con l'algoritmo COMP128 v2 come l'oggetto di cui ho precedentemente postato il link, non dovrebbe essere compatibili anche con le ultime sim, non sfruttano quell'algoritmo o sbaglio?
  8. nickost

    4 Sim In Una / supersim

    Ok, per quanto riguardo la supersim sto cercando in formazione in giro... appena so qualcosa ve lo faccio sapere... Potrebbe diventare un accessorio indispensabile per i nostri cellulari.
  9. nickost

    4 Sim In Una / supersim

    Su ebay ho trovato: link Sulla confezione c'è scritto: "The one is also compatible with Comp V2" Credo che ciò significa che le schede da 128K siano compatibili, se qualcuno ha acquistato un oggetto simile mi faccia sapere la compatibilità con le varie schede che ha provato. Grazie!!
  10. nickost

    4 Sim In Una / supersim

    Ciao a tutti, girovagando in internet ho trovato questo accessorio, http://www.nowgsm.com/supersim.htm Si tratta di una scheda sim programmabile grazie ad un dispositivo USB. In unica sim possono essere inserite fino a 16 sim!!! Qualcuno lo ha per caso provato?? Sapete dirmi se esistono dispositivi simili che accettano la copia anche si sim da 128K.... leggendo le note sembra che non sia in grado di clonarle.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy