Jump to content
Nokioteca Forum

Che Programmi Consigliate?


Kabir94
 Share

Recommended Posts

io attualmente, sul mio bello n73 black music edition tim ho:

- come calcolatrice:

handy calculator

Solution

- come oroglogio:

handy clock (del quale non mi va lo screen saver)

- come taskman:

handy taskman

- file explore:

x-plore 1.02 - nuova versione 1.13 registrata

- luce:

s60 spot on

- messaggi:

jacksms (che non riesco a far andare)

animated sms

- bluthoot

bloover2

- film watch

smartmovee

- agenda:

handy calendar

-chiamate:

fscaller

- star up:

powerboot

- paint:

snapnsketch

- flash

flash lite 2.1

cosa mi consigliate d'altro?

Modificato da Kabir94
Link to comment
Condividi su altri siti

io attualmente, sul mio bello n73 black music edition tim ho:

- come calcolatrice:

handy calculator

- come oroglogio:

handy clock (del quale non mi va lo screen saver)

- come taskman:

handy taskman

- file explore:

x-plore 1.02

- luce:

s60 spot on

- messaggi:

jacksms (che non riesco a far andare)

animated sms

- bluthoot

bloover2

- film watch

smartmovee

- agenda:

handy calendar

-chiamate:

fscaller

- star up:

powerboot

- paint:

snapnsketch

- flash

flash lite 2.1

cosa mi consigliate d'altro?

Beh, diciamo che sei abbastanza fornito. Non credo tu abbia bisogno di un player musicale, per cui se proprio vuoi continuare a installare ti mancano un browser (io direi Opera 8.65) e RemindMe b) !

Come mai non ti funziona JackSMS? Vuoi una mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

1- non uso il cell come browser quindi operamini non mi serve

2- x Horvath: si, mi servirebbe una mano x jacksms!!!

3- la lite di solution non mi gira sul cell e in stalla non si trova... almeno non l'ho trovato io

4- dove scarico x-plore 1.10?

grazie dei consigli.

se volete "informazioni" sui programmi che ho io installati contatatemi via msn che trovate nel mio profilo

Link to comment
Condividi su altri siti

1- non uso il cell come browser quindi operamini non mi serve

2- x Horvath: si, mi servirebbe una mano x jacksms!!!

3- la lite di solution non mi gira sul cell e in stalla non si trova... almeno non l'ho trovato io

4- dove scarico x-plore 1.10?

grazie dei consigli.

se volete "informazioni" sui programmi che ho io installati contatatemi via msn che trovate nel mio profilo

Io non ho la versione lite....cerca su google b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ogni volta che schiaccio su nuovo messaggio mi dice di creare un acconut, come lo creo?

sono registrato al sito

ecco le immagini:

12891268_th.jpg12891272_th.jpg

12891275_th.jpg12891277_th.jpg

Beh, ma c'è scritto. Accedi prima ai servizi, fai Opzioni-Aggiungi. Sono questi gli account che devi inserire. Per diversi di questi servizi occorre una registrazione. Inserisci i dati richiesti e poi fai Salva. Comunque ti risparmio la fatica, dicendoti quali sono i servizi da usare:

VodafoneMMS (se hai una sim vodafone registrata al 190, anche VodafoneSMS e VodafoneMail), JackSMS (500 sms verso tutti al giorno, ma condivisi tra tutti gli utenti registrati, quindi finiscono subito...), JackSMS Chat (sms illimitati verso tutti quelli che hanno lo stesso programmino installato), Rossoalice (richiede una connessione alice appunto). Se poi vuoi spendere 12-13 euro c'è O2 (acquisti una sim O2 dall'Irlanda e hai 250 sms mensili verso tutti).

Link to comment
Condividi su altri siti

x jacksms come devo settare la connessione?

La connessione diretta funziona meglio ed è più economica, quindi è preferibile. Se proprio non va usa quella HTTP. Usa il test connessione per vedere quale funziona (dovrebbero andare entrambe). Ma prima di ogni cosa, dovresti settare il cell per la connessione gprs. Non so se l'hai già fatto. Che operatore hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

La connessione diretta funziona meglio ed è più economica, quindi è preferibile. Se proprio non va usa quella HTTP. Usa il test connessione per vedere quale funziona (dovrebbero andare entrambe). Ma prima di ogni cosa, dovresti settare il cell per la connessione gprs. Non so se l'hai già fatto. Che operatore hai?

tim

Link to comment
Condividi su altri siti

tim

OK, la maggior parte dei problemi è legata a Vodafone per cui dovrebbere essere semplice. Hai già configurato il punto d'accesso? In Strumenti\Impostazioni\Connessione\Punti d'accesso dovrebbe esserci il punto d'accesso preconfigurato con un sms da Tim (o fatto da te manualmente, non so). Mi pare sia ibox o qualcosa del genere.

Nel caso non ci fosse alcun punto d'accesso web, devi crearlo. Fai Opzioni\Nuovo punto d'accesso (usa imp. predef.). Riempi così i campi presenti:

Nome connessione: a scelta (ad es: JackSMS)

Tipo di trasporto dati: Dati a pacchetto

Nome punto d'accesso: ibox.tim.it

Nome utente: (vuoto)

Password: (vuoto)

Indirizzo IP: Dynamic

DNS primario: 195.120.29.30

DNS secondario: (vuoto)

Eventuali parametri che non ho inserito, ma che compaiono nella lista lasciali come sono.

Il DNS potrebbe non essere necessario, se ti dà problemi toglilo. La TIM usa la tariffazione a volume per cui senza il timore di pagare un botto fai il test della connessione dopo aver settato tutto e vedi se la connessione diretta funziona bene.

Fammi sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

OK, la maggior parte dei problemi è legata a Vodafone per cui dovrebbere essere semplice. Hai già configurato il punto d'accesso? In Strumenti\Impostazioni\Connessione\Punti d'accesso dovrebbe esserci il punto d'accesso preconfigurato con un sms da Tim (o fatto da te manualmente, non so). Mi pare sia ibox o qualcosa del genere.

Nel caso non ci fosse alcun punto d'accesso web, devi crearlo. Fai Opzioni\Nuovo punto d'accesso (usa imp. predef.). Riempi così i campi presenti:

Nome connessione: a scelta (ad es: JackSMS)

Tipo di trasporto dati: Dati a pacchetto

Nome punto d'accesso: ibox.tim.it

Nome utente: (vuoto)

Password: (vuoto)

Indirizzo IP: Dynamic

DNS primario: 195.120.29.30

DNS secondario: (vuoto)

Eventuali parametri che non ho inserito, ma che compaiono nella lista lasciali come sono.

Il DNS potrebbe non essere necessario, se ti dà problemi toglilo. La TIM usa la tariffazione a volume per cui senza il timore di pagare un botto fai il test della connessione dopo aver settato tutto e vedi se la connessione diretta funziona bene.

Fammi sapere!

grazie, ho trovato una connessione fuzionante inviatami dalla tim via sms.

allora, con http fuziona, devo provare la diretta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Beh, ma c'è scritto. Accedi prima ai servizi, fai Opzioni-Aggiungi. Sono questi gli account che devi inserire. Per diversi di questi servizi occorre una registrazione. Inserisci i dati richiesti e poi fai Salva. Comunque ti risparmio la fatica, dicendoti quali sono i servizi da usare:

VodafoneMMS (se hai una sim vodafone registrata al 190, anche VodafoneSMS e VodafoneMail), JackSMS (500 sms verso tutti al giorno, ma condivisi tra tutti gli utenti registrati, quindi finiscono subito...), JackSMS Chat (sms illimitati verso tutti quelli che hanno lo stesso programmino installato), Rossoalice (richiede una connessione alice appunto). Se poi vuoi spendere 12-13 euro c'è O2 (acquisti una sim O2 dall'Irlanda e hai 250 sms mensili verso tutti).

ma usa skebby che funziona alla grande

www.skebby.it

famme sapè

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy