Jump to content
Nokioteca Forum

Pro Evolution 2008


Revenge
 Share

Recommended Posts

L'ho appena provato sul mio N95 e come tutti gli altri giochi di calcio su cell non ci riesco a giocare, quello per PC è uno spettacolo... b)

Infatti i giochi di calcio sul cell non rendono neanche la metà...

io ho fifa07 ma non ci gioco mai xkè fa ca..re!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ci gioco su PC e le animazione non sono molto fluida, ma durante il gioco nessun problema...

pensa che sto leggendo di tutto in rete. Partiamo dal: serve una tv HD per non avere gli scatti ( ho una tv HD e gli scatti li ho ugualmente ) - Continuiamo con: bisogna installare il gioco sull'hard disk ( ho 60 giga liberi, hai voglia, lo installo subito. Scatti ugualmente ) - Finiamo con: Pes 2008 rompe la lente perchè continua a leggere ( ci manca solo questa b) ). Scusatemi per l'OT, ma è meglio avvisare possibili acquirenti di un gioco, che diciamo ci la verità, è sempre peggio. L'anno scorso su 360 avevo scatti, vabbè è il primo anno di transizione alla next ( e poi, da stupido, ho sempre pensato: 360=america - konami= jappone, non vanno troppo d'accordo ), ma nel secondo episodio, per di più sulla console "amica"........ VERGOGNA.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
bhè programmatori next generation b)

PEs 2008 per xbox360 va che è una bomba.. Nessun rallentamento e molte ma dico moltissime migliorie rispetto alla versione precedente che era stata semplicemente adattata per la console microsoft... Ci sto giocando ora e ti dico mai uno scatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

PEs 2008 per xbox360 va che è una bomba.. Nessun rallentamento e molte ma dico moltissime migliorie rispetto alla versione precedente che era stata semplicemente adattata per la console microsoft... Ci sto giocando ora e ti dico mai uno scatto...

anche assasin's creed gira molto meglio su xbox che su ps3... secondo me avete sbagliato console b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy