Jump to content
Nokioteca Forum

Mxrxo

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Mxrxo

  • Compleanno 21/01/1986

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800
  • Firmware
    31.0.101

Mxrxo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Pasco ce la fai a ricertificare drinkmilk e lemanddrink.. Mi piacciono troppo ma quando li installo mi danno certificato scaduto...
  2. Mxrxo

    Giochi N Gage

    Speriamo presto mi sono rotto di tutti questi rirdi "stiamo lavorando per voi per garantirvi un servizio eccellente"... Michela sei tu nell'avatar?
  3. Mxrxo

    Emulatore Psp

    ti sbagli anche l' iphone non ha i requisiti grafici per poter supportare i giochi della psp ... E poi come si giocherebbe con le dita ???? Non so se hai letto per caso come è fatta dentro una psp e ti assicuro che c'entra poco con i cellulari come N95 e Iphone
  4. Mxrxo

    Pro Evolution 2008

    PEs 2008 per xbox360 va che è una bomba.. Nessun rallentamento e molte ma dico moltissime migliorie rispetto alla versione precedente che era stata semplicemente adattata per la console microsoft... Ci sto giocando ora e ti dico mai uno scatto...
  5. Mxrxo

    Recupero Codice Protezione

    no guarda quelli non vanno mi serve proprio per il codice del telefono.. Non so più come fare vi prego trovatemi una soluzione . HELP!!!
  6. Mxrxo

    Recupero Codice Protezione

    Ho bisogno di recuperare il codice protezione del mio N73.... Ho abilitato il blocco SIM e non lo ricordo più. Se lo porto in assistenza me lo tengono per un mese. so che c'era UNLOCKME ma non va sui 3RD vi prego trovatemi una soluzione sto diventando PAZZO!
  7. se non vuoi sostituirla usa una comune gomma bianca.. Ci impiegherai tipo 15 min per ogni scritta ma alla fine otterrai un ottimo risultato senza rovinare la cover.
  8. Mxrxo

    Minisd Verbatim

    La VERBATIM produce principalmente supporti ottici e magnetici di memorizzazione di grande qualità. E' un ottima marca e anche se non l'ho provata come memorie digitali, dovrebbe andare benissimo, a pari di sandisk e trascend. Fammi sapere se la prendi.
  9. Mxrxo

    Temi Nokia N 73

    salvalo su memoria telefono mi raccomando.
  10. Mxrxo

    Minisd

    Per chi vuole spendere poco le DIKOM (20€ TRONY)funzionano alla grande alla pari quasi della regina Sandisk. Inoltre NON spendete soldi per ultra II extreme il telefono NON le supporta, andrà veloce con il computer, ma nel tel sarà sempre come una memoria di qualità a velocità normale.
  11. Mxrxo

    E Questo Che Programma è?

    puoi scaricarlo anche per l'n80 normale.. Solo che devi aver attivato il menu rapido altrimenti non visulaizza niente sulla schermata principale.
  12. Mxrxo

    6288 E Update

    No non ci siamo capiti l'N80 non mi interessa l'ho già fatto ad internet edition. Volevo sapere se del 6288 cambiando il product code si poteva aggiornare ad un firmware no brand. Siccome negli altri post non si parla di product code. Io ho provato con NSS il telefono lo legge ma non so se posso effettivamente agire sul product code. Grazie mille.
  13. Mxrxo

    6288 E Update

    ma al 6288 posso farci l'aggiornamento firmware??? E' della tre c'è il modo come per l'n80 di installare un firmware NO BRAND per poter utilizzarlo con scheda TIM ?? Ho controllato nel forum ma non ho trovato una risposta precisa Grazie mille..
  14. si ho capito ma ho levato totalmente tutto ti assicuro e adesso non mi installa piu neanche il PC SUITE.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy